PDA

View Full Version : Problema con Microsoft word 2003 e tastiera.....

Gefry
21-01-2004, 13:14
ciao a tutti!!!

Allora non so casa sia successo ma mi sono accorto che no riesco piu a fare la @ con la sequenza si tasti ctrl+alt+ò.

Il problema sussiste solo con Micr. Word 2003 e relatico Outlook che usa lo stesso word per la compilazione dei messaggi......

Programmi come notepad, IE, exel (sempre di office 2003) ecc. ecc. funzionano normalmente e mi creano la @

Ho gia provato a reinstallare ma non è servito (office, driver tastiera ecc)

Quale file devo aprire per controllare le combinazioni di tasti che word assegna per i vari caratteri speciali?

Ciao

Gerry

union-jack
21-01-2004, 15:52
alt Gr + Q

:D

union-jack
21-01-2004, 16:35
Originariamente inviato da union-jack
alt Gr + Q = @

:D

start - programmi - accessori-accessibilita'- tastiera a schermo.

:D :D

Digitos
21-01-2004, 21:19
:confused: :confused: :confused:

Scusa, ma per fare quel carattere, basta che clicchi più semplicemente ALTGr + ò

Gefry
22-01-2004, 12:50
Originariamente inviato da Digitos
:confused: :confused: :confused:

Scusa, ma per fare quel carattere, basta che clicchi più semplicemente ALTGr + ò

Un forum di burloni :muro:

Lo so che Alt gr+ò = @ e quello funziona ancora per fortuna......

Io sono sempre stato abituato alla combinazione Ctrl+alt+ò e ormai lo faccio in atomatico.......posso abituarmi in altra maniera ma il fatto è che non mi va che una cosa che funzionava fino a ieri sul mio PC ora non funzioni +..........devo scoprire il perche o cque rimettere tutto a posto ...... è una questione di principio :O

Sicuramente ci deve essere un file in Office 2003 che gestisce la combinaione dei tasti .........nessuno sa dirmi quel è?

P.S. se qualcuno mi dice formatta lo mando a cagare :D

Digitos
23-01-2004, 19:21
Originariamente inviato da Gefry

P.S. se qualcuno mi dice formatta lo mando a cagare :D

ah ah ah ha :D :D :D :D :D

Gefry
24-01-2004, 13:12
UP