View Full Version : Consiglio: Mobo nuova senza badare a spese
Vorrei prendere una mobo nuova da abbinare al burton 3200+ leggendo (quasi) tutti i post del forum non sono riuscito a farmi un'idea precisa, sara' perchè sono un po' scemo.
Vorrei prendere una mobo, due ram da 512 e un Hd sata anche a 10k.
Il tutto senza problemi di spese.:-)
Come Mobo a me piace la ultra zenith della chaintech, ma preferirei sapere se ce ne sono di piu' performanti.
P.S. A me non interessa l'overclock.
Grazie a tutti.
se nn hai problemi di soldi xche nn ti prendi un athlon 64?
Non ancora, anche xchè non ci sono molti software scritti a 64 bit, e poi mi è stato regalato da un'amico che è passato al 64 e ho solo il processore e vorrei cmq farci una bella macchina, considerando che faccio grafica ma uso un g5, vorrei anche un bel pc potente.
Abit NF7-S (ora si trova perlopiù l'AN7) e DFI Lanparty rev.B in primis, ma se non ti interessa l'overclock anche le Asus A7N8X vanno molto bene :)
Anche le Epox poi non sono assolutamente da scartare...
La Chaintech ha un'ottima dotazione, mi pare...penso che in quanto a stabilità sia ottima pure lei ;)
io ho la 7njs non ultra...l'ho comprata appena uscita questa scheda madre...è stupenda...se vuoi andare sul top credo che la ultra sia la scheda da prendere...
ha detto che ha già il procio 3200+ che gli ha dato un amico suo...vorrebbe sfruttare questo...;)
Grazie a tutti, ma se chiedo info x hd sata a 10k da montare su scheda sono offtopic???
:-)))))
il western digital raptor...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.