PDA

View Full Version : trovare soci con le palle e volenterosi è sempre più difficile

sempreio
21-01-2004, 12:02
è proprio vero l' italia è diventato un paese di fantaculazzi che non fanno una cippa, o ci sono i figli di papa che non fanno un cazzo i figli di puttana che basta fregare il fregabile, non si vuole creare più nulla per l' uomo ma per se stessi, questo è un paese di merda ormai :)

smeg47
21-01-2004, 12:03
Originariamente inviato da sempreio
è proprio vero l' italia è diventato un paese di fantaculazzi che non fanno una cippa, o ci sono i figli di papa che non fanno un cazzo i figli di puttana che basta fregare il fregabile, non si vuole creare più nulla per l' uomo ma per se stessi, questo è un paese di merda ormai :)

amen....

Ps....e tu che fai??

Paganetor
21-01-2004, 12:04
ehm... me la contestualizzi? :D

cosa ti è successo per farti incavolare così? o è un insieme di cose?

marKolino
21-01-2004, 12:07
i soliti luoghi comuni...:rolleyes:

Leron
21-01-2004, 12:08
quotissimo, completamente daccordo

aracnox
21-01-2004, 12:08

credo un insieme di cose.

Alessandro Bordin
21-01-2004, 12:17
Non credo. I personaggi da te citati ci sono, ma pochi rispetto alla massa. A differenza di quest'ultima, fanno "notizia".

sempreio
21-01-2004, 12:19
Originariamente inviato da Paganetor
ehm... me la contestualizzi? :D

cosa ti è successo per farti incavolare così? o è un insieme di cose?

non è un insieme di cose sono tutte le cose che succedono in italia e nella vita quotidiana, ormai la prassi è fregare, inculare e fregarsene tanto le leggi non ci sono e gli italiani sono dei gran fessi:p

vabbe lascio cadere il thread è solo uno sfogo:D

Paganetor
21-01-2004, 12:20
non è un insieme di cose sono tutte le cose che succedono in italia e nella vita quotidiana, ormai la prassi è fregare, inculare e fregarsene tanto le leggi non ci sono e gli italiani sono dei gran fessi:p

vabbe lascio cadere il thread è solo uno sfogo:D

ma no, non lasciare il thread... è cero, c'è una profonda amarezza nelle tue parole, ma c'è anche tanta sacrosanta verità!

occhio però a non generalizzare... fortunatamente non tutti appartengono alla feccia che hai descritto tu... ;)

ZigoZago
21-01-2004, 12:20
penandoci bene avevo detto una cagat@ sorry..

sempreio
21-01-2004, 12:23
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Non credo. I personaggi da te citati ci sono, ma pochi rispetto alla massa. A differenza di quest'ultima, fanno "notizia".

non credo proprio che sia una minia parte ormai anche l' italiano medio si allinea al modo di pensare di questa gentaglia

Paolo Corsini
21-01-2004, 12:29
Eh si, e ci sono anche quelli che ragionano per luoghi comuni, come hai appena fatto tu. Complimenti, post realmente "illuminante".

Simon82
21-01-2004, 12:40
Originariamente inviato da marKolino
i soliti luoghi comuni...:rolleyes:
Ma non e' quello che voleva lavorare da casa? :eek:

Ma lol!!! :rotfl::sofico:

Zeratul
21-01-2004, 12:41

ma tu non sei quello che qualche gg fa ha postato dicendo che cercava un lavoro da casa perchè non ha voglia di fare un cazzo???
posso sbagliare, ma mi pare fossi tu....nel caso mi pare abbastanza contraddittorio quello che dici ora:p

sempreio
21-01-2004, 12:48
Originariamente inviato da Zeratul
ma tu non sei quello che qualche gg fa ha postato dicendo che cercava un lavoro da casa perchè non ha voglia di fare un cazzo???
posso sbagliare, ma mi pare fossi tu....nel caso mi pare abbastanza contraddittorio quello che dici ora:p

e che c' è di male se cerco un lavoro da casa:O , fare l' agente non da respiro e non potrei conciliare il lavoro con la mia attività:O

marKolino
21-01-2004, 12:49
Originariamente inviato da Simon82
Ma non e' quello che voleva lavorare da casa? :eek:

Ma lol!!! :rotfl::sofico:
si, lavorare a casa con almeno 1500euro...

sempreio
21-01-2004, 12:51
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Eh si, e ci sono anche quelli che ragionano per luoghi comuni, come hai appena fatto tu. Complimenti, post realmente "illuminante".

i tanti illuminati che in italia parlano in realtà non cambiano nulla:muro:

sempreio
21-01-2004, 12:53

si intende 1500euro lordi :O

nEA
21-01-2004, 13:01
che siano luoghi comuni o no , modererei il linguaggio...

poi effettivamente parli di fancazzisti quando tu per primo chiedevi di trovarti un lavoro da casa con minimo 1500€??
Scusami se mi permetto ma è uno sfogo poco credibile il tuo...

Simon82
21-01-2004, 14:28
ALMENO.. eccheccazzo!!! :O

:sofico::sofico::rotfl::mc::sofico::sofico:

FastFreddy
21-01-2004, 14:32
Mi par di sentire un bue che dice cornuto a un asino......

:D :D :D :D :D :D

RenèBascè
21-01-2004, 14:34

Le SOLITE pippe...cercati un lavoro che ti soddisfi e vedrai come cambierai idea...

Zeratul
21-01-2004, 16:06
mi pare impossibile pensare che esistono persone che non hanno ancora capito che per scalare una montagna si deve partire dalla base.....
ci hai mai pensato??? troppo comodo farsi calare dall'elicottero.....comincia a camminare che passo dopo passo arrivi in cima.....se non cominci e parli e basta la montagna sta la e nessuno ti viene a prendere per portarti su.....

sHoWeR
21-01-2004, 17:41
lavorare da casa e poi aprire thread del genere... ma lol! :D

A lavorare!!! :nonsifa: :mad: :D