View Full Version : 1 settimana
ShadowThrone
21-01-2004, 11:39
1 settimana fa il mio collegamento adsl si interropeva, il giorno dopo ho chiamato il 187, dopo varie verifiche l'operatrice ha optato per la sotituzione del modem, ancora non ho visto nessuno.
cosa posso fare? :muro: :muro:
Originariamente inviato da ShadowThrone
1 settimana fa il mio collegamento adsl si interropeva, il giorno dopo ho chiamato il 187, dopo varie verifiche l'operatrice ha optato per la sotituzione del modem, ancora non ho visto nessuno.
cosa posso fare? :muro: :muro:
dopo 48 ore puoi chiedere il rimborso del canone
Originariamente inviato da Leron
dopo 48 ore puoi chiedere il rimborso del canone
spiegati meglio :eek:
ShadowThrone
21-01-2004, 12:57
questa sera chiamo e :incazzed:
Originariamente inviato da kaioh
spiegati meglio :eek:
mi hanno spiegato che se non ripristinano tutto entro 24 ore puoi farti rimborsare il canone (credo l'equivalente dei giorni che stai senza internet) (giorni LAVORATIVI bisogna contare)
me lo hanno detto quando ho chiamato perche non mi andava internet e ho chiesto quanto ci mettevano
infatti sono venuti dopo 2 giorni lavorativi
Originariamente inviato da ShadowThrone
questa sera chiamo e :incazzed:
fagli presente che se non vedi nessuno non paghi la prossima bolletta: vedi che vengono ;)
ShadowThrone
22-01-2004, 10:21
allora,ho preso un modem eth e ha provato la mia linea.
anche questo modem non si allinea.
indagando ho scoperto che la mia telefonata al 187 (sostituzione modem secondo l'operatrice) non è stata presa in carico ed è ancora ferma al customer care a roma.
allora, io mi sento preso per i culo, per fortuna che c'è qualcuno che sta lavorando per me in questo momento per capire se c'è un problema in centrale a latina (frosinone fa parte di quella centrale) oppure a roma.
grazie telecom, io pago e non mi fai sapere nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.