View Full Version : NUOVA 9800XT!!!
Salve ragazzi!Quale tra tutte le marche di schede video 9800 xt è la migliore per l'overclock?Ho sentito che le reference di ati sono le migliori in quanto overclock...
Diciamocelo ora nn mi serve overcloccarla ma in futuro se sarà necessaria vorrei indirizzarmi su una scheda video altamente overcloccabile.
Quanto si può aumentare di prestazioni in % con un overclock spinto?Grazie mille!:sofico:
Sapete per caso quali 9800xt montano memorie Samsung?O quali sono le milgiori per overclock?:rolleyes:
fr4nc3sco
21-01-2004, 09:11
allora io posso dirti di sicuro tra asus e herculs ,hercules sono molto piu omogenee "le ho avute tutte e 2".
direi il max lo danno la shappire, powercool e gexcube, ma di queste 3 sono altelenanti, o becchi quella che fa le fosse per terra, o quella scabrosa, se vuoi un clock nn esagerato sicuro prendi una hercules, sono davvero poche quelle che nn salgono.
Uhm ho trovato la sapphire 9800XT a 530 euro. Che ne dite?
Ho appena saputo che tutte le 9800XT eccetto ASUS hanno identico PCB.
Tuttavia tutte le 9800XT montano stesse memorie Hynix (HY5DU573222) a 2,5 ns. OTTIMO direi.
Quindi la scelta tra una 9800XT rispetto ad un altra è basata solo su la dotazione credo...
Vi posto la pagina da cui ho ricavato queste informazioni!
http://www.ixbt-labs.com/articles2/radeon/r9800xt-4.html
Che ve ne pare? Suggerimenti?Grazie mille! :rolleyes:
fr4nc3sco
21-01-2004, 11:32
be la shappire la trovo a molto molto meno io 451€ ivata shop riservato nn chiedete pure dove perche nn lo dico sappiate pero quanto ci perdete da subito
Si va beh, grazie.... se la prendi da shop privato e nn ci dici il nome dello shop nn dirlo nemmno no?
Cmq il mio nn è un problema di soldi. Era più che altro un problema di overclock su scheda video.
Che dici ora? ;)
fr4nc3sco
21-01-2004, 11:47
io ho scelto hercules la mia prima faceva 445/398 senza artefatti coling stock so che alcune vanno di piu ma come media nn mi sembra male scarta la asus che nn sale nemmeno a mazzate ne ho avute 2
OverClocK79®
21-01-2004, 11:48
Originariamente inviato da fr4nc3sco
be la shappire la trovo a molto molto meno io 451€ ivata shop riservato nn chiedete pure dove perche nn lo dico sappiate pero quanto ci perdete da subito
LOL che cattiveria :D :D :p
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.