View Full Version : breil nuovo rotto, problematiche....
Ciao, una domanda al volo. Alla mia ragazza hanno regalato un breil (orologio) che presenta da subito un problema alla lancetta dei secondi. L' ora segnata è a posto, ma la lancetta dei secondi va avanti solo ogni tanto, di qualche secondo.
Dico subito che non avanza di due secondi alla volta, come fanno molto orologi al quarzo quando finisce la batteria, ma avanza di 5, 8, 20, 30 secondi, un po' come capita...
Chi ha fatto l' acquisto (COIN di P.ta Genova a Milano) ha perso lo scontrino, e loro assolutamente non lo cambiano senza.
Avete una qualche idea per risolvere la questione?
Oppure, qualcuno mi presta uno scontrino, nel caso avesse appena acquistato un breil!??! :p
nemorino
21-01-2004, 02:27
ha pagato in contanti o carta di credito?
gli orologi di regola hanno una garanzia (un foglio di carta) dove viene apposto il timbro del rivenditore e che permettono l'assistenza della casa madre
Originariamente inviato da nemorino
ha pagato in contanti o carta di credito?
gli orologi di regola hanno una garanzia (un foglio di carta) dove viene apposto il timbro del rivenditore e che permettono l'assistenza della casa madre
Verissimo. Con i breil esce un talloncino da spedire che da diritto ad un'estensione della garanzia. Tu non avevi nessuna cartolina insieme all'orologio?
mi ha detto che ha la cartolina di garanzia, ma con quella lo mandano in riparazione, ma non lo cambiano con uno nuovo....
per il pagamento non ricordo.
nemorino
21-01-2004, 23:35
Originariamente inviato da ilnave
mi ha detto che ha la cartolina di garanzia, ma con quella lo mandano in riparazione, ma non lo cambiano con uno nuovo....
per il pagamento non ricordo.
se ha la ricevuta di pagamento della carta di credito è comunque un mezzo per provare (in parte) che l'acquisto è stato fatto lì
Originariamente inviato da gotam
Verissimo. Con i breil esce un talloncino da spedire che da diritto ad un'estensione della garanzia. Tu non avevi nessuna cartolina insieme all'orologio?
A proposito: io ho spedito la suddetta cartolina ormai 13 mesi fa... ma a voi hanno risposto?
A me no. Come fa uno a dimostrare d'averla spedita se non rispondono?? MAh! :mad:
Originariamente inviato da Aiace
A proposito: io ho spedito la suddetta cartolina ormai 13 mesi fa... ma a voi hanno risposto?
A me no. Come fa uno a dimostrare d'averla spedita se non rispondono?? MAh! :mad:
A me la risposta (ne ho spedite 2 ) è arriva tra i 2 - 4 mesi....
Sob!
Allora a me addio estensione di garanzia... :mad:
nemorino
22-01-2004, 01:20
Originariamente inviato da Aiace
basta spedirla con raccomandata con ricevuta di ritorno e il gioco è fatto
se ha la ricevuta di pagamento della carta di credito è comunque un mezzo per provare (in parte) che l'acquisto è stato fatto lì
potrebbero comunque fare storie, o sbaglio?
inoltre l' orologio è stato comprato il 10 gennaio, anche se poi siccome la mia ragazza era malata le è stato consegnato la settimana successiva. Dubito quindi che possa ottenere qualcosa....
basta spedirla con raccomandata con ricevuta di ritorno e il gioco è fatto
In ogni caso nelle "istruzioni" c'era scritto di mandare la scheda nella lettera già stampata che era nella confezione. Così ho fatto. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.