PDA

View Full Version : CLONE DVD DOMANDA

willy23
21-01-2004, 04:03
Ragazzi si puņ fare una immagine di un disco dvd che non contiene un film con clone dvd?
Praticamente si puņ usare come si usava clone cd, per creare una immagine con tutti i tipi di cd dati,audio, giochi ecc, oppure clone dvd č in grado di fare solo immagini di dvd conteneti film?
Con quale programma in caso posso fare questo lavoro?
Grazie

needdina
21-01-2004, 09:22
Originariamente inviato da willy23
Ragazzi si puņ fare una immagine di un disco dvd che non contiene un film con clone dvd?
Praticamente si puņ usare come si usava clone cd, per creare una immagine con tutti i tipi di cd dati,audio, giochi ecc, oppure clone dvd č in grado di fare solo immagini di dvd conteneti film?
Con quale programma in caso posso fare questo lavoro?
Grazie

EH???
clone dvd legge solo i contenuti delle cartelle VIDEO_TS e le iso, che a me risulti.
Per i dvd di dati puoi usare quello che vuoi credo.

willy23
21-01-2004, 11:51
Si anche nero ad esempio fa l'immagine di un disco dvd e poi procede alla copia, ma oltre a questo, c'č un programma stile clone cd che mi fa l'immagine?

Stilly82
21-01-2004, 13:47
Alocohol 120%

willy23
22-01-2004, 01:28
Grazie Stilly82, infatti avevo lasciato Alcohol120% nel dimenticatoio, e tra l'altro non l'avevo mai considerato con attenzione, e adesso devo proprio dire che l'avevo sottovalutato a priori sbagliando di grosso... Infatti ora l'ho provato meglio e devo dire che č grandioso, semplice e preciso...
Grazie della dritta