View Full Version : [HELP] macchina per dilettante nessuna pretesa
Espinado
20-01-2004, 23:58
ciao a tutti
sto pensando di comprarmi una macchina digitale, ma visto che costano abbastanza non vorrei sbagliare acquisto:
-la vorrei di sicuro con il flash, meglio se con display lcd.
-la risoluzione: pensavo 2mp, se ho ben capito si potrebbero stampare le foto nel formato standard dal fotografo, o sbaglio?
-deve funzionare con il mac
-tenete conto che al momento mi trovo negli usa
-budget 130 comprese tasse e magari shipping!
grazie a chi trova il tempo di dare un'occhiata! :)
Se sei nei pressi di newyork ti consiglio di fare un salto da bhphoto. La canon a60 è in vendita a 175$ pari a 140 euro. E' un'ottima due mpix, dotata anche delle principali funzioni manuali. Anche se non sei a newyork non dovresti aver difficoltà a trovarla allo stesso prezzo in qualche altro negozio usa.
Salut
Quella sopra è quella che comprerei io se fossi in te. Altrimenti valide alternative sono la Minolta E223 (160$) e la minolta X20 (150$).
Salut
Espinado
21-01-2004, 14:40
grazie mille misterg, in effetti un amico si e' appena comprato quella. ti chiedo ancora uno sforzo: su una cifra leggermente piu' bassa mi consiglieresti qualcosa o mi dici che devo definitivamente andare sulla canon?
cosa mi dici del risultato se le porto dal fotografo? su quale formato rimangono come quelle a pellicola? per raggiungere questo risultato quanto deve occupare in memoria una foto?
grazie grazie :)
Espinado
21-01-2004, 14:58
su bhphoto ho trovato:
- Konica Revio KD-220Z, 2.0 Megapixel, 3x Optical/2x Digital Zoom, Point-and-shoot, Digital Camera
129.95+8.40 shipping + tasse (in virginia normalmente sono il 4)
- Fujifilm FinePix A205 Zoom, 2.0 Megapixel, 3x Optical/3.2x Digital Zoom, Point-and-shoot Digital Camera
129.95+8.40+tasse
- Olympus Camedia D-390, 2.0 Megapixel, 2.5x Digital Zoom, Point-and-shoot, Digital Camera
119+tasse (free shipping)+tasse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.