PDA

View Full Version : Need for Speed Underground

sblantipodi
20-01-2004, 23:25
Salve ragazzi.

Ho appena scaricato la Demo di Need for Speed underground e stavo vagliando l'acquisto della versione completa.

Molto bello come gioco però la cosa che mi lascia un pò incredulo è che le macchine non si graffiano nemmeno con un urto a 300Km/h con un vagone ferroviario. :D

Il gioco è stupendo, il primo ad avere il concetto di protossido d'azoto (NOS) ma per favore, non chiamatelo gioco di macchine :)

La guidabilità dell'auto è simile a quella del primo daytona USA :)
Addirittura ho visto paragonare NFS a Colin :eek: come gioco di corse :eek:

vabè son gusti

Ma anche nella versione completa le macchine sono indistruttibili???

MaBru
20-01-2004, 23:26
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564072

devilrex
21-01-2004, 08:38
hai ragione. la cosa che mi fa andare in bestia è la mancanza di settaggi per marce, assetto.....
diciamo che è più bello da guardare.

Gig4hertz
21-01-2004, 09:49
Beh hai scoperto l'acqua calda, i nfs son sempre stati cosi, è arcade al massimo che ci vuoi fare, questione di gusti, io preferirei una cosa + intermedia tra simulatore e arcade infatti imho il + bello dei nfs è need for speed porsche, cmq c'è da dire che meglio indistruttibili che i danni alle macchine con una fisica almeno improbabile( vedi nfs2hp dove fai un frontale e ti si sfascia SOLO la portiera, fai un volo da 50m e ti si sfascia sempre e solo la portiera) allora preferisco che rimangono intatte come in nfsu, in generale mi sembra un buon gioco ARCADE.

rattopazzo
21-01-2004, 10:00
Ci sono parecchia pagne a riguardo
comunque si è detto più volte
è un buon gioco arcade ma con
purtroppo poca cura nei dettagli.
A me personalmente ha dato l'impressione di essere stato fatto in furia e fretta.