PDA

View Full Version : Cerco un pescarese

OrcaAssassina
21-01-2004, 13:00
Domani per lavoro sono a pescara

Sapete indicarmi un negozio di PC nei pressi della stazione visto che sono a piedi?????

Ciao e grazieeeeee

Se qualcuno mi risponde mi può indicare anche la via perchè non sono pratico di Pescara

Marci
21-01-2004, 13:36
Ciao, allroa di negozi di PC vicino alla stazione centrale non ce ne sono, i migliori sono a porta nuova!
uno si Chiama Aso Informatica e si trova in Viale Dannunzio ed è punto vendita della Thermaltake, l'altro non lo so, devo vedere.
Byezz ;)

OrcaAssassina
21-01-2004, 18:53
Quindi niente perchè sono a piedi ed ho slo un ora di tempo

Marci
21-01-2004, 19:02
beh, Pescara non è molto grande, per arrivare dall'altra parte ci metti al max 15 minuti.
Byezz ;)

OrcaAssassina
21-01-2004, 22:19
Se a piedi ci metto 15 minuti. mi dici che via devo prendere all'uscita della stazione.

Fai presente che sono solo 2 volte che vengo a Pescara quindi non conosco un niente

Ciao e grazieeeeeeee

Re_Lizard
22-01-2004, 00:45
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Se a piedi ci metto 15 minuti. mi dici che via devo prendere all'uscita della stazione.

Fai presente che sono solo 2 volte che vengo a Pescara quindi non conosco un niente

Ciao e grazieeeeeeee
Beh...fare tutta Pescara a piedi in 15 minuti mi sembra eccessivo ;)
L'amico forse intendeva con i mezzi pubblici, quindi se ti infili subito su un autobus (i capolinea sono proprio fuori dalla stazione) magari arrivi da qualche parte....
In ogni caso devi andare a Porta Nuova, quindi in un'ora non è che riesci a vedere molte cose ;)