View Full Version : ANTI SPAM per Outlook SERIO!!!
andrea 250
21-01-2004, 12:26
Ciao ragazzi.....
C'è il solito problema che accomuna la maggior parte di noi... LO SPAM.
Anche oggi....controllo la posta......5 e-mail.....3 delle quali di pubblicità (una delle sigarette....una che non ho capito....ed una che offre diplomi negli stati uniti...bah....).
C'è qualcuno di voi che mi può consigliare un tool/programmino serio e che funzioni efficacemente per questo problema?
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO E CIAO :p :p
peeemmmmm peeeeeeemmmm
ecco la soluzione : non usare outlook :rolleyes:
phoenixmail è leggerissimo, in italiano e filtra ottimamente lo spam
thunderbird ha anch'esso un sistema per filtrare lo spam
imho sono i migliori
cmq anche incredimail lo filtra
mi domando perchè molti continuano a usare outlook quando gratis si trova di molto meglio
Fenomeno85
21-01-2004, 16:36
office 2003 ne incorpora uno che è una bomba ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Giusto. Il filtro di Outlook 2003 è efficacissimo.
però si paga... e outlook è un mattone... PM occupa 3 mb e ha un filtro eccezionale... o anche foxmail... sono mesi che non mi arriva una mail di spam...
Bearpower
21-01-2004, 21:43
www.spampal.org (http://www.spampal.org)
What do I need to use SpamPal?
A machine running Windows 95, 98, ME, NT, 2000, 2003 or XP.
A POP3 or IMAP4 mailbox.
A standard email program such as Outlook, Outlook Express or Eudora.
SpamPal does not work with:
AOL
Hotmail
Yahoo
Juno
MSN
Or any other proprietry mail system.
perchè aggiungere programmi a outlook quando si trovano software migliori, più leggeri sempre free?
Bearpower
21-01-2004, 23:15
Beh, per un programma che occupa 1mb in ram non mi lamenterei più di tanto. Se poi usi lo stesso client da più di tre anni e non hai assolutamente voglia di convertire le mail, anche perchè tutto sommato con quel programma ti ci trovi bene ...
Originariamente inviato da Bearpower
Beh, per un programma che occupa 1mb in ram non mi lamenterei più di tanto. Se poi usi lo stesso client da più di tre anni e non hai assolutamente voglia di convertire le mail, anche perchè tutto sommato con quel programma ti ci trovi bene ...
era solo per sapere :)
il fatto è che anche io ho sempre usato outlook, ora sono migrato a thunderbird che mi sembra molto migliore come gestione e filtro spam incorporato, e per importare i vecchi indirizzi ci o messo 20 secondi :)
Bearpower
21-01-2004, 23:36
ps. uso eurora ^_^
Fenomeno85
22-01-2004, 13:39
Originariamente inviato da Leron
era solo per sapere :)
il fatto è che anche io ho sempre usato outlook, ora sono migrato a thunderbird che mi sembra molto migliore come gestione e filtro spam incorporato, e per importare i vecchi indirizzi ci o messo 20 secondi :)
be allora con out 2003 ho impiegato 5 secondi neanche a importare le cose, ma questo secondo me non è un problema. Il problema è che non ho ancora capito come diavolo aprire gli allegati che per lui sono dannosi. Per il resto per adesso è 8/10 se trovo il metodo per questo problema il soft avrà 9 ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
skywalker71
22-01-2004, 14:35
Leggendo le risposte ed avendo stesso problema ho scaricato ed installato phoenixmail (0.9 Betaversion) ma stavo cercando qualcosa che potesse leggere anche messaggi IMAP.
Qualche idea???
Bilancino
22-01-2004, 14:39
Io ho provato nortonan Antispam e va benissimo. Il filtro su outlook 2003 non è eccezionale per nulla.
Se si usa outlook express è possibile usare il freeware spamihilator.
Ciao
Lord Archimonde
22-01-2004, 16:14
shareware
Originariamente inviato da Bilancino
Io ho provato nortonan Antispam e va benissimo. Il filtro su outlook 2003 non è eccezionale per nulla.
Se si usa outlook express è possibile usare il freeware spamihilator.
Ciao
Tutti me ne hanno parlato bene, ma se lo installo e gli faccio configurare l'outlook poi non mi legge più la posta
Bilancino
22-01-2004, 19:07
Originariamente inviato da xool
Tutti me ne hanno parlato bene, ma se lo installo e gli faccio configurare l'outlook poi non mi legge più la posta
Stranissimo, tiene presente che devi controllare manualmente la configurazione perchè io ho configurato il programma manualmente.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.