PDA

View Full Version : Firmware Danneggiato

Zeffiro®
21-01-2004, 01:06
Credo di aver danneggiato il firmware del mio 4040b, l'operazione di aggiornamento è andata male ed ora non masterizza piu niente! Ho provato in seguito ad aggiornare con tutte le versioni disponibili ma non c'è niente da fare! C'è qualche possibilità per resettare il Masterizzatore???

Zeffiro®
21-01-2004, 10:41
...ne va del mio masterizzatore!!! Perfavore...

Zeffiro®
21-01-2004, 15:34
è una domanda difficile??? Dai ragazzi, questo è già la seconda volta che apro una discussione per questo problema!!

Please...:muro:

marben
21-01-2004, 20:55
Mai il drive in lettura funziona correttamente?

Speedy L\'originale
21-01-2004, 21:11
non vorrei dirtelo, ma x me è da buttare..
Però prova a riaggiornarglielo, ke forse lo salvi.

Zeffiro®
21-01-2004, 22:40
Ho riprovato con tutte le versione Firmware rilasciate ma niente da fare...
Non c'è qualche altro metodo???

Muskio
22-01-2004, 00:58
mmm...ho brutte notizie da darti: nn si può fare più nulla!
Secondo qnt scritto dalle case produttrici dei mast, in caso di aggiornamento firmware fallito il mast risulterà gravemente danneggiato e ke loro nn sono responsabili ma è tutto a tuo rischio e pericolo, infatti scrivono sempre " Bad flashing could destroy your drive definitively. The Firmware Page and the drive manufacturer can't be responsable on REMEMBER: This is at your own risk!!!!" Mi spiace
:(

marben
22-01-2004, 20:13
Secondo me i problemi, sebbene apparentemente coincidenti, sono scollegati dal bad flashing. Da qunato ho capito, ora, il firmware è correttamente installato nel drive, quindi non penso si possa dimostrare che sia conseguenza di un bad flashing. Il problema, secondo me, è prettamente hardware; chiedi la sostituzione.

Kewell
22-01-2004, 20:21
Ma il master viene rilevato? I successivi aggiornamenti funzionano?