PDA

View Full Version : Vi ricordate i superdisk-floppy Imation da 120 Mb?? Avrei bisogno di qualche info...

aclock
21-01-2004, 14:16
Mi è definitivamente morto il lettore floppy da 3"1/2.... :(
Mi ricordo che giravano queste unità della Panasonic (modello LS-120) , che oltre a dare la possibilità di memorizzare dati su unità da 120 Mb, davano la possibilità di leggere e scrivere floppy a velocità fino a 3 volte superiori.
Ciò che vorrei sapere è se si trovano ancora in giro nuovi e a che prezzo; inoltre sapete mica se viene riconosciuto come un normale floppy? Lo si collega alla porta floppy normale oppure a una porta Eide (tipo CD-rom)?
Usato l'ho trovato a 20 euro...dite che è un buon prezzo:confused:
Tenete conto che il floppy lo utilizzo saltuariamente, ma quelle poche volte mi girano di brutto le [email protected] per l'estrema lentezza...:muro:

Thanks in advance!;)

Coyote74
21-01-2004, 15:26
Originariamente inviato da aclock
Mi è definitivamente morto il lettore floppy da 3"1/2.... :(
Mi ricordo che giravano queste unità della Panasonic (modello LS-120) , che oltre a dare la possibilità di memorizzare dati su unità da 120 Mb, davano la possibilità di leggere e scrivere floppy a velocità fino a 3 volte superiori.
Ciò che vorrei sapere è se si trovano ancora in giro nuovi e a che prezzo; inoltre sapete mica se viene riconosciuto come un normale floppy? Lo si collega alla porta floppy normale oppure a una porta Eide (tipo CD-rom)?
Usato l'ho trovato a 20 euro...dite che è un buon prezzo:confused:
Tenete conto che il floppy lo utilizzo saltuariamente, ma quelle poche volte mi girano di brutto le [email protected] per l'estrema lentezza...:muro:

Thanks in advance!;)

Non conosco bene le specifiche di tali drive, ma se lo hai trovato a 20€ prendilo. Anche non fosse proprio quello che credevi, non ci avrai investito sopra una somma spropositata.