PDA

View Full Version : ANTI SPAM per Outlook SERIO!!!

andrea 250
21-01-2004, 12:26
Ciao ragazzi.....

C'è il solito problema che accomuna la maggior parte di noi... LO SPAM.
Anche oggi....controllo la posta......5 e-mail.....3 delle quali di pubblicità (una delle sigarette....una che non ho capito....ed una che offre diplomi negli stati uniti...bah....).

C'è qualcuno di voi che mi può consigliare un tool/programmino serio e che funzioni efficacemente per questo problema?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO E CIAO :p :p

peeemmmmm peeeeeeemmmm

Leron
21-01-2004, 16:07
ecco la soluzione : non usare outlook :rolleyes:

phoenixmail è leggerissimo, in italiano e filtra ottimamente lo spam

thunderbird ha anch'esso un sistema per filtrare lo spam

imho sono i migliori

cmq anche incredimail lo filtra

mi domando perchè molti continuano a usare outlook quando gratis si trova di molto meglio

Fenomeno85
21-01-2004, 16:36
office 2003 ne incorpora uno che è una bomba ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

MarcoM
21-01-2004, 16:55
Giusto. Il filtro di Outlook 2003 è efficacissimo.

Leron
21-01-2004, 17:02
però si paga... e outlook è un mattone... PM occupa 3 mb e ha un filtro eccezionale... o anche foxmail... sono mesi che non mi arriva una mail di spam...

Bearpower
21-01-2004, 21:43
www.spampal.org (http://www.spampal.org)

What do I need to use SpamPal?

A machine running Windows 95, 98, ME, NT, 2000, 2003 or XP.
A POP3 or IMAP4 mailbox.
A standard email program such as Outlook, Outlook Express or Eudora.

SpamPal does not work with:

AOL
Hotmail
Yahoo
Juno
MSN
Or any other proprietry mail system.

Leron
21-01-2004, 21:53
perchè aggiungere programmi a outlook quando si trovano software migliori, più leggeri sempre free?

Bearpower
21-01-2004, 23:15
Beh, per un programma che occupa 1mb in ram non mi lamenterei più di tanto. Se poi usi lo stesso client da più di tre anni e non hai assolutamente voglia di convertire le mail, anche perchè tutto sommato con quel programma ti ci trovi bene ...

Leron
21-01-2004, 23:28
Originariamente inviato da Bearpower
Beh, per un programma che occupa 1mb in ram non mi lamenterei più di tanto. Se poi usi lo stesso client da più di tre anni e non hai assolutamente voglia di convertire le mail, anche perchè tutto sommato con quel programma ti ci trovi bene ...
era solo per sapere :)
il fatto è che anche io ho sempre usato outlook, ora sono migrato a thunderbird che mi sembra molto migliore come gestione e filtro spam incorporato, e per importare i vecchi indirizzi ci o messo 20 secondi :)

Bearpower
21-01-2004, 23:36
ps. uso eurora ^_^

Fenomeno85
22-01-2004, 13:39
Originariamente inviato da Leron
era solo per sapere :)
il fatto è che anche io ho sempre usato outlook, ora sono migrato a thunderbird che mi sembra molto migliore come gestione e filtro spam incorporato, e per importare i vecchi indirizzi ci o messo 20 secondi :)

be allora con out 2003 ho impiegato 5 secondi neanche a importare le cose, ma questo secondo me non è un problema. Il problema è che non ho ancora capito come diavolo aprire gli allegati che per lui sono dannosi. Per il resto per adesso è 8/10 se trovo il metodo per questo problema il soft avrà 9 ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

skywalker71
22-01-2004, 14:35
Leggendo le risposte ed avendo stesso problema ho scaricato ed installato phoenixmail (0.9 Betaversion) ma stavo cercando qualcosa che potesse leggere anche messaggi IMAP.

Qualche idea???

Bilancino
22-01-2004, 14:39
Io ho provato nortonan Antispam e va benissimo. Il filtro su outlook 2003 non è eccezionale per nulla.

Se si usa outlook express è possibile usare il freeware spamihilator.

Ciao

Lord Archimonde
22-01-2004, 16:14
shareware

xool
22-01-2004, 18:58
Originariamente inviato da Bilancino
Io ho provato nortonan Antispam e va benissimo. Il filtro su outlook 2003 non è eccezionale per nulla.

Se si usa outlook express è possibile usare il freeware spamihilator.

Ciao

Tutti me ne hanno parlato bene, ma se lo installo e gli faccio configurare l'outlook poi non mi legge più la posta

Bilancino
22-01-2004, 19:07
Originariamente inviato da xool
Tutti me ne hanno parlato bene, ma se lo installo e gli faccio configurare l'outlook poi non mi legge più la posta

Stranissimo, tiene presente che devi controllare manualmente la configurazione perchè io ho configurato il programma manualmente.

Ciao