View Full Version : addio lina
ciborg128
21-01-2004, 00:58
sai, magari non era destino che le nostre due vite si incrociassero per sempre, magari era già scritto che la nostra storia dovesse durare massimo 20 mesi, tralasciando il fatto che fosse finita già dopo il 16°.
Le mie colpe le ho anche io, però sappi che non ho mai pensato al mio futuro senza te, dobbiamo ammettere che in questi ultimi mesi siamo cambiati,per colpa nostra, in peggio.
Non eravamo più quelli che amavamo dal primo giorno.
Le cose cambiano, ma la vita va avanti. Penso che tu da me, per quanto bambino ti ostinavi a dire, hai imparato molte cose anche se non le vorrai mai mettere in pratica o ammettere che sono cose giuste e mature.
Mi sei piaciuta dal primo all'ultimo giorno, il lontano 31-10-03 dove la nostra storia morì, anche se ce la siamo trascinata fino a stasera.
Fai tesoro dell'esperienze, potranno servirti con qualcun'altro (a caso).
tuo ex cucciolo
addio lina :friend:
:(
:( mi spiace....
dai cmq tirati su e sii ottimista! :D
dai su non ti abbattere così ;) :)
oh..ma chi e' morto? non sapevo nemmeno fosse malato... comunque condoglianze vivissime. :cry: :(
digital_brain
21-01-2004, 01:35
Quando 2 persone si lasciano e soffrono..non è mai realmente finita...io questi giorni sto tirando avanti con questa illusione!
I ricordi dei primi tempi sono i migliori,mase siamo riusciti a crearli una volta,perchè non possiamo crearli di nuovo??
Pensaci,e se per te è davvero importante,non mollare mai,niente è impossibile finchè non ci hai provato..puoi riaverla se davvero lo desideri!
libero81
21-01-2004, 05:10
che palle.... i buoni sentimenti dovrebbero abolirli
Epurator
21-01-2004, 07:06
Ma che è sto periodo?!!? :(:(
Mi spiace!!!! ;)
Originariamente inviato da ciborg128
sai, magari non era destino che le nostre due vite si incrociassero per sempre, magari era già scritto che la nostra storia dovesse durare massimo 20 mesi, tralasciando il fatto che fosse finita già dopo il 16°.
Le mie colpe le ho anche io, però sappi che non ho mai pensato al mio futuro senza te, dobbiamo ammettere che in questi ultimi mesi siamo cambiati,per colpa nostra, in peggio.
Non eravamo più quelli che amavamo dal primo giorno.
Le cose cambiano, ma la vita va avanti. Penso che tu da me, per quanto bambino ti ostinavi a dire, hai imparato molte cose anche se non le vorrai mai mettere in pratica o ammettere che sono cose giuste e mature.
Mi sei piaciuta dal primo all'ultimo giorno, il lontano 31-10-03 dove la nostra storia morì, anche se ce la siamo trascinata fino a stasera.
Fai tesoro dell'esperienze, potranno servirti con qualcun'altro (a caso).
tuo ex cucciolo
addio lina :friend:
:(
hai tutto il mio appoggio morale ora non buttarti giù cerca di vivere anche se sta vita non vuole bene alle persone che stanno male per amore.
cmq da quel poco che so meglio che è finita... troverai (cosi dicono tutti...) una ragazza che va bene per te....
(vorrei che avessero ragione)..... ma per il momento nessuna conferma.....
Senza cattiveria, ma in tutta onestà: era ora.
L'hai detto anche tu che stavate trascinando avanti una storia che ormai non aveva più senso, quindi è meglio così.
Se poi penso alle cose che hai raccontato in precendeza, mi stupisco che tu non l'abbia lasciata prima.
Comunque, ora su..forza e coraggio ;)
ciborg128
22-01-2004, 15:32
èpiù di un giorno che no ci sentiamo... però cosi deve essere.
è giusto cosi... :(
èpiù di un giorno che no ci sentiamo... però cosi deve essere.
è giusto cosi... :(
resssssssisti e ricorda meglio ora che poi......
Meno male , credevo fosse morto qualcuno :cry:
Cmq mi spiace :cool:
Dina Mutan
22-01-2004, 17:14
Dovresti sentirti meglio a non portar più quelle scomode e lunghe corna da cerbiatto norvegese ciborg.
ciborg128
22-01-2004, 19:17
Originariamente inviato da Dina Mutan
Dovresti sentirti meglio a non portar più quelle scomode e lunghe corna da cerbiatto norvegese ciborg.
:D :ops2: :ops2: :nono:
Jaguar64bit
22-01-2004, 19:19
Cerca la prossima che e' di sicuro meglio.:cool:
Bellissime parole! Mi hai fatto commuovere.
Sei in gamba.
In bocca al lupo.
Bilancino
22-01-2004, 19:22
Originariamente inviato da libero81
i buoni sentimenti dovrebbero abolirli
Se uno pensa che i buoni sentimenti servano allora ci illudiamo proprio...........
Ciao
Dina Mutan
22-01-2004, 19:23
Originariamente inviato da Irenina
Bellissime parole! Mi hai fatto commuovere.
Sei in gamba.
In bocca al lupo.
Non sono così in gamba come pensi, è un dato di fatto quello che ho scritto.
:D
Originariamente inviato da Dina Mutan
c' è ssimpatiaaah! trua di nOOi...... :eek:
tira dritto per la tua strada-------morto un papa se ne fa un altro
:fuck: :fuck:
Bilancino
22-01-2004, 20:24
Originariamente inviato da GIOFF
tira dritto per la tua strada-------morto un papa se ne fa un altro
:fuck: :fuck:
Vero!, ma questo detto lo usano le donne.
Gli uomini invece : Morto un papa so cavoli tuoi........prima che ne trovi un'altra.........:D
Ciao
Su con la vita...che sarà mai!!
Poi non ne parlare al passato,sembra defunta.....e secondo me gliela gufi anche:D :D :D
coraggio, il tempo aggiusterà le cose. Non ti abbattere
Jaguar64bit
22-01-2004, 21:52
Originariamente inviato da kiva
coraggio, il tempo aggiusterà le cose. Non ti abbattere
Il tempo aiuta molto , pero' non lo si capisce quando la ferita e' fresca :)
Cascio78
22-01-2004, 21:57
MAAAAAA che dite!!!!!!!!!!
Questa sera, vai in un pub, rimorchiati una ficvhetta e troncaglielo nel culo!!!! Vedrai che ti sentirai meglio!!!!!
Originariamente inviato da Cascio78
Questa sera, vai in un pub, rimorchiati una ficvhetta e troncaglielo nel culo!!!! Vedrai che ti sentirai meglio!!!!!
ecco che è arrivato il conte! :asd: :asd:
ciborg128
22-01-2004, 22:07
infatti... alta borghesia...
stasera ci siamo visti, mi ha detto che sta male, ma non vorrei che fosse l'abitudine
Billabong
22-01-2004, 22:09
Originariamente inviato da Bilancino
Se uno pensa che i buoni sentimenti servano allora ci illudiamo proprio...........
Ciao
Peggio...
I buoni sentimenti sono noiosi. Da Teheran a Honolulu sono tutti identici, sempre i medesimi preconcetti morali...
I peccati invece sono strettamente individuali: sono i peccati che fanno un individuo, non le virtù (e tanto meno i buoni sentimenti).
'Notte!
infatti... alta borghesia...
stasera ci siamo visti, mi ha detto che sta male, ma non vorrei che fosse l'abitudine
se continuate a vedervi vuol dire che qualcosa c'è ancora.
Se deve continuare continuerà, tu da parte tua non farle pressioni
e tu cerca di non starci troppo male, ciao
http://utenti.lycos.it/npole2000/bonolis.gif :rolleyes:
Cascio78
22-01-2004, 22:39
Originariamente inviato da kiva
http://utenti.lycos.it/npole2000/bonolis.gif :rolleyes:
Succhiamelo......................................................................
Originariamente inviato da Nicky
Senza cattiveria, ma in tutta onestà: era ora.
L'hai detto anche tu che stavate trascinando avanti una storia che ormai non aveva più senso, quindi è meglio così.
Se poi penso alle cose che hai raccontato in precendeza, mi stupisco che tu non l'abbia lasciata prima.
Comunque, ora su..forza e coraggio ;)
Già...dopo tutto quello che ci hai raccontato era scontato che finisse così. Cmq su col morale ;)
Phantom II
22-01-2004, 22:45
Succhiamelo......................................................................
Complimenti!!! Ti sei guadagnato il ban.
Cascio78
22-01-2004, 22:47
Originariamente inviato da Phantom II
Complimenti!!! Ti sei guadagnato il ban.
Credo, una sospensione!!! Comuque non ne posso piu' della gente pronrta solo a criticare e a compiangersi!!
ciao.
ciborg128
22-01-2004, 22:55
se stai parlando delle mie situazioni, sappi che comunque con il mouse decidi di vedere determinati post, se sei stufo non leggere e non intasare i 3d di str#nzate.
detto cosi, senza offesa.
Credo, una sospensione!!! Comuque non ne posso piu' della gente pronrta solo a criticare e a compiangersi!!
ciao.
e io non ne posso più della gente maleducata come te, sei davvero triste.
cascio sei stato ripreso più e più volte per il tuo comportamento ... mo ti becchi una sospensione di 5gg..alla prossima ,se capita, scatta il ban.
redsnake
23-01-2004, 01:36
Se sei innamorato della persona con la quale ti sei lasciato ti assicuro che ti senti solo peggio dopo aver consumato...un senso di vuoto assurdo...ti volti verso la persona con la quale sei appena andato a letto per fare sesso e quando non trovi quegli occhi,quello sguardo che guardavi con tanto amore ti senti sprofondare e vorresti spazzare via quella persona che ti sta accanto e che magari ti sta parlando anche se le sue parole risuonano molto lontano perchè ti senti in una dimensione tutta tua e vorresti fuggire il più lontano possibile da quella situazione che ti sembra paradossale...
Queste sono le sensazioni che ho percepito io andando a letto con un'altra persona il giorno dopo aver troncato con la mia ragazza con la quale c'era stato un amore bellissimo...non sono stato affatto bene (avevo una incredibile voglia di reagire e lasciarmi tutto alle spalle e questa voglia è giusta e necessaria ma a volte bisogna rispettare certi tempi per stare meglio...lo sapevo perchè avevo fatto lo stesso errore in passato ma sono una testa dura... :) )
La mia storia è finita un mese fa e ora riesco ad avere rapporti più tranquillamente e flirtare un po' ma ancora onestamente non riesco a pensare di cominciare un'altra relazione...anche in questo caso meglio aspettare che tutti gli strascichi della storia passata vadano via...
Byez!
digital_brain
23-01-2004, 01:48
Originariamente inviato da redsnake
Se sei innamorato della persona con la quale ti sei lasciato ti assicuro che ti senti solo peggio dopo aver consumato...un senso di vuoto assurdo...ti volti verso la persona con la quale sei appena andato a letto per fare sesso e quando non trovi quegli occhi,quello sguardo che guardavi con tanto amore ti senti sprofondare e vorresti spazzare via quella persona che ti sta accanto e che magari ti sta parlando anche se le sue parole risuonano molto lontano perchè ti senti in una dimensione tutta tua e vorresti fuggire il più lontano possibile da quella situazione che ti sembra paradossale...
Queste sono le sensazioni che ho percepito io andando a letto con un'altra persona il giorno dopo aver troncato con la mia ragazza con la quale c'era stato un amore bellissimo...non sono stato affatto bene (avevo una incredibile voglia di reagire e lasciarmi tutto alle spalle e questa voglia è giusta e necessaria ma a volte bisogna rispettare certi tempi per stare meglio...lo sapevo perchè avevo fatto lo stesso errore in passato ma sono una testa dura... :) )
La mia storia è finita un mese fa e ora riesco ad avere rapporti più tranquillamente e flirtare un po' ma ancora onestamente non riesco a pensare di cominciare un'altra relazione...anche in questo caso meglio aspettare che tutti gli strascichi della storia passata vadano via...
Byez!
Confermo...dopo tanto tempo che stai con una persona,quando ti trovi a letto con un altra pensi sempre a lei,perchè ti mancano i suoi gesti...i primi tempi è così,poi si dimentica...credo...:rolleyes:
nemorino
23-01-2004, 01:57
Originariamente inviato da libero81
che palle.... i buoni sentimenti dovrebbero abolirli
sottoscrivo...
con tutti i relitti umani e i cuori spezzati di sto forum ci possiamo fare 100 puntate del costanzo show e dell'altra bella trasmissione della de filippi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.