FA.Picard
21-01-2004, 08:35
Allora tra domani e dopodomani dovrò reinstallare il sistema operativo su un PC con MB, mast DVD e HD nuovo, chi mi da una mano?!?
Voglio pianificare il tutto in modo da non fare casini e magari dover reinstallare tutto da capo... :help:
MB nuova: ASUS A7N8X-E DELUX
Cosa devo aggiornare? Bios ok...e poi? Come si fa? Posso cominciare a scaricare il bios nuovo da oggi?
Mast DVD: LiteOn 811s
Funziona bene l'ultimo firmware? Non da problemi?
HD: Maxtor 160Gb SATA
Allora attualmente ho un 120 PATA con tutti i dati di backup, mi consigliate di installare XP su quello nuovo e poi quando ha finito di collegare quello vecchio?
Ci sono operazioni preliminari da fare? Con le utility Maxtor me lo riconosce subito per poterlo pre-partizionare?
Grazie per l'aiuto, mi devo preparare psicologicamente...
Voglio pianificare il tutto in modo da non fare casini e magari dover reinstallare tutto da capo... :help:
MB nuova: ASUS A7N8X-E DELUX
Cosa devo aggiornare? Bios ok...e poi? Come si fa? Posso cominciare a scaricare il bios nuovo da oggi?
Mast DVD: LiteOn 811s
Funziona bene l'ultimo firmware? Non da problemi?
HD: Maxtor 160Gb SATA
Allora attualmente ho un 120 PATA con tutti i dati di backup, mi consigliate di installare XP su quello nuovo e poi quando ha finito di collegare quello vecchio?
Ci sono operazioni preliminari da fare? Con le utility Maxtor me lo riconosce subito per poterlo pre-partizionare?
Grazie per l'aiuto, mi devo preparare psicologicamente...