PDA

View Full Version : Help urgente Office 2000 (su Win XP)

Sir Kill-a-lot
21-01-2004, 01:09
Ragazzi, ho provato col motore di ricerca, ma senza risultato: non resta che sperare nel vostro aiuto! Il problema è il seguente: avevo Office 2000 Premium Sr1 sul mio portatile (originale, con tanto di licenza); approfittando della mia assenza per lavoro, mio fratello, per farsi bello con la sua nuova tipa, lo ha disinstallato, per installare una copia trial (dice lui!) di Office 2003, per mostrare che bomba è il powerpoint 2003 (ma non è uguale? Ma quando mai, ha pure l'icona differente :rolleyes: ). Prima di installarlo, ha avuto la bella idea di far girare l'offcln.exe, cancellando tutte le tracce del mio vecchio buon 2000. Risultato? Non ci è riuscito, perché durante l'installazione un fantomatico ERRORE 1019 dice che non si riesce a trovare il file di database ODBC, o non si hanno i privilegi per accedervi (S.O. è WinXP Home originale, con SP1). Il guaio, è che dà lo stesso errore anche se voglio rimettere il 2000, e, premendo IGNORA a quell'errore, l'installazione va avanti, ma qualunque applicativo va in errore grave dopo 30 secondi di utilizzo, al massimo! Qualcuno ne sa niente? Aiutatemi, please, mi serve l'access per lavoro, il formattone mi ucciderebbe...
P.S. Il ripristino configurazione NON ha funzionato.