View Full Version : aspettando il prescott ma il dissi quale..
peppecbr
20-01-2004, 23:58
:D ciao raga come tanti di voi sto aspettando l'uscita del prescott x comprarmalo , visto che dei dissi originali non mi fido vorrei comprarmi un dissi nuovo dai tantissimi thrend letti sono saltati fuori sempre 2 nomi zalman cnps7000a-cu rame è thermalright sp94/97 penso siano i migliori in circolazione ma voi dite che x i prescott saranno all'altezza??? visto che si dice che questi proci erogheranno più calore????rispetto ai fratelli? dunque conviene prendere uno di questi 2 dissi ora?:confused:
Mr Clock
21-01-2004, 15:34
Secondo me andranno bene tutti e due ma anke il vecchio SLK 900 e 947U
peppecbr
21-01-2004, 20:04
:D ma alla fine tra i 2 chi vince????come raffreddamento migliore?? sono andato sul sito della zalman ma ha schede madri vecchie per vedere se era compatibile con la mia quacuno sa se è compatibile??invece il thermalright va x tutte le mobo se non sbaglio:rolleyes:
Ma non ti conviene aspettare e prendere procio e dissy insieme?
Non credo che il Prescott scalderà tanto; è vero che avrà un cache raddoppiata e quindi oltre 100 milioni di transistor, ma il processo produttivo dei transistor, se non erro, sarà di 0,9 micron il che significa minor dissipazione....
peppecbr
22-01-2004, 13:03
Originariamente inviato da Bleach
Ma non ti conviene aspettare e prendere procio e dissy insieme?
va bè che aspetto a fare non mi fido dei dissi della intel fanno troppo casino volevo comprarmi uno di questi 2 che ho citato sopra sperando ovviamente che siano compatibili col prescott ma sicuramente las forma dei proci sullo stesso zoccolo non credo cambi , è volevo sapere se lo zalman sia compatibile o no con la mia scheda sul loro sito non aggiornano da anni la compatibilità delle schede....non vorrei buttare 45€ altrimenti prendo l'altro...:sofico:
Originariamente inviato da peppecbr
sperando ovviamente che siano compatibili col prescott ma sicuramente las forma dei proci sullo stesso zoccolo non credo cambi
Beh io ti dicevo di aspettare proprio perchè non si ha la sicurezza al 100% che lo sia... in fondo perchè assumersi un rischio "inutile" ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.