View Full Version : come funziona questa signature?
non so se sono un po' ot e chiedo scusa se questo argomento dovesse essere vecchio ma mi sono trovato di fronte a questa signature.....
http://www.danasoft.com/vipersig.jpg
.....e dato che ci capisco poco volevo chiedervi se gentilmente mi potreste spiegare come funziona ^_^
grazie in anticipo.
Bilancino
21-01-2004, 09:46
Originariamente inviato da T®iagon
non so se sono un po' ot e chiedo scusa se questo argomento dovesse essere vecchio ma mi sono trovato difronte a questa signature.....
http://www.danasoft.com/vipersig.jpg
.....e dato che ci capisco poco volevo chiedervi se gentilmente mi potreste spiegare come funziona ^_^
grazie in anticipo.
C'è un sito che legge le informazioni di chi carica la pagina web. E' un modo carino per mettere paura a chi poco conosce di queste cose.
Ciao
non che mi strappi i capelli perchè qualcuno conosce il mio ip ma non c'è modo di evitarlo?
Bilancino
21-01-2004, 09:54
non che mi strappi i capelli perchè qualcuno conosce il mio ip ma non c'è modo di evitarlo?
dovresti navigare con server proxy ma poi la connessione sarebbe più lenta. Nel mio sito ci sono programmi simili.
Ciao
grazie mille...
cmq devo dire che questa firma è geniale^_^
(edito per farti i complimenti per il sito....l'ho messo nei preferiti^_^)
tanto lo vedi te :)
Ma in sostanza a cosa serve conoscere il mio IP?
Non è un segreto per nessuno.......
Originariamente inviato da eraser
sì, eraser ha ragione (devo dire purtroppo :sofico: :sofico: ) : è 1 script ke è traformato e visualizzato dal tuo browser, gli altri possono vedere il loro ip ma nn quello degli altri... è solo 1 gioketto divertente quello, niente di pericoloso o allarmate, ...è solo ke la prima volta lascia esterrefatti.
Originariamente inviato da MrOZ
sì, eraser ha ragione (devo dire purtroppo :sofico: :sofico: ) : è 1 script ke è traformato e visualizzato dal tuo browser, gli altri possono vedere il loro ip ma nn quello degli altri... è solo 1 gioketto divertente quello, niente di pericoloso o allarmate, ...è solo ke la prima volta lascia esterrefatti.
mi ha dato ragione....incredibile :mc: :D :D :D
Originariamente inviato da eraser
oddio sto rincoglionendo...e parecchio anche!!!!!
Il bello è che avevo capito che l'ip lo visualizzavo solo io..........il vero problema è che poi me ne sono DIMENTICATOOOOOO:D :D !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.