View Full Version : Cerco un pescarese
OrcaAssassina
21-01-2004, 13:00
Domani per lavoro sono a pescara
Sapete indicarmi un negozio di PC nei pressi della stazione visto che sono a piedi?????
Ciao e grazieeeeee
Se qualcuno mi risponde mi può indicare anche la via perchè non sono pratico di Pescara
Ciao, allroa di negozi di PC vicino alla stazione centrale non ce ne sono, i migliori sono a porta nuova!
uno si Chiama Aso Informatica e si trova in Viale Dannunzio ed è punto vendita della Thermaltake, l'altro non lo so, devo vedere.
Byezz ;)
OrcaAssassina
21-01-2004, 18:53
Quindi niente perchè sono a piedi ed ho slo un ora di tempo
beh, Pescara non è molto grande, per arrivare dall'altra parte ci metti al max 15 minuti.
Byezz ;)
OrcaAssassina
21-01-2004, 22:19
Se a piedi ci metto 15 minuti. mi dici che via devo prendere all'uscita della stazione.
Fai presente che sono solo 2 volte che vengo a Pescara quindi non conosco un niente
Ciao e grazieeeeeeee
Re_Lizard
22-01-2004, 00:45
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Se a piedi ci metto 15 minuti. mi dici che via devo prendere all'uscita della stazione.
Fai presente che sono solo 2 volte che vengo a Pescara quindi non conosco un niente
Ciao e grazieeeeeeee
Beh...fare tutta Pescara a piedi in 15 minuti mi sembra eccessivo ;)
L'amico forse intendeva con i mezzi pubblici, quindi se ti infili subito su un autobus (i capolinea sono proprio fuori dalla stazione) magari arrivi da qualche parte....
In ogni caso devi andare a Porta Nuova, quindi in un'ora non è che riesci a vedere molte cose ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.