PDA

View Full Version : [Milano] La bancarella delle schede madri DFI-Abit, ed altro...

Uther Pendragon®
21-01-2004, 10:06
Visto le ultima avventure mi vedo costretto a limitare la vendita solo ed esclusivamente a Milano con consegna a mano....

Tutto il materiale è nuovissimo utilizzato solo a scopo di test con scatola manuali etc. evitiamo discussioni inutili!!

di seguito la lista:

Socket A

DFI NFII Ultra Infinity (nForce 2 Ultra 400) € 105,00 VENDUTA A, lugba
DFI NFII LanParty Rev A (nForce 2 Ultra 400 Raid ATA 133 € 145,00
Abit AN7 uGURU (nForce 2Ultra 400) € 105,00 VENDUTA A, danmar!

socket 478

DFI 865PE Infinity (Intel 865PE) € 115,00 VENDUTA a eleoluca

Materiale in più

Terratec Aureon 5.1 Fun € 30,00
Liteon 40x € 25,00

se mi viene in mente altro aggiungo.

luke10
21-01-2004, 10:08
In coda per la abit. C'è la garanzia?

cala_l_asso
21-01-2004, 10:12
interessato a:

Abit AN7 uGURU (nForce 2Ultra 400) € 105,00
Liteon 40x € 25,00

Francvs
21-01-2004, 10:29
uther svuota i pvt plz...

danmar
21-01-2004, 11:17
La prenotazione in pvt per la a7n è mia e la confermo.
Uther mi sono informato sulla infinity e alla fine il soundstorm funziona nonostante nvidia non lo certifichi poichè il southbridge è l'MCP-T: avrei optato per quella ma la cosa che mi ha fatto cambiare idea tra le altre la paura che il mio dissi non ci passi con quei conduttori vicini al socket: ho fatto na faticaccia con la a7n8x e non vogglio ripeterla.
Per la consegna mandami pvt: vengo a prendertela sotto casa ma vorrei mettermi d'accordo per il giorno!

lubga
21-01-2004, 11:25
in coda per una mobo basta che vada oltre i 230 di fsb!!

Uther Pendragon®
21-01-2004, 11:36
Originariamente inviato da danmar
Uther mi sono informato sulla infinity e alla fine il soundstorm funziona nonostante nvidia non lo certifichi poichè il southbridge è l'MCP-T: avrei optato per quella ma la cosa che mi ha fatto cambiare idea tra le altre la paura che il mio dissi non ci passi con quei conduttori vicini al socket: ho fatto na faticaccia con la a7n8x e non vogglio ripeterla.
Per la consegna mandami pvt: vengo a prendertela sotto casa ma vorrei mettermi d'accordo per il giorno!

ok ti mando PVT per i dettagli! ;)

Originariamente inviato da lubga
in coda per una mobo basta che vada oltre i 230 di fsb!!

sinceramente non me la sento di venderti una scheda certificata @230 di fsb, bene o male ci arrivano tutte ;)

ciaps

lubga
21-01-2004, 11:42
Ma se hai fatto delle prove saprai dirmi quale va oltre... io ho una nf7-s che arriva a 225 scarsi... mi serve qualcosa che cada meglio... in caso ne trovassi una che va bene tienimi presente che sono alla ricerca!!!
Ciao.

Uther Pendragon®
21-01-2004, 11:48
Ma se hai fatto delle prove saprai dirmi quale va oltre... io ho una nf7-s che arriva a 225 scarsi... mi serve qualcosa che cada meglio... in caso ne trovassi una che va bene tienimi presente che sono alla ricerca!!!
Ciao.

sinceramente per arrivare a quella frequenza bigona spingere troppo i voltaggi dell'hardware, quindi diciamo che le mie non ci arrivano.... ;)

danmar
21-01-2004, 12:33
Se vedi nella sezione mb pare che la Infinity salga molto bene: chiaro poi che ogni mb sta a se come dipende poi dalla cpu ecc ecc...Si tratta comunque di un suggerimento quindi prendilo con la dovuta cautela! :D

lubga
21-01-2004, 12:37
Se vedi nella sezione mb pare che la Infinity salga molto bene: chiaro poi che ogni mb sta a se come dipende poi dalla cpu ecc ecc...Si tratta comunque di un suggerimento quindi prendilo con la dovuta cautela! :D

Infatti non posso comprarla nuova dato che non ho sicurezza dell'fsb raggiunto... la devo trovare qui sul mktino dove chi l'ha testata può dirmi realmente a quanto arriva, come per le CPU.

Per la CPU non ho bisogno di voltaggi alti, masimo 1.75... l'ali è ottimo e la ram pure... ora mi serve la mobo che spacchi!!!

cala_l_asso
21-01-2004, 12:40

questo non é espressamente proibito dal regolamento? :confused:

luke10
21-01-2004, 12:44
Originariamente inviato da cala_l_asso
questo non é espressamente proibito dal regolamento? :confused:

Nel post iniziale era già specificato che la motherboard era stata prenotata ;)

cala_l_asso
21-01-2004, 12:52
il regolamento é sembra chiaro al proposito

Uther Pendragon®
21-01-2004, 13:03
Infatti non posso comprarla nuova dato che non ho sicurezza dell'fsb raggiunto... la devo trovare qui sul mktino dove chi l'ha testata può dirmi realmente a quanto arriva, come per le CPU.

Per la CPU non ho bisogno di voltaggi alti, masimo 1.75... l'ali è ottimo e la ram pure... ora mi serve la mobo che spacchi!!!

Io ti posso dire solo che la DFI NFII Infinity l'ho portata senza troppi accorgimenti @225 stabilissima, ma cerca di capire cosa voglio dire; se la prendi e poi non va @230 non vorrei che me la volessi ridare indietro dopo averla spremuta.. ;)

il regolamento é sembra chiaro al proposito

Spank II la vendetta? ;)

non mi pare ci sia niente di male a prenotare un prodotto via pvt se non si è certi di poter fare l'acquisto, anzi lo trovo giusto onde evitare di insozzare il post con 300 prenotazioni....

sempre a fare polemiche....

cala_l_asso
21-01-2004, 13:10
non so cosa significhi spankII ecc ecc, cortesemente spiega cosa intendi

non si tratta di polemica

un regolamento c'é ed é chiaro, e soprattutto un moderatore credo si debba attenere a quello

Uther Pendragon®
21-01-2004, 13:14
non so cosa significhi spankII ecc ecc, cortesemente spiega cosa intendi

non si tratta di polemica

un regolamento c'é ed é chiaro, e soprattutto un moderatore credo si debba attenere a quello

questa è una cosa che odio da morire.... le polemiche.... appena ho postato una persona molto cortese mi ha mandato un pvt chiedendo di prenotargliela entro un'ora o poco più l'avrebbe confermata, così ha fatto, ora resta comunque a me il diritto di decidere a chi venderla o no?

o preferisci che la elimini dalla vendita e la consegni a chi l'aveva prenotata ugualmente? dipende da te, se vuoi essere preso per il c@lo o vuoi la pura sincertià.

e con questo spero sia finita qui se vuoi proseguire le tue lamentele usa il pvt per favore...

cala_l_asso
21-01-2004, 13:20
nessuna ulteriore segnalazione, oltre a ciò che ti ho sottolineato

buona vendita ;)

luke10
21-01-2004, 13:31
In coda per la infinity, guardo le caratteristiche e ti faccio sapere. Mica per caso hai un link? è in garanzia?

Uther Pendragon®
21-01-2004, 13:34
Originariamente inviato da luke10
In coda per la infinity, guardo le caratteristiche e ti faccio sapere. Mica per caso hai un link? è in garanzia?

per li link: www.dfi.com.tw
la garanzia è del produttore, te la posso gestire in nel caso ;)

lubga
21-01-2004, 14:23
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
Io ti posso dire solo che la DFI NFII Infinity l'ho portata senza troppi accorgimenti @225 stabilissima, ma cerca di capire cosa voglio dire; se la prendi e poi non va @230 non vorrei che me la volessi ridare indietro dopo averla spremuta.. ;)

No certo, io infatti voglio prendere una scheda senza doverla restituire!!!! una che sono certo vada a quelle freq!! Dato che magari hai più possibilità di me di testare mobo il mio era un modo com un altro di chiederti di ricordarti di me (ti ho preso una sb live! e un antec 380tp) in caso ne avessi una da vendere con tali caratteristiche!!!

Ciao.

Uther Pendragon®
21-01-2004, 14:30
No certo, io infatti voglio prendere una scheda senza doverla restituire!!!! una che sono certo vada a quelle freq!! Dato che magari hai più possibilità di me di testare mobo il mio era un modo com un altro di chiederti di ricordarti di me (ti ho preso una sb live! e un antec 380tp) in caso ne avessi una da vendere con tali caratteristiche!!!

Ciao.

vedi io sono contrarissimo agli overclock spintissimi, ti potrei dire, si sia la Infinity che la Lanparty ci arrivano e stabilmente, ma se poi hai problemi che devo fare? ;)

lubga
21-01-2004, 14:39
beh, io non voglio certo tenere quelle frequenze, anzi... mi sa che la terrei a 200 e giusto per divertimento la porterei a quello che può... alla fine non dovrebbe rovinarsi solo per dei bench!
Cmq se mi dici che regge di più possimo trattare per quella da 105€...

Uther Pendragon®
21-01-2004, 15:01
beh, io non voglio certo tenere quelle frequenze, anzi... mi sa che la terrei a 200 e giusto per divertimento la porterei a quello che può... alla fine non dovrebbe rovinarsi solo per dei bench!
Cmq se mi dici che regge di più possimo trattare per quella da 105€...

siete in due in coda... se il primo molla tocca a te ;)

luke10
21-01-2004, 17:42
Io purtroppo posso dare una risposta non prima di domani sera, perchè domani sera saprò se me ne servirà un'altra o meno.

Uther Pendragon®
21-01-2004, 17:45
Io purtroppo posso dare una risposta non prima di domani sera, perchè domani sera saprò se me ne servirà un'altra o meno.

ok attendo una tua risposta per domani sera, nel caso la prenotazione dopo di te passa @lubga

::::Dani83::::
21-01-2004, 17:54
perchè non spedisci??:( :(
Io sarei interessatissimissimissimo alla dfi infinity.....
sono affidabile io!!:cry: :cry:

Uther Pendragon®
21-01-2004, 18:04
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
perchè non spedisci??:( :(
Io sarei interessatissimissimissimo alla dfi infinity.....
sono affidabile io!!:cry: :cry:

mi sono stufato di spedire xchè quando spedisco il amteriale ha sempre problemi, quando invece vendo "a mano" fila tutto liscio...

ad ogni modo quale Infinity volevi, se è la nforce2 ci sono due persone in coda con conferma domani sera...

::::Dani83::::
21-01-2004, 18:08
quella da 105 euro per intenderci...la infinity....
boh ma che problemi hai avuto? Io non ho mai avuto o creato problemi...se conosci qualcuno in sign boh...:(
vabè se c'è già gente in coda meglio per te.....buona vendita:(

Uther Pendragon®
21-01-2004, 18:10
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
quella da 105 euro per intenderci...la infinity....
boh ma che problemi hai avuto? Io non ho mai avuto o creato problemi...se conosci qualcuno in sign boh...:(
vabè se c'è già gente in coda meglio per te.....buona vendita:(

controlla domani, se nessuno conferma farò lo sforzo di spedire, incrociando le dita ;)

lubga
21-01-2004, 18:14
io sono sicuro di prenderla e ovviamente la provo... se verdo che va meglio della mia Abit nf7-s la tengo e vendo la mia altrimenti rivendo la tua... certo non proverò a ridartela indietro!;)

Dani83... in caso dovessi prenderla io e tenerla se ti interessa la mia nf7-s contattami in pvt.

Uther Pendragon®
21-01-2004, 18:17
io sono sicuro di prenderla e ovviamente la provo... se verdo che va meglio della mia Abit nf7-s la tengo e vendo la mia altrimenti rivendo la tua... certo non proverò a ridartela indietro!;)

Dani83... in caso dovessi prenderla io e tenerla se ti interessa la mia nf7-s contattami in pvt.

bene così siamo tutti felici e contenti ;) ;)

lugba a domani sera per la conclusione!:cool:

danmar
22-01-2004, 00:57
Abit ritirata dal simpaticissimo Uther, montata: tutto ok!
Un po' di fatica a trovare un aggiornamento dei driver audio (l'acl658 è troppo nuovo :D ) ma per il resto nessun problema.
A risentirci Uther!

Uther Pendragon®
22-01-2004, 08:02
Abit ritirata dal simpaticissimo Uther, montata: tutto ok!
Un po' di fatica a trovare un aggiornamento dei driver audio (l'acl658 è troppo nuovo :D ) ma per il resto nessun problema.
A risentirci Uther!

grazie per il "simpaticissimo" ;)

bhè tu sei un'ottimo acquirente alla prossima ;)

eleoluca
22-01-2004, 08:39
Com'è la DFI socket 478 per P4?

Varrà la pena di fare l'upgrade della mia Abit BH7?
Mi metto in coda.... anche se in caso dovresti spredire .....

Sei un mod per cui mi fiderei al buio ;)

Uther Pendragon®
22-01-2004, 09:00
Originariamente inviato da eleoluca
Com'è la DFI socket 478 per P4?

Varrà la pena di fare l'upgrade della mia Abit BH7?
Mi metto in coda.... anche se in caso dovresti spredire .....

Sei un mod per cui mi fiderei al buio ;)

la scheda è davvero ottima, in homepage trovi anche la mia recensione della suddetta scheda, nella sezione schede madri.

bhè il chipset supporta ufficialmente le prossime cpu prescott, quindi direi che il cambio di piattaforma ci può stare...

in ogni caso fammi sapere cosa decidi ;)

ciaps

Uther Pendragon®
22-01-2004, 14:04
uppete...

lubga
22-01-2004, 14:12
io sono sempre interessato... anzi, potrei passare oggi stesso a prenderla!

Uther Pendragon®
22-01-2004, 14:31
io sono sempre interessato... anzi, potrei passare oggi stesso a prenderla!

siamo bloccati da luke10.....

lubga
22-01-2004, 14:36
siamo bloccati da luke10.....
:( entro quando ti darà risposta? Io posso sia oggi che domani...

eleoluca
22-01-2004, 14:44
la scheda è davvero ottima, in homepage trovi anche la mia recensione della suddetta scheda, nella sezione schede madri.

bhè il chipset supporta ufficialmente le prossime cpu prescott, quindi direi che il cambio di piattaforma ci può stare...

in ogni caso fammi sapere cosa decidi ;)

ciaps

Ok, ci penso, mi informo e ti fo sapere ;)
Ciao

luke10
22-01-2004, 14:50
Purtroppo devo lasciare :(
Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere.

ciao

Uther Pendragon®
22-01-2004, 15:35
Ok, ci penso, mi informo e ti fo sapere ;)
Ciao

no prob. ;)

Purtroppo devo lasciare :(
Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere.

ciao

ok allora la scheda se non ci sono cambiamenti è di lugba..

ciaps

Uther Pendragon®
22-01-2004, 20:34
spariti tutti? ;)

eleoluca
22-01-2004, 22:36
Uther hai pvt.

Mammabell
22-01-2004, 22:39
interessato alla DFI NFII LanParty Rev A (nForce 2 Ultra 400 Raid ATA 133 € 145,00 se mi includi le spese;)
se viene il mio turno mandami un pvt

Uther Pendragon®
22-01-2004, 22:41
Uther hai pvt.

ti ho risposto ;)

Originariamente inviato da Mammabell
interessato alla DFI NFII LanParty Rev A (nForce 2 Ultra 400 Raid ATA 133 € 145,00 se mi includi le spese;)
se viene il mio turno mandami un pvt

no prob per le spese, le pago io ;)

se per te è ok concludiamo via pvt.

Mammabell
22-01-2004, 23:12
come da pvt...ti faccio sapere domani in serata...grazie per la disponibilità;)

Uther Pendragon®
23-01-2004, 10:16
come da pvt...ti faccio sapere domani in serata...grazie per la disponibilità;)

grazie a te ;)

Rei & Asuka
23-01-2004, 11:26
Ne hai mica una x Athlon64?

Uther Pendragon®
23-01-2004, 11:28
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Ne hai mica una x Athlon64?

è un pò prestino ;)

Mammabell
23-01-2004, 12:34
ti avviso in anticipo....purtroppo l mio amico vuole una rev B...mi dispiace,ma devo lasciare...ciao;)

Uther Pendragon®
23-01-2004, 12:34
ti avviso in anticipo....purtroppo l mio amico vuole una rev B...mi dispiace,ma devo lasciare...ciao;)

no problem ;)

Uther Pendragon®
23-01-2004, 16:37
up! ;)

Uther Pendragon®
24-01-2004, 10:20
uppettino ;)

Uther Pendragon®
25-01-2004, 12:31
forza che avete ancora due schede mamme a disposizione ;)

lubga
25-01-2004, 19:01
la DFI infinity è una figata... davvero niente male!!!
Ciao Uther...

Uther Pendragon®
25-01-2004, 19:03
la DFI infinity è una figata... davvero niente male!!!
Ciao Uther...

mi fa molto piacere che ti sia piaciuta ;)

awe
25-01-2004, 21:32
Visto le ultima avventure mi vedo costretto a limitare la vendita solo ed esclusivamente a Milano con consegna a mano....

socket 478

DFI 865PE Infinity (Intel 865PE) € 115,00

se mi viene in mente altro aggiungo.

Ciao questa mobo l'hai mai portata sopra i 260fsb ? ne sto cercando una che regga almeno i 300FSB...

Fammi sapere
Andrea

Uther Pendragon®
25-01-2004, 23:06
Originariamente inviato da awe
Ciao questa mobo l'hai mai portata sopra i 260fsb ? ne sto cercando una che regga almeno i 300FSB...

Fammi sapere
Andrea

ciao,
come puoi leggere dal mio articolo:
DFI 865PE (http://www.hwupgrade.it/articoli/946/7.html)
sono arrivato tranquillamente @275 ma quando ho steso la relazione c'era disponibile solo il secondo bios di questa scheda e credo che con i nuovi bios si possa fare sicuramente di meglio ;)

Uther Pendragon®
26-01-2004, 11:19
UP! ;)

Uther Pendragon®
27-01-2004, 10:39
uppettino giornaliero ;)

Uther Pendragon®
28-01-2004, 10:48
uppettino giornaliero ;)

:muro:

eleoluca
28-01-2004, 11:07
Uther hai un pvt

Uther Pendragon®
28-01-2004, 11:27
Uther hai un pvt

ti ho risposto ;)

tuccio
28-01-2004, 18:19
Ciao, mi interessa la dfi infinity per il P4, vorrei sepere se è quella che hai recensito (e quindi se ha l'ICH5R + il controller SATA RAID Silicon Image) e soprattutto se si sa qualcosa circa la compatibilità con i prescott. Infine: il PAT funziona o no in dual channel?

Grazie e ciao,

Massimo

Uther Pendragon®
28-01-2004, 19:32
Originariamente inviato da tuccio
Ciao, mi interessa la dfi infinity per il P4, vorrei sepere se è quella che hai recensito (e quindi se ha l'ICH5R + il controller SATA RAID Silicon Image) e soprattutto se si sa qualcosa circa la compatibilità con i prescott. Infine: il PAT funziona o no in dual channel?

Grazie e ciao,

Massimo

si esatto è quella utilizzata nella recensione, per la compatibilità con i prescott sia l'865PE che l'875P hanno dichiarato tale supporto.
ho attivato il PAT con l'ultimo bios uscito lanciato qualche bench e non ho avuto nessun problema.

ciaps ;)

tuccio
28-01-2004, 21:26
Ciao,

ti posso offrire al massimo 100euro con consegna a mano; se ti sta bene possiamo vederci in settimana.

Grazie, ciao

Massimo

Uther Pendragon®
28-01-2004, 21:34
Ciao,

ti posso offrire al massimo 100euro con consegna a mano; se ti sta bene possiamo vederci in settimana.

Grazie, ciao

Massimo

non accetto ribassi... sopratutto per un prodotto nuovo...

tuccio
28-01-2004, 21:36
Va bene, come non detto. Grazie lo stesso, ciao

Massimo

alecxx-mi
29-01-2004, 00:51
giusto epr spezzare una lancia per la lanparty:
oggi ho fatto 238 di bus iperstabili per 2h a call of duty......

ogni altro commento circa la qualità del prodotto è superfluo...

Uther Pendragon®
29-01-2004, 08:05
Va bene, come non detto. Grazie lo stesso, ciao

Massimo

nessun problema ;)

Originariamente inviato da alecxx-mi
giusto epr spezzare una lancia per la lanparty:
oggi ho fatto 238 di bus iperstabili per 2h a call of duty......

ogni altro commento circa la qualità del prodotto è superfluo...

già si stanno mostrando ottime mobo!

Fisico73
29-01-2004, 09:37
Ciao, sono interessato alla mobo rimasta. Volevo alcune info in+

1) Fino a quanto l'hai tirata?
2) che differenza c'e' tra la rev a e la b?

Grazie

Uther Pendragon®
29-01-2004, 15:12
Originariamente inviato da Fisico73
Ciao, sono interessato alla mobo rimasta. Volevo alcune info in+

1) Fino a quanto l'hai tirata?
2) che differenza c'e' tra la rev a e la b?

Grazie

a dire il vero non l'ho mai tirata questa mobo, di solito preferisco l'overclock in specifica, cmq sui forum stranieri ne parlano molto bene....

la differenza tra la rev.A e rev.B sta nel controller Raid integrato:
rev.A: Controller Raid ATA 133, 0,1,0+1
rev.B: Controller Raid SATA 0,1.

ciaps

eleoluca
29-01-2004, 15:19
Ciao Uther, io confermo l'interessamento per la DFI 865 PE, come da te richiesto ieri in pvt.

Non sono riuscito a farlo prima a causa del prolungato down del forum....

Si sono accodati altri nel frattempo?

Ciao

alecxx-mi
29-01-2004, 15:24
se posso permettermi,la diff non è tutta li.....la rev b...sale oltre 260mhz di fsb....ed ha dei bios beta meravigliosi...cmq la rev A è un aeroplano ed anche a 230 sei in specifica...aleno riguardo pci/agp!!!

ciauz.chi la prende fa un affare

Uther Pendragon®
29-01-2004, 15:52
Ciao Uther, io confermo l'interessamento per la DFI 865 PE, come da te richiesto ieri in pvt.

Non sono riuscito a farlo prima a causa del prolungato down del forum....

Si sono accodati altri nel frattempo?

Ciao

ok quindi se ho capito bene la scheda è tua? devo spedirtela giusto?

Originariamente inviato da alecxx-mi
se posso permettermi,la diff non è tutta li.....la rev b...sale oltre 260mhz di fsb....ed ha dei bios beta meravigliosi...cmq la rev A è un aeroplano ed anche a 230 sei in specifica...aleno riguardo pci/agp!!!

ciauz.chi la prende fa un affare

non metto in dubbio quello che dici... ma vorrei vederla di persona andare @260 ;)

eleoluca
29-01-2004, 16:51
ok quindi se ho capito bene la scheda è tua? devo spedirtela giusto?

Non esattamente.... dovrei passare io per MI il 3 febbraio, ricordi?
Preferisco vedere di persona e anche risparmiare i costi di spedizione...

Ciao!

Uther Pendragon®
29-01-2004, 16:53
Non esattamente.... dovrei passare io per MI il 3 febbraio, ricordi?
Preferisco vedere di persona e anche risparmiare i costi di spedizione...

Ciao!

ok mandami un pvt con il tuo telefono!
quindi la considero venduta, lo segno in prima pagina ;)

Fisico73
30-01-2004, 07:25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

'azzo ho visto che il mio dissy (SLK 900U) NON E' COMPATIBILE con questa sheda.

Peccato ma mi tocca lasciare...

Ciao e grazie per le info ;)

Uther Pendragon®
30-01-2004, 08:12
Originariamente inviato da Fisico73
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

'azzo ho visto che il mio dissy (SLK 900U) NON E' COMPATIBILE con questa sheda.

Peccato ma mi tocca lasciare...

Ciao e grazie per le info ;)

peccato ;)

eleoluca
30-01-2004, 10:33
Uther c'è un problema, hai pvt

Uther Pendragon®
30-01-2004, 11:06
Uther c'è un problema, hai pvt

ok siamo a posto come da accordi telefonici.

;)

eleoluca
30-01-2004, 14:45
Uther, ho già effettuato il bonifico.

La scansione della ricevuta te la faccio appena posso (non credo di riuscire prima di stasera).

Spero che tu possa effettuare la spedizione già lunedì...;)

Ciao :)

Uther Pendragon®
30-01-2004, 14:52
Uther, ho già effettuato il bonifico.

La scansione della ricevuta te la faccio appena posso (non credo di riuscire prima di stasera).

Spero che tu possa effettuare la spedizione già lunedì...;)

Ciao :)

ho già chiamato per la presa, o passano lunedi o martedi al più tardi ;)

Uther Pendragon®
31-01-2004, 21:28
dai ragazzi è rimasta la mitica Lanparty ;)

Uther Pendragon®
02-02-2004, 11:02

:muro:

Uther Pendragon®
04-02-2004, 10:16
:fiufiu:

Uther Pendragon®
05-02-2004, 16:21
:muro: :muro:

danmar
05-02-2004, 18:34
Ciao Uther! Procede bene la vendita?
Se ti dovesse capitare una 9700 mi fai sapere?
Buon proseguimento di vendita! :)

Uther Pendragon®
05-02-2004, 19:17
Ciao Uther! Procede bene la vendita?
Se ti dovesse capitare una 9700 mi fai sapere?
Buon proseguimento di vendita! :)

resta la mitica lanparty.... :cry:

se mi capita qualcosa ti faccio sapere ;)

ciaps

ShinAkuma
05-02-2004, 19:38
hai pvt per la lanparty se scambi..

Uther Pendragon®
05-02-2004, 20:16
Originariamente inviato da ShinAkuma
hai pvt per la lanparty se scambi..

ciao l'ho appena letto, purtroppo ti devo dire che al momento non ho bisogno di niente, mi spaice davvero :(

ciaps

danmar
05-02-2004, 20:16
[B]

se mi capita qualcosa ti faccio sapere ;)

ciaps

Ok! Speriamo: anche se non mi trovo male con la 9600pro sono decisamente incontentabile!:D
Ci si sente!

John Hannibal Smith
06-02-2004, 10:22
Se spedisci potrei essere interessato alla Lan Party.

Che differenza c'è tra la rev.A e la Rev B?

ciao

Uther Pendragon®
06-02-2004, 10:44
Originariamente inviato da John Hannibal Smith
Se spedisci potrei essere interessato alla Lan Party.

Che differenza c'è tra la rev.A e la Rev B?

ciao

si potrei anche spedire.
le differenze statto nel controller Raid, IDE per la rev.A Sata per la Rev.B

John Hannibal Smith
06-02-2004, 10:55
si potrei anche spedire.
le differenze statto nel controller Raid, IDE per la rev.A Sata per la Rev.B

Allora lascio.
Mi serve il sata-raid

ciao

Quincy_it
06-02-2004, 11:14

Se tu spedissi.. :p ;)

Consideralo cmq un up! :)

Uther Pendragon®
06-02-2004, 11:16
Originariamente inviato da Quincy_it
Se tu spedissi.. :p ;)

Consideralo cmq un up! :)

bhè non posso rifiutarmi di spedire al nonnetto Quincy_it ;)

Quincy_it
06-02-2004, 11:18
bhè non posso rifiutarmi di spedire al nonnetto Quincy_it ;)

Mmmh ... tentatore! :D

Devo considerarlo un "volendo si potrebbe fare"? :p

Uther Pendragon®
06-02-2004, 11:21
Mmmh ... tentatore! :D

Devo considerarlo un "volendo si potrebbe fare"? :p

consideralo come "si può fare" ;)

Quincy_it
06-02-2004, 12:31
"si può fare" ;)

Quoto! ;)

Sentiamoci in PVT per i dettagli. :)

EDIT:
Mi sorge un dubbio: quella che vendi è la DFI NFII LanParty Rev A, mentre la "Ultra B" è quella nuova giusto?

Uther Pendragon®
06-02-2004, 13:27
Quoto! ;)

Sentiamoci in PVT per i dettagli. :)

EDIT:
Mi sorge un dubbio: quella che vendi è la DFI NFII LanParty Rev A, mentre la "Ultra B" è quella nuova giusto?

la mia è la Ultra A che si differenzia dalla Ultra B solo per il controller Raid, IDE per la mia versione SATA per la B

Quincy_it
06-02-2004, 13:57
la mia è la Ultra A che si differenzia dalla Ultra B solo per il controller Raid, IDE per la mia versione SATA per la B

Ops. :p

Allora ti chiedo scusa, non mi ero documentato a riguardo.
Mi interessava proprio la "rev. B".

Sorry ancora per il tempo che ti ho fatto perdere e buona vendita. :)

Uther Pendragon®
06-02-2004, 14:29
Ops. :p

Allora ti chiedo scusa, non mi ero documentato a riguardo.
Mi interessava proprio la "rev. B".

Sorry ancora per il tempo che ti ho fatto perdere e buona vendita. :)

non c'è bisogno di scuse... ma l'ho scritto almeno 5 volte quale reviosion è... e che differenza c'è... adirittura un post sopra il tuo ;)