View Full Version : pallino verde... siiiiiii, pallino verde..... yeahh...
Uther Pendragon®
21-01-2004, 13:32
dopo due mesi di scaccolamento feroce, finalmente il primo pallino verde :p :p
cosa devo fare per postarvi le info?
Uther Pendragon®
21-01-2004, 13:51
file 01 ;)
Alexxxnosss85
21-01-2004, 15:44
dove sarebbe sto pallino verde?scusa la mia stupidita,ma ho iniziato a scaccolare 2 giorni fa e nn so bene cm funzia..mi spiegh sta storia?thx :rolleyes:
Uther Pendragon®
21-01-2004, 16:04
scarica il file 02 ;)
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
scarica il file 02 ;)
è FINTO!
TU NN PUOI TROVARNE!
LE CACCOLINE VERDI SONO SOLO MIE E DI FENOMENO85!!!! :incazzed:
:incazzed:
tu rischi grosso! io mafioso sono! ti spiezzo le cambine e anche le braccine del tuo client!! così nn potrà più scaccolare e fingere di trovare caccole verdi che solo io posso trovare!!!
:rotfl:
complimenti!!
Uther Pendragon®
21-01-2004, 18:30
Originariamente inviato da naso
è FINTO!
TU NN PUOI TROVARNE!
LE CACCOLINE VERDI SONO SOLO MIE E DI FENOMENO85!!!! :incazzed:
tu rischi grosso! io mafioso sono! ti spiezzo le cambine e anche le braccine del tuo client!! così nn potrà più scaccolare e fingere di trovare caccole verdi che solo io posso trovare!!!
complimenti!!
hihihihihihih ;)
scusate l'ignoranza, ma dopo quasi 1500 wu fatte ancora non so cosa siano questi pallini verdi (segnali migliori ?!) e da dove posso vedere se ne ho trovati anche io :P
Originariamente inviato da h4mm3r
scusate l'ignoranza, ma dopo quasi 1500 wu fatte ancora non so cosa siano questi pallini verdi (segnali migliori ?!) e da dove posso vedere se ne ho trovati anche io :P
pallini verdi, caccole verdi, caccolose verdose, cose che solo io posso trovare oltre a Fenomeno85....
chiamale come vuoi ma sono solo segnali ricevuti che potrebbero essere segnali nn naturali, quindi chiamati interessanti, da quì a definirli segnali di possibili contatti extraterrestri.. bè ce ne vuole.. ma di sicuro con questi segnali "verdi" si è sulla buona strada...
tu nn puoi trovarne, nn sei me o Fenomeno85 :rotfl: quindi nn ti preoccupare..
se proprio però insisti, bè scaricati setispy e leggiti la guida che c'è in rilievo... ;)
Uther Pendragon®
22-01-2004, 01:03
pallini verdi, caccole verdi, caccolose verdose, cose che solo io posso trovare oltre a Fenomeno85....
chiamale come vuoi ma sono solo segnali ricevuti che potrebbero essere segnali nn naturali, quindi chiamati interessanti, da quì a definirli segnali di possibili contatti extraterrestri.. bè ce ne vuole.. ma di sicuro con questi segnali "verdi" si è sulla buona strada...
tu nn puoi trovarne, nn sei me o Fenomeno85 :rotfl: quindi nn ti preoccupare..
se proprio però insisti, bè scaricati setispy e leggiti la guida che c'è in rilievo... ;)
io l'ho TROVATO!!!! :D :D :D :D :p
Fenomeno85
22-01-2004, 20:45
ma che palle ... tutti le trovate e io manco una .. comunque siccome ci hai rubato le caccole a me e a naso riceverai una punizione divina :D
be comunque complimenti bel culetto :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
io ne ho trovate 12..... shhhh ma nn ditelo a nessuno :eek:
Originariamente inviato da exus
io ne ho trovate 12..... shhhh ma nn ditelo a nessuno :eek:
a chi nn dovresti dirlo!??!? :incazzed:
paga il pizzo! 6 caccole a Fenomeno85! immediatamente altrimenti ti spezzo le braccine del tuo client!
Cosa speri di fare?? tzè... io sono un'entità superiore in confronto a voi.... mi dovete il vostro massimo rispetto... altrimenti scatenerò la mia ira sulle vostre misere vite!
:eek:
Fenomeno85
29-01-2004, 20:38
a chi nn dovresti dirlo!??!? :incazzed:
paga il pizzo! 6 caccole a Fenomeno85! immediatamente altrimenti ti spezzo le braccine del tuo client!
giusto :) e ovviamente sei a naso :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.