PDA

View Full Version : Photoshop problemone...[urgentissimo]

awe
21-01-2004, 10:41
Ragazzi è da due giorni che non mi si avvia più photoshop 7 (ita) arriva al caricamento dei pennelli e si chiude da solo.
Ho notato che se elimino il file tw10428.dat, parte photoshop ma in inglese non vorrei che questo file si sia corrotto o non so...nella cartella "Required" avete un file .dat ? io ho provato a resitallare tutto il programma ma niente(l'errore e qui !!)

chi mi sa aiutare ?

Vi ringrazio
Andrea

dies_irae
21-01-2004, 10:52
spazio su disco insufficiente?
hai provato a guardare in C:\Documents and Settings\USERNAME\Local Data\Temp ?

altra cosa, magari ci son troppi font e d'un colpo nn gli va piu' bene, prova a disinstallare un po' di fonts.

altra cosa, magari il file di swap di windows e' troppo piccolo o troppo grande, prova prima a toglierlo poi a rimetterlo

altra cosa... altre cose non mi vengono in mente al momento.

non puoi usarlo in inglese?

awe
21-01-2004, 10:58
ma questo file è presente anche nel tuo di photoshop ?

o è un errore nell'istallazione ?

Lo spazio sul disco c'è (altri 70gb)
Il file swap ora lo disattivo come anche i font :)

vediamo se parte.

Si mi sta un pò sulle @@ utilizzare un programma comperato come ita, in inglese ;)

awe

awe
21-01-2004, 11:01
ops il file swap è come il file paging ?

awe

awe
21-01-2004, 11:12
niente da fare !!! MA è possibile che da un giorno all'altro un programma smette di andare !! Roba da pazzi non mi era mai successa una cosa del genere.

awe

awe
21-01-2004, 15:39
era proprio quel file che si è corrotto o qualcosa del genere ora ne ho trovato uno simile in rete e parte tutto.
L'unico problema è che il programma adesso non è al 100% in italiano....uffa nessuno di voi ha la possibilità e la voglia di spedirmelo via mail ? andrea@awedesign.net vi ringrazio molto

andrea

dies_irae
22-01-2004, 00:37
heheh purtroppo ho tutti i miei software in inglese (uno dei problemi quando non abiti in italia :P)