View Full Version : Photoshop problemone...[urgentissimo]
Ragazzi è da due giorni che non mi si avvia più photoshop 7 (ita) arriva al caricamento dei pennelli e si chiude da solo.
Ho notato che se elimino il file tw10428.dat, parte photoshop ma in inglese non vorrei che questo file si sia corrotto o non so...nella cartella "Required" avete un file .dat ? io ho provato a resitallare tutto il programma ma niente(l'errore e qui !!)
chi mi sa aiutare ?
Vi ringrazio
Andrea
dies_irae
21-01-2004, 10:52
spazio su disco insufficiente?
hai provato a guardare in C:\Documents and Settings\USERNAME\Local Data\Temp ?
altra cosa, magari ci son troppi font e d'un colpo nn gli va piu' bene, prova a disinstallare un po' di fonts.
altra cosa, magari il file di swap di windows e' troppo piccolo o troppo grande, prova prima a toglierlo poi a rimetterlo
altra cosa... altre cose non mi vengono in mente al momento.
non puoi usarlo in inglese?
ma questo file è presente anche nel tuo di photoshop ?
o è un errore nell'istallazione ?
Lo spazio sul disco c'è (altri 70gb)
Il file swap ora lo disattivo come anche i font :)
vediamo se parte.
Si mi sta un pò sulle @@ utilizzare un programma comperato come ita, in inglese ;)
awe
ops il file swap è come il file paging ?
awe
niente da fare !!! MA è possibile che da un giorno all'altro un programma smette di andare !! Roba da pazzi non mi era mai successa una cosa del genere.
awe
era proprio quel file che si è corrotto o qualcosa del genere ora ne ho trovato uno simile in rete e parte tutto.
L'unico problema è che il programma adesso non è al 100% in italiano....uffa nessuno di voi ha la possibilità e la voglia di spedirmelo via mail ? andrea@awedesign.net vi ringrazio molto
andrea
dies_irae
22-01-2004, 00:37
heheh purtroppo ho tutti i miei software in inglese (uno dei problemi quando non abiti in italia :P)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.