PDA

View Full Version : mario sunshine a 15 euro

TheyCallMeMr.X.
21-01-2004, 10:09
è nuovo ne vale la pena???

Di@bo[_Nik
21-01-2004, 11:31
per quel prezzo, non credo ci sia bisogno di rispondere:cool:

ciauz

TheyCallMeMr.X.
21-01-2004, 12:36
:cool: okz

playmake
21-01-2004, 20:12
se è in negozio, me lo compri? ti pago in bonifico

mdc
21-01-2004, 23:07
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
è nuovo ne vale la pena???

Si, ma sappi che e' terribilmente difficile in alcuni punti. Se sei uno che si stanca in fretta lascia perdere e gettati su altro.
ciao

Manp
21-01-2004, 23:14
Originariamente inviato da mdc
Si, ma sappi che e' terribilmente difficile in alcuni punti. Se sei uno che si stanca in fretta lascia perdere e gettati su altro.
ciao

OT mitico l'avatar ;)

:D

TheyCallMeMr.X.
22-01-2004, 08:48
Originariamente inviato da playmake
se è in negozio, me lo compri? ti pago in bonifico
az spiace è per me ,è di un compagno di classe di mio fratello che l ha doppio.

ps i mario mi sono sempre piaciuti speriamo bene:)

mdc
22-01-2004, 11:52
Originariamente inviato da Manp
OT mitico l'avatar ;)

:D

Grazie ;D
Avrei anche la gif animata con i fulmini dietro ma e' un avatar troppo pesante per questo forum :)

Manp
22-01-2004, 23:58
Grazie ;D
Avrei anche la gif animata con i fulmini dietro ma e' un avatar troppo pesante per questo forum :)

non ti dico le risate quando c'ho giocato, l'ho finito in un pomeriggio assieme ad un mio amico... stavamo per skiattare! :D

tra quello e Sam e Max... ;)

:)

brochure
24-01-2004, 16:06
Ho avuto in prova Mario Sunshine per una settimana.
Il gameplay è simile a Mario64, però qui le locazioni sono ancor più sconfinate...ovviamente ho potuto godere soltanto di una piccola parte, poi ho dovuto restituirlo.

Per curiosità, mi direste a che gioco si riferisce l'avatar?:D

Bye:)

mdc
24-01-2004, 16:51
Originariamente inviato da brochure

Per curiosità, mi direste a che gioco si riferisce l'avatar?:D

Certo! Si tratta del mitico Maniac Mansion 2: Day of the tentacle! Un'avventura grafica della LucasArts uscita una marea di anni fa ma che ancora oggi e' divertente e giocabile come non mai. La grafica fumettosa, sebbene vecchia, a me piace ancora moltissimo e la storia... beh quella non ha eta' ed e' veramente il massimo. C'e' anche la versione TALKIE con tutti i dialoghi parlati: oggi e' la norma, all'epoca era tra le prime ad avere questa particolarita'.

Unico difetto: e' corto e nemmeno troppo difficile. Ma rimane uno dei migliori giochi di tutti i tempi IMO.

Tornando a Mario, sicuramente e' bello ma alcuni punti sono veramente troppo difficili. Io non l'ho finito e anzi l'ho mollato abbastanza in fretta. Prima o poi lo riprendo in mano e lo concludo pero' ci vuole TANTA, ma TANTA pazienza :)
Ciao

]Rik`[
25-01-2004, 02:09
Certo! Si tratta del mitico Maniac Mansion 2: Day of the tentacle! Un'avventura grafica della LucasArts uscita una marea di anni fa ma che ancora oggi e' divertente e giocabile come non mai. La grafica fumettosa, sebbene vecchia, a me piace ancora moltissimo e la storia... beh quella non ha eta' ed e' veramente il massimo. C'e' anche la versione TALKIE con tutti i dialoghi parlati: oggi e' la norma, all'epoca era tra le prime ad avere questa particolarita'.

Unico difetto: e' corto e nemmeno troppo difficile. Ma rimane uno dei migliori giochi di tutti i tempi IMO.

semplicemente splendida, insieme ai vari Monkey Island & Indy ha segnato un'epoca (ah, ovviamente anche Sam & Max :D)

brochure
25-01-2004, 13:47
Certo! Si tratta del mitico Maniac Mansion 2: Day of the tentacle!

Grazie!:)
Conosco già di fama quel gioco, però purtroppo non ci ho mai giocato (a parte forse qualche scena) visto che sono entrato personalmente nel mondo dei pc un po' dopo...quindi quell'epoca videoludica me la sono vista solo di striscio da amici che già avevano il pc...:(

Quanto a Mario...è vero, non è semplicissimo per quanto ho potuto vedere...però se l'ha finito mio cugino di 14 anni, che non è esattamente un asso...;)
Però non so se abbia preso tutti i soli...
Bye e buon divertimento! :)