View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 34°: Lamers Inside (e ci dispiace x gli altri!)
Oh, ma aspettavate me? :confused:
Anyway... ci eravamo lasciati qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=603192).
Prendete e spammatene tutti! :sofico:
SweetHawk
20-01-2004, 22:30
I'm here! :D
SweetHawk
20-01-2004, 22:31
Oh Yeah! :sofico:
ah ecco!
e si permette di scrivere lamers inside?? :nonsifa:
io non sono un lamer, sono uno slacker e spammer! :D
forza Juve!!!!!!!!! :sborone:
SweetHawk
20-01-2004, 22:33
Appena tornato a casa.... come vaaaaaaa? :sofico:
Everland
20-01-2004, 22:35
Vi stavo aspettando al varco!! :D :D
Ho un discorsetto in sospeso.. ehm ehm (schiarimento di voce...):
Originariamente inviato da Blindman
La Newppie è la prima scuola Holly...la Newteam mi sembra sia la fusione della Newppie, il St. Francis e le altre squadre della città....
Per la precisione ci sono 2 verità... eheh...
Anime (ovvero il cartone): Holly vuole andare alla St. Francis perchè ha una squadra forte, poi incontra Bruce e in seguito Benji e dalla sfida tra i due decide di iscriversi alla Newppie... dopo la partita (finita pari) durante una selezione vengono scelti i migliori calciatori del distretto di Shizuoka, 4-5 squadre, ed ecco la New Team.
Manga (ovvero il fumetto): Tsubasa vuole andare allo Shutetsu (Elementary) perchè ha una squadra forte, poi incontra Ryo e in seguito Genzo e dalla sfida tra i due decide di iscriversi alla Nankatsu (Elementary)... dopo la partita (finita pari) durante una selezione vengono scelti i migliori calciatori del distretto di Shizuoka, 4-5 squadre, ed ecco la Nankatsu SC.
In pratica, loncs e blind, avete un pò di ragione entrambi... :sofico: :D
Ever4ever
Ma perché nessuno l'ha aperto prima? Io me ne stavo bel bello a giocare a PES3 quando un pvt mi ha interrotto sul più bello (incredibile goal di Nedved tra l'altro... belìzzzzimo!!!)... io ho detto che mi sarei preso la responsabilità della CL, non dell'Empoli (che tra l'altro ci farà vedere i sorci verdi)!
bast ot :O
ecco le prime immagine del nuovo attaccante bianconero
http://members.xoom.virgilio.it/dwayne/road_015_10.jpg
lo riconoscete? :D
Originariamente inviato da Dwayne
bast ot :O
ecco le prime immagine del nuovo attaccante bianconero
http://members.xoom.virgilio.it/dwayne/road_015_10.jpg
lo riconoscete? :D
Como se llama?
Ho capito!
L'uomo invisibile! :sofico:
Originariamente inviato da max1123
Ma perché nessuno l'ha aperto prima? Io me ne stavo bel bello a giocare a PES3 quando un pvt mi ha interrotto sul più bello (incredibile goal di Nedved tra l'altro... belìzzzzimo!!!)... io ho detto che mi sarei preso la responsabilità della CL, non dell'Empoli (che tra l'altro ci farà vedere i sorci verdi)!
sta parlando del mio pvt? :asd:
in realtà l'ho mandato a te perché pensavo che ci fosse qualche accordo segreto su chi dovesse aprirlo e visto che tu sei il più spammone ho domandato a te :p
io mi chiedo perchè son così sfigato con le immagini : le posto su tin, non si vedono, le posto su xoom, non si vedono
esiste un posto da cui linkare le immagini in tranquillità?
cmq se fate come sempre, copiate il link in una nuova finestra e aggiornate :(
Originariamente inviato da recoil
sta parlando del mio pvt? :asd:
in realtà l'ho mandato a te perché pensavo che ci fosse qualche accordo segreto su chi dovesse aprirlo e visto che tu sei il più spammone ho domandato a te :p
Il manga non vale... fa fede l'anime! :O
Mica tutti hanno avuto il tempo di leggere anche il fumetto... c'è gente che lavora qui! :rotfl:
io mi chiedo perchè son così sfigato con le immagini : le posto su tin, non si vedono, le posto su xoom, non si vedono
esiste un posto da cui linkare le immagini in tranquillità?
cmq se fate come sempre, copiate il link in una nuova finestra e aggiornate :(
Io uso supereva... kein Problem!
Ma ce ne sono tanti altri... altervista per esempio.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Woman_smoking_cigar.jpg
Mica tutti hanno avuto il tempo di leggere anche il fumetto... c'è gente che lavora qui! :rotfl:
ho già editato perché tanto non sarei l'unico ad avere il manga, a sto punto non c'è gusto...
cmq bella battuta :asd:
ragazzi, domani quando baci perugina ci mangiamo?
Originariamente inviato da badedas
...
Badedas:
http://www.pierluigicollina.it/immagini/d_card/3.jpg
Badedas:
http://media.canada.com/scripts/locate.asp?id=85cc1a51-eeb5-45f2-8280-7124c5d214b1
quindi al prossimo cartellino si becca il ban! :eek:
cmq mi spieghi una cosa signor slacker, come ho potuto interromperla con un messaggio privato? ha per caso un browser che ricarica periodicamente la pagina?
intanto ditemi una cosa: la Lazio chi affronterà ai quarti?
andreamarra
20-01-2004, 23:35
cmq mi spieghi una cosa signor slacker, come ho potuto interromperla con un messaggio privato? ha per caso un browser che ricarica periodicamente la pagina?
Ma na controllata su internet no, ehh :O
:D
Entro venerdì pomeriggio, la Coppa Italia Tim Cup sarà allineata alle semifinali e conoscerà già date e orari delle due doppie sfide. Dopo la qualificazione della Lazio, domani (mercoledì 21 gennaio) si conoscerà il primo intero accoppiamento dopo le sfide tra Inter-Udinese (ore 17) e Juventus-Perugia (ore 21). Giovedì l'ultimo quarto tra Roma e Milan per decretare la rivale della squadra di Mancini. Venerdì alle 12, infine, il sorteggio in Lega Calcio per stabilire il programma delle semifinali, con sedi, date e orari.
Riassumendo... la Lazio gioca contro la vincente di Roma-Milan.
Ed è già approdata alle semifinali.
Io pregusto un bel Juve-Milan in finale... :D
Originariamente inviato da andreamarra
Ma na controllata su internet no, ehh :O
eh no, voglio essere slacker e spammer fino in fondo!
direi che Juve Milan in finale si può fare, anche perché penso che la qualificazione di entrambe alle seminifinali sia ormai sicura. non sarei troppo sicuro della vittoria del Milan sulla Lazio visto che la coppa Italia è davvero l'ultima competizione che resta agli aquilotti
:O
Blindman
20-01-2004, 23:42
Porco Muflone non se riesce a stavve dietro :D
Che Sommi Spammoni :ave: :ave: :ave:
andreamarra
20-01-2004, 23:47
Porco Muflone non se riesce a stavve dietro :D
Che Sommi Spammoni :ave: :ave: :ave:
:cool:
andreamarra
20-01-2004, 23:51
eh no, voglio essere slacker e spammer fino in fondo!
direi che Juve Milan in finale si può fare, anche perché penso che la qualificazione di entrambe alle seminifinali sia ormai sicura. non sarei troppo sicuro della vittoria del Milan sulla Lazio visto che la coppa Italia è davvero l'ultima competizione che resta agli aquilotti
:O
Potrà anche essere l'ultima competizione, ma la Lazio fa i gol col contagocce e il Milan li prende raramente. Per me bissano la coppa quest'anno.
Blindman
20-01-2004, 23:51
Ma perchè non iniziamo a progettare un raduno dello Spam clan? :D
Ma perchè non iniziamo a progettare un raduno dello Spam clan? :D
ah per me si può fare
ci si potrebbe organizzare per esempio per una partita di campionato e trovarci li, oppure beccarsi a qualche workshop o altro raduno che fanno nel forum
e poi si spamma anche dal vivo :eek:
Blindman
20-01-2004, 23:54
per la VOSTRA comodità si potrebbe fare a metà strada...chessò.... ROMA :sofico:
andreamarra
21-01-2004, 00:00
per la VOSTRA comodità si potrebbe fare a metà strada...chessò.... ROMA :sofico:
Io ci sto per Roma. Col pullman ci metto meno di due ore... :)
SweetHawk
21-01-2004, 00:11
Io vengo in aereo...ci sono pure le offerte :D
Porco Muflone, la notifica delle e-mail da libero mi fa comparire un pop up, idem quella del forum (avevo lasciato la connessione aperta perché il mulo era appizzato :D e ho lanciato PES senza chiudere il browser).
Essendo arrivata quarta lo scorso anno, la Lazzie dovrebbe affrontare la vincente di Juve - Perugia in semifinale.
Mentre la Roma affronterà l'Udinese. :Perfido:
PS: 'Ciorne!
FA.Picard
21-01-2004, 07:51
[H&B post] Come si chiamava quell'attaccante inglese che faceva fino a 20 gol a partita? :D
Originariamente inviato da FA.Picard
[H&B post] Come si chiamava quell'attaccante inglese che faceva fino a 20 gol a partita? :D
Chi, Montgomery (che nomi stereotipati!)?
ah per me si può fare
ci si potrebbe organizzare per esempio per una partita di campionato e trovarci li, oppure beccarsi a qualche workshop o altro raduno che fanno nel forum
e poi si spamma anche dal vivo :eek:
d'accordissimo :)
oppure ci si raduna insieme al milan clan e poi si mazzuolano a calcetto :D
Io ero rimasto a Viduka ... 11 goal con la nazionale in una partita finita 33 a zero ... c'era anche una squadra africana che è riuscita a perdere qualcosa come 143 a 0 ...
io conosco everland che ne fa anche 6-7, però non so se è inglese :p
Originariamente inviato da loncs
c'era anche una squadra africana che è riuscita a perdere qualcosa come 143 a 0 ...
si ma per protesta contro la propria federazione, praticamente erano statue in campo (meno il portiere che doveva almeno scansarsi)
Io ero rimasto a Viduka ... 11 goal con la nazionale in una partita finita 33 a zero ... c'era anche una squadra africana che è riuscita a perdere qualcosa come 143 a 0 ...
Prontoooooooooooooo?
Si parlava di Holly e Benji! :D
PS. Fra poco lo so che ti trovo in reception e che mi spacchi di botte! :D
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxx
Apri la porta che entro a provare la motosega!!!! :D:D:D
I numeri di Moratti.
Le cifre finali del mercato? 103 giocatori acquistati in nove anni e 13 cambi di allenatore. Gli acquisti sono quantificabili in 462.8 milioni di euro mentre le cessioni sono ridotte a 309.3 milioni. Oltre 150 milioni di euro di disavanzo.
Ovviamente non ho contato gli stipendi e gli introiti dovuti agli sponsor e ai ... successi ...
si ma per protesta contro la propria federazione, praticamente erano statue in campo (meno il portiere che doveva almeno scansarsi)
Sì sì... Ever incontra sempre squadre che attraversano questi momenti difficili e ci potrà spiegare meglio cosa si prova a giocare contro delle statuine! :D
twinpigs
21-01-2004, 08:19
Essendo arrivata quarta lo scorso anno, la Lazzie dovrebbe affrontare la vincente di Juve - Perugia in semifinale.
Mentre la Roma affronterà l'Udinese. :Perfido:
PS: 'Ciorne!
:what: :what: :wtf:
veramente è una settimana che dicono
Lazzie - (milan-roma)
Juve - (inter-udinese)
:D :Perfido:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxx
Apri la porta che entro a provare la motosega!!!! :D:D:D
:eek: :cry:
I numeri di Moratti.
Le cifre finali del mercato? 103 giocatori acquistati in nove anni e 13 cambi di allenatore. Gli acquisti sono quantificabili in 462.8 milioni di euro mentre le cessioni sono ridotte a 309.3 milioni. Oltre 150 milioni di euro di disavanzo.
Pensavo molto, ma molto peggio. Sono considerati anche gli ammortamenti in quel calcolo?
ma [H&B] stava forse per holly e benji ? :uh:
ehm, coff coff, meglio se me ne vado a lavurà :D
loncs, pensavo quasi che moratti avesse speso di più, 150 milioni in 9 anni non sono nemmeno tantissimi :O (ma il riacquisto di adriano è contato? )
Originariamente inviato da twinpigs
:what: :what: :wtf:
veramente è una settimana che dicono
Lazzie - (milan-roma)
Juve - (inter-udinese)
:D :Perfido:
Può essere benissimo. Facevo un ragionamento secondo le regole di qualche anno fa (come nel tennis, il tabellone è creato apposta per far scontrare le prime due teste di serie in finale, e l'assegnazione dei posti era dato secondo la classifica dell'anno precedente).
Magari è cambiato tutto nel frattempo.
Quello di Moratti è solo un conto di acquisti - vendite giocatori.
150milioni di euro bruciati solo per svalutazione dei giocatori non valorizzati mi pare un cifra incredibile.
E' una mail che gira, non sono certo andato a controllare i numeri.
Ovviamente non sono stati conteggiati gli ammortamenti o mancati introiti.
AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 08:42
azzo non oso immaginare se andassi in vacanza una settimana quanti 3d dovrei rileggermi :D
twinpigs
21-01-2004, 09:07
ma a Torino ci sarà ancora la neve? :mbe:
AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 09:21
ma a Torino ci sarà ancora la neve? :mbe:
http://it.weather.yahoo.com/ITXX/ITXX0081/index_c.html
:sofico:
twinpigs
21-01-2004, 09:43
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
http://it.weather.yahoo.com/ITXX/ITXX0081/index_c.html
Non mi fido delle previsioni meteo :D
andreamarra
21-01-2004, 11:22
Heilà spaMmonucci miei zebroidi!
Ho sentito che Fresi potrebbe andare al Messina... minchia, quel mafioso di Franza (presidente del Messina F.C.) ormai è un amicone di Moggi... :oink:
Sarebbe un grandissimo acquisto per noi...
Dai che quest'anno andiamo in A :cool:
andreamarra
21-01-2004, 11:30
Preso Matteo Beretta
21 01 2004
Il giocatore della Triestina Matteo Beretta è stato ceduto in prestito temporaneo alla Juventus. Il trasferimento, con il quale l'attaccante rientra nella società dalla quale proveniva, è stato deciso consensualmente tra la Triestina e la Juventus.
da sports.it
E chi è questo? Almeno fosse un centrocampista! In ogni caso penso che lo gireranno a qualche altro club...
Prendono un giocatore in prestito e poi lo girano??? Che senso ha?
andreamarra
21-01-2004, 11:45
E che ne so! In ogni caso chi è questo tizio?
twinpigs
21-01-2004, 11:49
Matteo BERETTA
ruolo: attaccante
nazionalità: Italiana
posizione: -
propensione: -
piede di calcio: destro
nato il: 07-04-1978
a: Monza (MI)
altezza: 183 cm
peso forma: 75 Kg
società di app: Juventus
scadenza contratto: 2005
in prestito a: Triestina
andreamarra
21-01-2004, 11:59
Ok, perfetto...
Ma come è questo giocatore? Qualcuno lo conosce?
twinpigs
21-01-2004, 12:14
mi pare che sia stato già girato al Crotone C1 gir.B
era in comproprietà juve-triestina che di comune ccordo lo hanno girato in prestito al Kroton
Be'... direi che una Beretta ci vuole proprio... con 'sti freddi! :rotfl:
Moggi ne sa sempre una più del diavolo! :O
twinpigs
21-01-2004, 12:20
Questo il comunicato del sito uff. triest.
20/12/2004
Matteo Beretta e Filippo Medri ceduti ufficialmente
Risolto l'accordo di prestito con la Juventus F.C. per l'attaccante; ceduto a titolo definitivo il difensore al Bellaria Igea Marina
L’U.S. Triestina Calcio comunica di aver risolto consensualmente con la Juventus F.C. l’accordo di trasferimento temporaneo – prestito – del proprio tesserato Matteo Beretta. In virtù di tale risoluzione il giocatore Matteo Beretta ripristina i rapporti con la Juventus F.C., originaria Società cedente.
L’U.S. Triestina Calcio comunica inoltre di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo del proprio tesserato Filippo Medri all’A.C. Bellaria Igea Marina.
Ufficio Stampa
Io non ci sto cpendo più nulla :confused:
andreamarra
21-01-2004, 12:22
mi pare che sia stato già girato al Crotone C1 gir.B
era in comproprietà juve-triestina che di comune ccordo lo hanno girato in prestito al Kroton
andreamarra
21-01-2004, 12:23
Be'... direi che una Beretta ci vuole proprio... con 'sti freddi! :rotfl:
Moggi ne sa sempre una più del diavolo! :O
:eek:
Everland
21-01-2004, 12:59
Sì sì... Ever incontra sempre squadre che attraversano questi momenti difficili e ci potrà spiegare meglio cosa si prova a giocare contro delle statuine! :D
:Prrr:
Ho anche le statistiche del calcetto che sono ancora meglio, ma quelle ve le snocciolo un'altra volta, magari... :D :D
Ever4ever
Everland
21-01-2004, 13:01
Di inglese, come diceva Max, mi pare ci fosse solo Montgomery, che spezzava le traverse coi suoi tiri, ma non mi pare nè che fosse un attaccante, nè che segnasse così tanto... :eek:
Ever4ever
dr.stein
21-01-2004, 13:25
Originariamente inviato da Everland
Di inglese, come diceva Max, mi pare ci fosse solo Montgomery, che spezzava le traverse coi suoi tiri, ma non mi pare nè che fosse un attaccante, nè che segnasse così tanto... :eek:
Ever4ever
Forse parlate di Eschnaider ? Capitano e centravanti della nazionale tedesca!
Ever4ever
Mi ricordo che oltre a Montgomery segnò anche Stone (parata a saponetta di Benji).
Everland
21-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da dr.stein
Quello è il mitico teutonico Karl-Heinz Schneider... :cool:
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/1221.jpg
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 14:37
eravamo quasi riusciti a ritornare alla normalità....fino a che non è tornato ever :D
andreamarra
21-01-2004, 14:48
eravamo quasi riusciti a ritornare alla normalità....fino a che non è tornato ever :D
Infatti :mad: !!!
Basta spaMmare :mad: !!!
SpaMmonE !
Stasera so già come finirà :cool:
Everland
21-01-2004, 15:01
Stasera so già come finirà :cool:
Ringraziate che non ci sarò perchè devo giocare a calcetto... :D :sofico:
Ever4ever
andreamarra
21-01-2004, 15:14
Ringraziate che non ci sarò perchè devo giocare a calcetto... :D :sofico:
Ever4ever
Ah, ecco spiegati i 6 gol! Io pensavo a calcio a 11!!
Pensa che io a calcetto gioco come difensore e tre-quattro gol a partita li faccio :cool:
Non sono bravo, però corro come un porco :oink: e quando posso tiro certi patriot... insomma ho una bella castagna :D
Everland
21-01-2004, 15:18
Ah, ecco spiegati i 6 gol! Io pensavo a calcio a 11!!
Errore... tutti i sabati gioco a calcio a 11, infrasettimanalmente a calcetto... i 6 gol li ho fatti sabato scorso... ;)
Ever4ever
andreamarra
21-01-2004, 15:22
Errore... tutti i sabati gioco a calcio a 11, infrasettimanalmente a calcetto... i 6 gol li ho fatti sabato scorso... ;)
Ever4ever
Ah, ho capito!
Ti metti sulla linea di porta! Tanto non cìè il guardialinee :asd: :asd:
A calcio a 11 gioco come ala destra o sinistra, a volte da incontrista. Anche come terzino se serve. Ma come centrale faccio cag@re... lascio sempre l'uomo e mi infilano spesso... :D
p.s. non ho ottimi piedi, però i calci di punizione dal limite dell'aria li batto stranamente molto bene... ho fatto alcuni gol alla Del Fighero :eek: ...
Everland
21-01-2004, 15:27
Io, come detto anche in passato, gioco alla Nedved... parto da sinistra e poi dovunque ti giri mi ritrovi... :D :sofico:
Diciamo che dovrei migliorare il colpo di testa (spesso non ci provo neanche...) per il resto so fare un pò di tutto...
Ever4ever
andreamarra
21-01-2004, 15:29
...per il resto so fare un pò di tutto...
Ever4ever
:eek: :oink:
:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da dr.stein
Hai fatto un mix tra il fortissimo Schneider e il pipponissimo Esnaider! :D
Comunque hanno dato tutti nomi stereotipati:
Karl-Heinz Schneider - Otto e Hugo Heffner
Pierre Leblanc - Louis Napoleon
Steve Montgomery e Steve Molby
Dario Belli
Carlos e Francisco Santana :D
Praticamente tutti i signor Rossi dei rispettivi paesi! :D
Mentre Oliver Atton, Benjamin Prise, Mark Lenders, Ted Karter, Bruce Arper, Ralph Peterson, Danny Mallo, Philippe Kallagan, Julian Ross, Jonny Mason, Derrik, Ed Warner, Teo Sellers, Tom Becker, sono TUTTI tipici nomi giapponesi ... :D:D:D
Everland
21-01-2004, 15:57
Hai fatto un mix tra il fortissimo Schneider e il pipponissimo Esnaider! :D
Comunque hanno dato tutti nomi stereotipati:
Otto e Hugo Heffner
Steve Montgomery e Steve Molby
Carlos e Francisco Santana
:nonsifa:
Sono la stessa persona!! :D :D
Due nomi o cognomi diversi perchè il primo è della serie animata localizzata in italiano, il secondo di alcuni OAV o cmq di localizzazione jappo...
Idem vale per Ralph Peterson-Sam Reynolds, il già citato inglese Richard Stone-Richard Smith e anche altri, Jorge Ramirez-Ramon Diaz, ecc...
Ever4ever
Mentre Oliver Atton, Benjamin Prise, Mark Lenders, Ted Karter, Bruce Arper, Ralph Peterson, Danny Mallo, Philippe Kallagan, Julian Ross, Jonny Mason, Derrik, Ed Warner, Teo Sellers, Tom Becker, sono TUTTI tipici nomi giapponesi ... :D:D:D
Ma infatti... non ho mai capito perché non abbiano lasciato i nomi originali... tanto c'eravamo abituati da un pezzo a sentire i vari Tetzuia, Kabuto, Ataru, Hiroshi, Sanshiro...
PS. Oliviero Prezzo, Marco Affittuari, Daniele Succoso, Giovannino Massone, Rodolfo Di Pietro, Edoardo Ammonitore, Teo Venditori... :rotfl:
:nonsifa:
Sono la stessa persona!! :D :D
Due nomi o cognomi diversi perchè il primo è della serie animata localizzata in italiano, il secondo di alcuni OAV o cmq di localizzazione jappo...
Idem vale per Ralph Peterson-Sam Reynolds, il già citato inglese Richard Stone-Richard Smith e anche altri, Jorge Ramirez-Ramon Diaz, ecc...
Ever4ever
Allora chiedo venia! :D
Ma l'incubo Esnaider è ancora vivo nel mio cuore! :eek:
FA.Picard
21-01-2004, 18:13
http://www.soccerage.com/en/00/35796.jpg
E se un giorno tornasse? :sofico:
http://www.soccerage.com/en/00/35796.jpg
E se un giorno tornasse? :sofico:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E' lui ... Juan Alberto do Nascimiento de Puertorico detto Esnaider!!!!
andreamarra
21-01-2004, 18:36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
http://www.argstorm.com/caniggia/league/esnaider.jpg
Eppure era un bell'uomo... un fotomodello più che un calciatore...
andreamarra
21-01-2004, 18:58
Ma vogliamo parlare di quest'altro fenomeno???
http://www.soccerage.com/en/00/34058.jpg
http://news.bbc.co.uk/olmedia/1920000/images/_1921112_oliseh150.jpg
Io ero contentissimo quando presero Oliseh... poi da noi ha fatto solo cagate... mah!
AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 19:16
Io ero contentissimo quando presero Oliseh... poi da noi ha fatto solo cagate... mah!
straquoto! anche a me piaceva un casino!
andreamarra
21-01-2004, 19:20
Anche a me piaceva (ricordate il gol a "ZuBirretta" ai mondiali??)
poi però non ha dimostrato quello che valeva...
raga mi raccomando, stasera non più di 10 pagine :D
io adesso esco e quando torno non voglio dover leggere troppo :p
mitico pippo oliseh, dove gioca adesso? (se gioca ancora)
andreamarra
21-01-2004, 19:24
Michele SCIANNIMANICO !!!
Ve lo ricordate???
e Marco SAVIOZZI???
:rotfl:
Blindman
21-01-2004, 19:39
straquoto! anche a me piaceva un casino!
TU quoti Fax e io quoto te :D
andreamarra
21-01-2004, 19:43
TU quoti Fax e io quoto te :D
Taaaaanto pè spamMaaaaaaaà...
quanto spam ragazzi, fate paura!! ho dovuto rileggere 3 pagine :mad:
a parte questo attaccante della Triestina niente movimenti di mercato? e che cacchio!
andreamarra
21-01-2004, 19:47
Ma fatemi capire... Rocchi nella stagione della Coppa Campioni era della Juventus?????
http://rh.calciatori.com:8080/calciatori/players.php3?Giocatori=1171
AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 19:51
x chi non la capisce...da leggere cantando come una famosa canzone romana :D
AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 19:54
Ma fatemi capire... Rocchi nella stagione della Coppa Campioni era della Juventus?????
http://rh.calciatori.com:8080/calciatori/players.php3?Giocatori=1171
ma te non hai proprio un cazzo da fare è? :D
e poi come mai ti informavi proprio su Rocchi? :sofico:
cmq ragaz l'inter è passata e la incontreremo (si spera) in semifinale...
x stasera sono un po' indeciso...ho 4 opzioni:
-Back to the future III
-Juve-Perugia
-PES3
-NFSU
io il pronostico l'ho detto nell'altro thread
se becchiamo l'Inter in semifinale ne vedremo delle belle :D
Blindman
21-01-2004, 19:58
x chi non la capisce...da leggere cantando come una famosa canzone romana :D
Ma va?
:D :D :D
Blindman
21-01-2004, 19:59
Senti...prima di accostarmi ai sovrani incontrastati dello spam bianconero, dovresti dare un occhiata al numero di risposte date nei vari 3d sulla Juve.......e per inciso ti dico che tra i sovrani di cui sopra ci sei pure tu :D :ciapet: :D
pécché me sento 'n lamerìo ner coreeeeeeeeeeeee!!!
A proposito, per festeggiare, vi annuncio la mia nuova faccina simbolo!
http://mlavana.supereva.it/maxspam.gif
ragazzi beccatevi che campo
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/campo.JPG
lo stadio è mezzo vuoto, come al solito :rolleyes:
Blindman
21-01-2004, 20:07
pécché me sento 'n lamerìn ner coreeeeeeeeeeeee!!!
Arrggh....Fax ma che fai???, mi fai un misto veneto - romano della mia lingua madre :muro: :muro: :D
evito il replay su Maresca per pietà :muro:
max, la faccina è spettacolare!!!!!
Ma Maresca che minchia combina!!! Quello lo segnava anche Ever in uno dei suoi soliti probanti impegni!!! :D
Sommo... scusi. :muro:
Ho corretto.
:muro:
:ave:
Ma va?
Mettila così.
Adesso ci fa il bravo, ma lui ci è stato ore a pensarci su, poi il suo neurone gli ha dato l'ok e lui si è gasato, pensando di aver tirato fuori chissà che teoremone!!
e fanno due... :muro:
Di Vaio, ma cosa mi combini? :(
Blindman
21-01-2004, 20:22
Mettila così.
Adesso ci fa il bravo, ma lui ci è stato ore a pensarci su, poi il suo neurone gli ha dato l'ok e lui si è gasato, pensando di aver tirato fuori chissà che teoremone!!
:eheh: :eheh:
già mi immagino che faccia avrà fatto
:idea:
:eheh: :eheh:
già mi immagino che faccia avrà fatto
:idea:
MA Lhttp://mlavana.supereva.it/maxspam.gifL!
PS. Ahò ma che c'hanno tutti, il tasto shoot modalità autorun? Tirano delle leppe davanti alla porta... gli abitanti di Vallette staranno ritirando tutti i gerani dai balconi!
Ma questo rinnovato andostaZazà non è che si potrebbe farlo giocare anche in campionato qualche volta?
Bellissimo cross di Tudor intanto (foraggiato dal nostro nuovo idolo).
eh si, el panteròn negli ultimi minuti è cresciuto molto (all'inizio era stato un po' inconcludente)
certo che la partita è noiosetta, non trovate? non stiamo combinando niente di buono li davanti
eh si, el panteròn negli ultimi minuti è cresciuto molto (all'inizio era stato un po' inconcludente)
certo che la partita è noiosetta, non trovate? non stiamo combinando niente di buono li davanti
Be'... non siamo certo noi che dobbiamo rischiare le gambe su un simile terreno infame. Del resto, i lcompito è quello di passare il turno senza patemi, direi che ci stanno riuscendo. Sarebbe bello vedere qualche azione divertente, ma direi che non è aria (o meglio, non è campo).
Blindman
21-01-2004, 20:42
Golazo!!!! :cool:
BOOM BABY! :cool:
Ricorda molto il goal dell'anno scorso nella stessa porta (conclusione diversa, ma siamo lì).
proprio nell'angolino, bel gol davvero!
il replay lo sto mettendo su, sarà pronto tra un paio di minuti
edit: eccolo qui
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Juventus%20Perugia%20-%20Miccoli%201.zip
ora ne manca ancora uno :O
Gran punizione del mio tesoro!
Comunque il 4-3-3 non si addice a questo gruppo. Lippi ci ha provato mille volte, ma niente da fare. Però adesso che il colpo di genio ha sbloccato il risultato, chissà che non si aprano praterie!
Gran punizione del mio tesoro!
max, non sapevo... :oink: :oink: :oink:
penso anche io che aumenteranno gli spazi nel secondo tempo, quindi prepariamoci all'abbuffata :D
andreamarra
21-01-2004, 20:58
ma te non hai proprio un cazzo da fare è? :D
e poi come mai ti informavi proprio su Rocchi? :sofico:
cmq ragaz l'inter è passata e la incontreremo (si spera) in semifinale...
x stasera sono un po' indeciso...ho 4 opzioni:
-Back to the future III
-Juve-Perugia
-PES3
-NFSU
Sono un uomo impegnato, io :O
e poi stavo cercando dei fenomeni che abbiamo avuto negli anni passati, casualmente ho letto il suo nome. Tra l'altro nella foto è rappresentato con la maglia del... Messina :confused: (lo stemma è quello...)
Mattioli non si smentisce mai... adesso ha tirato fuori una filippica furente contro le condizioni del manto erboso: "mi sembra impossibile, uno dei prati più belli d'Europa ridotto in queste condizioni!!! Attentato! Erba nisba!"
Ma santa pace... ma si è accorto che è tutto ghiacciato e che nonostante tutto ci hanno giocato già una partita e mezza facendo tabula rasa?
Ma cos'ha al posto della testa... le patate?
Mah!
Un uomo, un perché.
andreamarra
21-01-2004, 20:59
Senti...prima di accostarmi ai sovrani incontrastati dello spam bianconero, dovresti dare un occhiata al numero di risposte date nei vari 3d sulla Juve.......e per inciso ti dico che tra i sovrani di cui sopra ci sei pure tu :D :ciapet: :D
Suca :D
:fuck:
penso anche io che aumenteranno gli spazi nel secondo tempo, quindi prepariamoci all'abbuffata :D
Io mi metto a PESsare un po', comunque butto un occhio alla TV! Mi raccomando, non mi disturbare con i tuoi noiosi pvt! Grazie.
andreamarra
21-01-2004, 21:02
Non penso. Di solito la Juve in queste gare si accontenta e non forza la mano.
Poi se fanno goleada meglio
:oink:
Non penso. Di solito la Juve in queste gare si accontenta e non forza la mano.
Poi se fanno goleada meglio
:oink:
no beh non dico goleada, ma pensavo a un 2-0, magari anche 3
non di più
andreamarra
21-01-2004, 21:06
pécché me sento 'n lamerìo ner coreeeeeeeeeeeee!!!
:asd: :asd:
ecchippiùnehapiùnemetta!!!
p.s. scena del giorno, "intossicazione da caffeina!": bar dell'università, prendo un caffè. Sigaretta. Una ragazza da poco conosciuta "Dai, ti offro un caffè..." "ok". Dopo, altra ragazza che ho abbordato da due giorni e che da chiari segnali di starci... "Dai, prendi un caffè con me?" "...Ok...".
Morale dello spam: tre caffè in mezz'ora non sono un toccasana...
AH, gran gol del mio Miccolino d'Oro!!! :cool:
Ottimo Lesmerdaglie.
Io mi metto a PESsare un po', comunque butto un occhio alla TV! Mi raccomando, non mi disturbare con i tuoi noiosi pvt! Grazie.
non ti preoccupare caro, pensavo giusto a un pvt flooding :ciapet:
intanto il Perugia è partito in avanti, come prevedibile. si scaldano un po' tutti ma al momento non mi viene in mente che cambio ci potrebbe essere... forse qualcuno che non deve affaticarsi?
occasionissima!
passaggio stupendo di Maresca, se il replay è venuto bene lo metto su perché merita. peccato non aver sfruttato meglio l'azione!
fuori Maresca dentro Vammelapijà!
edit: dentro pure Camoranesi per Zalayeta
ma non spammate più? quasi quasi scasso le palle a max via pvt :D
andreamarra
21-01-2004, 22:07
Avete smesso di spamMare :D?
http://utenti.lycos.it/npole2000/bonolis.gif
Everland
21-01-2004, 22:08
Ma Maresca che minchia combina!!! Quello lo segnava anche Ever in uno dei suoi soliti probanti impegni!!! :D
Ho segnato anche oggi... :ciapet:
E cmq... ma ditemi un pò se devo venirlo a dire io che è finita la partita già da 20 minuti... :D
1-0, gol di Miccoli (che adesso mi vado a vedere grazie a Tamoil perchè son tornato a casa e ho aperto la porta al 41°... :muro: :muro: )
E adesso l'Inter in semifinale... eheh...
VENDETTAAAAAAAAAAA!!
Ever4ever
un brutto secondo tempo comunque, chi non l'ha visto non si è perso niente... aveva ragione andreamarra, io però speravo che ne avremmo infilato un altro in contropiede, invece niente :(
è stimolante beccare l'Inter in semifinale, ma stavolta non faccio pronostici sboroni :D
Dài dài... che va bene così. L'importante era passare, recuperare gli infortunati e non dar ulteriore lavoro all'infermeria... direi che va benissimo così.
E adesso sotto con l'Empoli, che non scherza e che domenica cercherà di vincere la partita in tutti i modi. Milan e Roma ci hanno vinto, dobbiamo farlo anche noi.
PS. Gemmaaaaaaa, guardati un altro po' di replayucci contro il Chelsea (gli ultimi tre sono l'elogio del colpo di testa e della sponda di prima).
===> PES3 REPLAYS <=== (http://mlavana.supereva.it/pes3_max.zip)
Lo dico col cuore: è un peccato, oltre che uno spreco incredibile, non potersi godere super Miccoli tutte le domeniche di campionato.
Con questo non voglio togliere nulla a Del Piero (che ritengo indispensabile).
Dico solo che se Fabrizio avesse la possibilità di giocare vedremmo sempre numeri a nastro e un attaccante in più in nazionale per gli europei.
A sto punto sarebbe stato meglio lasciarlo un altro anno al Perugia.
Lo dico col cuore: è un peccato, oltre che uno spreco incredibile, non potersi godere super Miccoli tutte le domeniche di campionato.
Con questo non voglio togliere nulla a Del Piero (che ritengo indispensabile).
Dico solo che se Fabrizio avesse la possibilità di giocare vedremmo sempre numeri a nastro e un attaccante in più in nazionale per gli europei.
A sto punto sarebbe stato meglio lasciarlo un altro anno al Perugia.
Forse. Io però sento che in un modo o nell'altro riuscirà ad essere decisivo questa stagione. ;)
SweetHawk
21-01-2004, 22:38
Cmq un Miccoli stellare.... e anche Maresca (salvo l'occasione sbagliata) è stato fantastico.. ho visto "aperture" alla Totti...
Di Vaio discreto...
Forse. Io però sento che in un modo o nell'altro riuscirà ad essere decisivo questa stagione. ;)
Lo spero davvero! Così giovane e così esplosivo ...
Sarà la nostra carta sorpresa!
anche stasera ha fatto vedere qualche bel numero da campione :cool:
c'è da dire che ha pure commesso degli errori, una partita sicuramente più che sufficiente ma non perfetta, in ogni caso fa sempre piacere vederlo
Di Vaio invece non mi è piaciuto moltissimo. ha sciupato alcune occasioni, forse anche per egoismo. mi spiace dirlo ma se proprio deve andare via un attaccante a fine anno preferisco che sia lui
cmq spero che ricomincia a fare qualche gol pesante :O
Everland
21-01-2004, 22:40
PS. Gemmaaaaaaa, guardati un altro po' di replayucci contro il Chelsea (gli ultimi tre sono l'elogio del colpo di testa e della sponda di prima).
===> PES3 REPLAYS <=== (http://mlavana.supereva.it/pes3_max.zip)
Ciccio... guarda che l'altra volta ti ho messo nella classifica top 3 dei mai dire replay per quello di Buffon... :D
Ever4ever
Ciccio... guarda che l'altra volta ti ho messo nella classifica top 3 dei mai dire replay per quello di Buffon... :D
Ever4ever
Apppppperò!
E 'ndo' cacchio sta 'sta classifica?
Ma soprattutto... CHE CLASSIFICA? :wtf:
Everland
21-01-2004, 22:45
http://www.pesmania.com/board/index.php?showtopic=583 :cool:
Ever4ever
http://www.pesmania.com/board/index.php?showtopic=583 :cool:
Ever4ever
Ustia che onore! :)
Grazie caro.
Buona notte.
Everland
21-01-2004, 22:55
Ustia che onore! :)
Grazie caro.
Buona notte.
Poi ti dò le mie coordinate bancarie... :D
'notte! :)
Ever4ever
Poi ti dò le mie coordinate bancarie... :D
'notte! :)
Ever4ever
Ecco bravo pure a me così te lo trovi un po' più rosso :D:D
Everland
21-01-2004, 23:09
Ecco bravo pure a me così te lo trovi un po' più rosso :D:D
Mapporc... volevo dire il c/c... :mc:
Ever4ever
andreamarra
22-01-2004, 00:07
un brutto secondo tempo comunque, chi non l'ha visto non si è perso niente... aveva ragione andreamarra, io però speravo che ne avremmo infilato un altro in contropiede, invece niente :(
Certo che ho ragione :cool: :O
Sono un intenditore di calcio, io. Non un misero lamer inzozzatore di 3d come voi :O
:sofico: :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
22-01-2004, 08:43
Mettila così.
:(
non è vero l'ho capita al volo!
ci ho messo solo 20 min! :sofico:
AtuttaBIRRA!
22-01-2004, 08:51
cmq alla fine ho fatto bene io a vedere Back To The Future III
e stamattina ho visto una puntata di Arnold con Mohamed Alì! :sofico:
come vorrei fare il mantenuto :D
Ma perché riusciamo a beccarci l'Inter sempre nel momento peggiore? :muro:
Confidiamo nell'imprevedibilità nei ragazzi di Coppa Italia!
Parliamo anche di modulo: Lippi dopo aver sviluppato ed evoluto il 4-3-1-2 ora spinge verso un 4-3-3 puro ... e secondo me punta sempre alla difesa a 3! Ma dove vuole arrivare?
twinpigs
22-01-2004, 09:07
'ngiorno :D
juve in semifinale con l'Inter che ha Elveg e Cruz squalificati
commento personale:
Chimenti: si è dimostrato bravissimo a neutralizzare tutti i pericoli creati dal Perugia; direi che abbiamo un ottimo 2° portiere
Thuram: partita in crescendo, fisicamente non al top ma comunque buona nel complesso la sua partita, con le solite visitine nella metà campo avversaria che fanno presagire un fine stagione al bacio
LeGrottaglie: direi che mentalmente sembra recuperato al 90%, imperioso e sicuro nell'agganciare e nel controllare la palla (forse sarà la sua stazza), quasi colpo di testa in area avversaria che avrebbe potuto mandare la palla in rete; sicurezza nei passaggi, ottima intesa con Giuliano nell'attuare il fuorigioco; più che buona la sua partita
Juliano: partita tranquilla, non ha fatto meraviglie ma sicuramente ha fatto tutto quello che Lippi sperava
PES8: nella sua zona di competenza si è dimostrato più che all'altezza, neutralizzando le azioni perugine sulla fascia e ha fatto qualcosa di buono anche sulla fascia
Zalayeta: buona partita, non certo come all'andata ma comunque si dimostra ancora una volta un buon centrocampista e utilissimo anche in fase di copertura; lodevole
Maresca: partita iniziata decisamente male, tiro sballato davanti al portiere, ma nel 2° tempo ha giocato benino ed ha fatto un ottimo assist a favore di Di vaio
Tacchino: idem come sopra; imho è incompatibile con Maresca, si elidono a vicenda ma non è detto che in futuro potrebbero ritrovarsi a giocare ancora insieme, Lippi vuole averli entrambi a disposizione forse perchè crede che saranno determinanti a fine stagione
Tudor: fisicamente ancora non c'è e credo che non abbia ancora conquistato la necesaria fiducia in se stesso
Miccoli: straordinaria la sua azione del gol; in quella occasione ha mostrato tutte le sue migliori caratteristiche: agilità, velocità, potenza e precisione. Direi il futuro fuoriclasse di punta della Juve;
ottimi 2 suoi assist a favore di Divaio e un altro che non mi sovviene;
peccato per il gol mancato su asist di Marco (saranno le gambe corte come ha detto Nesti? :D )
Di Vaio: a parte i gol sbagliati (si starà Del Pierizzando?) OTTIMA partita, si è mosso moltissimo, ritornava per dare una mano a centrocampo e più, correva molto (segno di condizione fisica straordinaria) cercava sempre lo scambio proponendosi per qualche scatto fulmineo;
bellissimo il suo assist per Miccoli (dopo il lancio di Maresca)
D'Amico: stavolta l'ho visto meno scassa maroni dell'andata, elogiava Miccoli e gratificava le prestazioni degli juventini ...
direi che Nesti questa volta l'avra strigliato :D
Everland
22-01-2004, 09:14
Ma perché riusciamo a beccarci l'Inter sempre nel momento peggiore? :muro:
http://www.hondaclub.it/gianni.gif
Ever4ever
Di Vaio: a parte i gol sbagliati (si starà Del Pierizzando?) OTTIMA partita, si è mosso moltissimo, ritornava per dare una mano a centrocampo e più, correva molto (segno di condizione fisica straordinaria) cercava sempre lo scambio proponendosi per qualche scatto fulmineo;
bellissimo il suo assist per Miccoli (dopo il lancio di Maresca)
Daccordo sul resto, ma Di Vaio ha fatto un po' pena ... tanto movimento ma di fatto solo 1 azione utile in tutta la partita.
E meno male che sta bene ... altrimenti sai che schifo ...
E poi al massimo è Del Piero che si Divaizza, visto che Alex certi goal li sbaglia molto raramente, mentre Di Vaio fa incetta di errori sottoporta! Ad esempio il 3° goal di Alex domenica o lo stesso di Miccoli ieri, al loro posto il buon Marco avrebbe sparato sul portiere o tirato fuori. Ha un fisico eccezionale ma quanto a classe non è all'altezza degli altri due.
Blindman
22-01-2004, 09:17
E poi al massimo è Del Piero che si Divaizza
Quoto...
Parliamo anche di modulo: Lippi dopo aver sviluppato ed evoluto il 4-3-1-2 ora spinge verso un 4-3-3 puro ... e secondo me punta sempre alla difesa a 3! Ma dove vuole arrivare?
A fare esperimenti.
Se non prova certe soluzioni in queste partite quando potrà mai farlo? È buon segno, perché significa che il tecnico non si è seduto sulla miglior (e per adesso pressocché unica, almeno per quanto riguarda la fase di copertura) soluzione possibile, ma ha ancora voglia di sperimentare altre soluzioni.
Non dimentichiamoci che in questo modo ha trovato una valida alternativa offensiva al 3-1-2, ossia il 2-3-1 con ali difensive alte.
A me Lippi piace un casino. :)
Sulla delpierizzazione piuttosto che divaizzazione straquoto!
Daccordo sul resto, ma Di Vaio ha fatto un po' pena ... tanto movimento ma di fatto solo 1 azione utile in tutta la partita.
E meno male che sta bene ... altrimenti sai che schifo ...
E poi al massimo è Del Piero che si Divaizza, visto che Alex certi goal li sbaglia molto raramente, mentre Di Vaio fa incetta di errori sottoporta! Ad esempio il 3° goal di Alex domenica o lo stesso di Miccoli ieri, al loro posto il buon Marco avrebbe sparato sul portiere o tirato fuori. Ha un fisico eccezionale ma quanto a classe non è all'altezza degli altri due.
sono abbastanza d'accordo con te, nemmeno a me e' piaciuto Di Vaio ieri e sicuramente gli preferisco tutti gli altri attaccanti che abbiamo in rosa.
le semifinali di coppa Italia quando sono?
Everland
22-01-2004, 12:08
Le semifinali sono il 4 e l'11 Febbraio...
Ever4ever
Le semifinali sono il 4 e l'11 Febbraio...
cosi' presto?? :eek:
va bene che poi c'e' anche la champions pero' non pensavo che si conoscessero le finaliste gia' a meta' febbraio.
twinpigs
22-01-2004, 12:17
e nel mezzo c'è Roma Burina :muro:
e nel mezzo c'è Roma Burina :muro:
tanto prima o poi bisogna incontrarla
speriamo di arrivarci con un Del Piero recuperato al 200% e con la difesa a posto :)
andreamarra
22-01-2004, 12:40
Stavo seguendeo studio sport... dicono che Bonera è già della Juve... speriamo perchè è molto forte...
Poi ho sentito di trextre richiesto dal real... che palle sto club, ha pèroblemi col fisco spagnolo, è indebitata e compra sempre... :rolleyes:
Consiglio per gli acquisti: a me ha impressionato moltissimo Muntari dell'Undinese... io lo prenderei... tecnicamente è mostruoso... 18 anni... sinistro naturale... ottimo fisico... gran visione di gioco... :cool:
Comunicazione di servisio... c'è un articolo su di me sul Messaggero :eek: ....
cosi' presto?? :eek:
va bene che poi c'e' anche la champions pero' non pensavo che si conoscessero le finaliste gia' a meta' febbraio.
Ci sono gli Europei ...
Comunque ho notato da un paio di anni che i club stanno tentando di valorizzare la Coppa Italia.
Lo scorso anno Roma - Milan in finale, quest'anno già alle semifinali ci saranno Juve - Inter, Lazio e la vincente di Roma - Milan.
E addirittura una volta c'era l'esclusività della Coppa delle Coppe che ora non c'è più ...
Stavo seguendeo studio sport... dicono che Bonera è già della Juve... speriamo perchè è molto forte...
Poi ho sentito di trextre richiesto dal real... che palle sto club, ha pèroblemi col fisco spagnolo, è indebitata e compra sempre... :rolleyes:
Consiglio per gli acquisti: a me ha impressionato moltissimo Muntari dell'Undinese... io lo prenderei... tecnicamente è mostruoso... 18 anni... sinistro naturale... ottimo fisico... gran visione di gioco... :cool:
Comunicazione di servisio... c'è un articolo su di me sul Messaggero :eek: ....
Bonera nostro subito o a fine campionato?
le notizie di mercato su tezegol sono numerose, del resto piace a molti ma spero che Moggi abbia detto la verita' l'altro giorno!
Muntari ce l'ho presente solo vagamente ma dell'Udinese apprezzo molto Bizzarro e Inculosky, mi farebbe piacere che cambiassero squadra mantenendo gli stessi colori :D
perche' parlano di te sul Messaggero? sei in cronaca nera? rosa? :D
E addirittura una volta c'era l'esclusività della Coppa delle Coppe che ora non c'è più ...
appunto, una volta c'era la coppa delle coppe ma ora niente... la coppa Italia da qualcosa di sostanzioso a livello di diritti tv? da prestigio? a me non sembra (il prestigio) anche se vincerla contro una squadra di pari livello e' pur sempre una soddisfazione
andreamarra
22-01-2004, 13:17
Bonera nostro subito o a fine campionato?
le notizie di mercato su tezegol sono numerose, del resto piace a molti ma spero che Moggi abbia detto la verita' l'altro giorno!
Muntari ce l'ho presente solo vagamente ma dell'Udinese apprezzo molto Bizzarro e Inculosky, mi farebbe piacere che cambiassero squadra mantenendo gli stessi colori :D
perche' parlano di te sul Messaggero? sei in cronaca nera? rosa? :D
Si dice che potrebbe arrivare a fine gennaio... ovvero a giorni... :oink:
Speriamo che Moggi non lo lasci andare trextre... :muro:
Eiaculosky mi piace moltissimo, così come Frizzarro, ma Muntari è un gioiellino, fidati da chi ne capisce di calcio... :sofico:
Articolo sezione spettacolo... :eek: ... per la nostra trasmissione radiofonica... :eek:
Cronaca rosa... :oink:
Cronaca nera... :fuck:
Esatto.
Io ci metterei in ballo un posto in Champions League, così la posta sarebbe appetibile ed il livello generale ci guadagnerebbe.
E finalmente 'sto torneo tornerebbe ad essere appetibile come un tempo.
Consiglio per gli acquisti: a me ha impressionato moltissimo Muntari dell'Undinese... io lo prenderei... tecnicamente è mostruoso... 18 anni... sinistro naturale... ottimo fisico... gran visione di gioco...
Eh... il problema è che non l'hai addocchiato solo tu... :D Piace tantissimo a tutte le big (Milan in testa), anche a qualche club straniero. Potrebbe essere benissimo un Appiah in versione mancina.
Comunque... http://mlavana.supereva.it/maxspam.gif
andreamarra
22-01-2004, 15:43
Uè spaMmoni! Tutti a creare gif animate lollose et spaMmatorie??
Vi ho beccato, lamerini da quattro soldi :sofico: !!!
Esatto.
Io ci metterei in ballo un posto in Champions League, così la posta sarebbe appetibile ed il livello generale ci guadagnerebbe.
E finalmente 'sto torneo tornerebbe ad essere appetibile come un tempo.
ecco, questa mi sembra la modifica più senzata per ridare un pò d'importanza alla coppa italia
tempo fa ne parlavano anche sui giornali, speriamo venga attuata e al più presto
andreamarra
22-01-2004, 16:11
ecco, questa mi sembra la modifica più senzata per ridare un pò d'importanza alla coppa italia
tempo fa ne parlavano anche sui giornali, speriamo venga attuata e al più presto
Mah, non so se da regolamento fifa sia possibile togliere un posto tra le prime in campionato per mettere un posto dato dalla coppa nazionale...
E poi facciamo caso che si disputi una finale Juventus-Milan di coppa italia, con Juve, Milan e Roma (magari in questo ordine... :D) a fine campionato... ci dovrebbe andare la vincente, ma in caso la vincente è già in coppa va la perdente, ma in questo caso la perdente ha già il posto... chi ci metti?
Sinceramente il fatto che chi vinca la Coppa Italia possa disputare la Uefa è già un grosso traguardo per squadre come Udinese, Perugia, ... Inter :D
Ti dà anche il diritto per disputare la Supercoppa Italiana... che si gioca fuori dall'Italia (ultimamente, dopo la breve parentesi di Torino-Milan a Waschinton D.C.) e che fa guadagnare molti quattrini (Milan-Juve hanno preso bei soldoni dagli americani... così come Parma-Juve dai libici... altri milioni... :oink: )
twinpigs
22-01-2004, 16:36
i voti dei giornalai :D
GAZZETTA DELLO SPORT: Chimenti 6, Thuram 6, Legrottaglie 6, Iuliano 6.5, Pessotto 6, Tudor 5.5, Zambrotta sv, Tacchinardi 6, Maresca 5.5, Appiah sv, Zalayeta 5.5, Camoranesi sv, Di Vaio 5.5, Miccoli 6.5.
CORRIERE DELLO SPORT: Chimenti 6, Thuram 5.5, Legrottaglie 6.5, Iuliano 6, Pessotto 6.5, Tudor 5.5, Zambrotta sv, Tacchinardi 6, Maresca 6, Appiah 6, Zalayeta 5.5, Camoranesi sv, Di Vaio 5.5, Miccoli 6.5.
TUTTOSPORT: Chimenti 6, Thuram 6, Legrottaglie 6, Iuliano 6, Pessotto 6.5, Tudor 5.5, Zambrotta sv, Tacchinardi 6.5, Maresca 6, Appiah 6, Zalayeta 6, Camoranesi sv, Di Vaio 5, Miccoli 7.
LA STAMPA: Chimenti 6, Thuram 6, Legrottaglie 6, Iuliano 6, Pessotto 6.5, Tudor 5.5, Zambrotta sv, Tacchinardi 6, Maresca 6, Appiah 6, Zalayeta 6, Camoranesi sv, Di Vaio 5, Miccoli 7.
CORRIERE DELLA SERA: Chimenti 6, Thuram 6, Legrottaglie 6, Iuliano 5.5, Pessotto 5, Tudor 6, Zambrotta sv, Tacchinardi 6, Maresca 6, Appiah 6, Zalayeta 6, Camoranesi sv, Di Vaio 4, Miccoli 7.
LA REPUBBLICA: Chimenti 6, Thuram 6, Legrottaglie 6.5, Iuliano 6, Pessotto 6, Tudor 5.5, Zambrotta sv, Tacchinardi 5.5, Maresca 5, Appiah 6, Zalayeta 5.5, Camoranesi sv, Di Vaio 5.5, Miccoli 6.5.
Mah, non so se da regolamento fifa sia possibile togliere un posto tra le prime in campionato per mettere un posto dato dalla coppa nazionale...
Addirittura la FIFA? :D
E poi facciamo caso che si disputi una finale Juventus-Milan di coppa italia, con Juve, Milan e Roma (magari in questo ordine... :D) a fine campionato... ci dovrebbe andare la vincente, ma in caso la vincente è già in coppa va la perdente, ma in questo caso la perdente ha già il posto... chi ci metti?
In tal caso, o si fa uno spareggio con una delle sue semifinaliste (come accade già adesso per l'accesso alla Coppa UEFA, in caso le due finaliste abbiano già diritto a disputare la CL), oppure di ritira in ballo la quarta classificata. Non sarebbe tutto 'sto rompicapo, se si avesse davvero voglia di farlo.
andreamarra
22-01-2004, 16:49
Addirittura la FIFA? :D
In tal caso, o si fa uno spareggio con una delle sue semifinaliste (come accade già adesso per l'accesso alla Coppa UEFA, in caso le due finaliste abbiano già diritto a disputare la CL), oppure di ritira in ballo la quarta classificata. Non sarebbe tutto 'sto rompicapo, se si avesse davvero voglia di farlo.
'Stardo... volevo dire l'uefa...
Bho, per me la formula va bene già così. Per me la COppa Italia è importante, ma sempre dietro Coppa Campioni e Campionato... :D
'Stardo... volevo dire l'uefa...
Bho, per me la formula va bene già così. Per me la COppa Italia è importante, ma sempre dietro Coppa Campioni e Campionato... :D
Allo stato attuale è così infatti.
Ovviamente introdurrei sostanziali cambiamenti alla formula.
Ragazzi non ho visto il goal di Miccoli, qualcuno lo ha registrato e "avizzato":D??
andreamarra
22-01-2004, 17:03
Allo stato attuale è così infatti.
Ovviamente introdurrei sostanziali cambiamenti alla formula.
Blatter: "Rendiamo più appetibile la Coppa Italia"
Ginevra, 22-1-04, 17.32
Il presidente della Fifa, Joseph Blatter, dà indicazioni su come rendere più appetibile la tanto disprezzata Coppa Italia: "Innanzitutto è inconcepibile che gli stadi siano così vuoti e desolati, è un affronto al bel campionato italiano! Propongo dunque di far giocare i calciatori in perizomi leopardati, in modo da attirare il maggior numero di supporters femminili - ha spiegato Blatter in conferenza- Poi farei in modo che lo spettacolo aumenti utilizzando palaghiacci al posto dei vetusti campi da gioco, in modo che le uccisioni siano all'ordine del giorno". E come rendere più appetibile la Coppa per i club? "Stiamo cercando diverse soluzioni, per ora quella più accreditata consiste nel cancellare i debiti di ogni società italiana in maniera istantanea, in caso di trionfo finale. In più -prosegue Blatter- la squadra vincitrice potrà sceglire, gratuitamente, uno dei fenomeni del calcio giapponese giovanile. Molti vorrebbero quei campioncini in erba come Oliver Hatton, Ed Worner, Benjy Price".
Blatter: "Rendiamo più appetibile la Coppa Italia"
Ginevra, 22-1-04, 17.32
Il presidente della Fifa, Joseph Blatter, dà indicazioni su come rendere più appetibile la tanto disprezzata Coppa Italia: "Innanzitutto è inconcepibile che gli stadi siano così vuoti e desolati, è un affronto al bel campionato italiano! Propongo dunque di far giocare i calciatori in perizomi leopardati, in modo da attirare il maggior numero di supporters femminili - ha spiegato Blatter in conferenza- Poi farei in modo che lo spettacolo aumenti utilizzando palaghiacci al posto dei vetusti campi da gioco, in modo che le uccisioni siano all'ordine del giorno". E come rendere più appetibile la Coppa per i club? "Stiamo cercando diverse soluzioni, per ora quella più accreditata consiste nel cancellare i debiti di ogni società italiana in maniera istantanea, in caso di trionfo finale. In più -prosegue Blatter- la squadra vincitrice potrà sceglire, gratuitamente, uno dei fenomeni del calcio giapponese giovanile. Molti vorrebbero quei campioncini in erba come Oliver Hatton, Ed Worner, Benjy Price".
Oggi ho letto di sfuggita il seguente titolo
"In alto la cannabis, abbasso gli acidi!"
Chi ha orecchie intenda! :asd:
andreamarra
22-01-2004, 17:25
edit
AtuttaBIRRA!
22-01-2004, 17:35
più grossa no? :sofico:
andreamarra
22-01-2004, 17:36
più grossa no? :sofico:
Ahhhh... drogatello.... :D
Se vuoi chiedo in giro... :sofico:
AtuttaBIRRA!
22-01-2004, 17:39
Ahhhh... drogatello.... :D
Se vuoi chiedo in giro... :sofico:
no veramente la mia era compassione verso i 56k? :sofico:
andreamarra
22-01-2004, 18:59
no veramente la mia era compassione verso i 56k? :sofico:
Cmq non l'ho fatto di proposito... l'immagine pensavo fosse molto più piccola... :D
Che è? La foto del tuo tappeto scala 1:1?? :rotfl:
Ma toglila che è enorme! :D:D:D ;)
Originariamente inviato da DarioDj
Ragazzi non ho visto il goal di Miccoli, qualcuno lo ha registrato e "avizzato":D??
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Juventus%20Perugia%20-%20Miccoli%201.zip
;)
Blindman
22-01-2004, 19:21
Che è? La foto del tuo tappeto scala 1:1?? :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
;)
Grazie recall!! ;)
Urca l'ha tolta davvero ... mica te la sei presa no?
Ragazzuoli questo è l'autore dello striscione "Buffon: Lo Sport" di domenica scorsa:
Siete poco attivi stasera ...
Capello non sa proprio che cazz@ farsene della CI ... daccordo che Mancini è fortissimo, ma come fa a pensare di vincere contro il Milan con solo Del Vecchio davanti?
Ma cosa fa riposare Totti e Cassano che giocano 1 partita a settimana quando è troppo ...
Siete poco attivi stasera ...
Capello non sa proprio che cazz@ farsene della CI ... daccordo che Mancini è fortissimo, ma come fa a pensare di vincere contro il Milan con solo Del Vecchio davanti?
Ma cosa fa riposare Totti e Cassano che giocano 1 partita a settimana quando è troppo ...
probabilmente farà entrare qualcuno più avanti
molto bella l'azione di Mancini qualche minuto fa e buono anche il tiro di Del Vecchio, non era facile
Ma hai visto che merda il telecronista?
Diceva dubbio un fuorigioco di Del Vecchio che era netto di almeno 1m ...
Ma hai visto che merda il telecronista?
Diceva dubbio un fuorigioco di Del Vecchio che era netto di almeno 1m ...
un po' di parte
pensa al fuorigioco che hanno segnalato prima, c'era Del Vecchio dietro i difensori di almeno un paio di metri... bah!
intanto per poco non segnava la Roma
un po' di parte
pensa al fuorigioco che hanno segnalato prima, c'era Del Vecchio dietro i difensori di almeno un paio di metri... bah!
intanto per poco non segnava la Roma
Per carità, fuorigioco incomprensibile quello, ma questo ... cazzo altro che di parte, fai solo la figura dell'incapace!
Ora hanno elogiato Dellas (gran piede :rolleyes: ) per 2 robette giuste che ha fatto quando 2 minuti fa ha innescato un contropiede pericoloso del Milan sbagliando un passaggio facile a Mancini.
Sono proprio inetti!!! Piccinini vogliamo solo Piccinini!!!!!
AtuttaBIRRA!
22-01-2004, 20:43
anche Longhi no?
anche Longhi no?
io preferisco Longhi! Piccinini ha sempre le sue frasi tipiche e dopo un po' mi stufa
"alla caccia del pallone!" "non va!" :asd:
P.S. Laursen non è scarso, molto di più!!!
Everland
22-01-2004, 21:00
io preferisco Longhi! Piccinini ha sempre le sue frasi tipiche e dopo un po' mi stufa
"alla caccia del pallone!" "non va!" :asd:
Sì, però riesce a tenerti sveglio... :D
Ever4ever
Pericolo!!!! NON VA!!!
:D:D
Me mi fa spaccare dalle risate ... poi c'è l'altro tizio, quello più giovane che sembra Big Jim che dice "Saluta tutti e se ne va!!!!"
Longhi è bravo, ha anche una bella voce, ma Piccinini fa gasare molto di più ... nella partita che ha escluso l'Inter dalla CL era fuori di testa, mancava poco e schiattava!!!
andreamarra
22-01-2004, 21:00
Urca l'ha tolta davvero ... mica te la sei presa no?
Si... :( ... :cry: :cry: :cry: :cry:
:sofico: :sofico: :sofico: :D
andreamarra
22-01-2004, 21:02
Pericolo!!!! NON VA!!!
Me mi fa spaccare dalle risate ... poi c'è l'altro tizio, quello più giovane che sembra Big Jim che dice "Saluta tutti e se ne va!!!!"
Longhi è bravo, ha anche una bella voce, ma Piccinini fa gasare molto di più ... nella partita che ha escluso l'Inter dalla CL era fuori di testa, mancava poco e schiattava!!!
SCIABOLATA MORBIDA!! SCIABOLATA TESA!! SCIABOLATA INFAME!!! SCIABOLATA SAPONATA!!! SCIABOLATA INFELTRITA!!!
:asd: :asd:
Piccinini, un uomo un bho! :asd:
SCIABOLATA INFELTRITA!!!
questa è proprio bella! :rotfl:
che ne dite, come finisce la partita? io ho idea che un gol lo fanno
che ne dite, come finisce la partita? io ho idea che un gol lo fanno
azz, mi hanno accontentato in un baleno!
certo che il portiere :rolleyes: :rolleyes:
Everland
22-01-2004, 22:06
Finita, come al solito, 2-1 per il Milan... un pò strano il primo di Nesta, gran bel gol il secondo di Tomasson, ottimo anche quello della bandiera di Mancini...
Ever4ever
meritata sicuramente la qualificazione del Milan
chissà che finale avremo, io ne pregusto una ma non la dico :p
Finita, come al solito, 2-1 per il Milan... un pò strano il primo di Nesta, gran bel gol il secondo di Tomasson, ottimo anche quello della bandiera di Mancini...
Ever4ever
Tutti che vantano questa grande Roma, la Roma che domina che da spettacolo, che vince e diverte.
Squadra provinciale, incapace di gestire decentemente qualcosa in più del campionato.
Tutti che vantano questa grande Roma, la Roma che domina che da spettacolo, che vince e diverte.
Squadra provinciale, incapace di gestire decentemente qualcosa in più del campionato.
beh stasera c'erano delle assenze però. mancava Totti e questo è tutto dire. cmq trovo anche io che la Roma sia leggermente sopravvalutata; pur essendo una grande squadra non è mica la migliore del globo
AtuttaBIRRA!
22-01-2004, 22:29
qualcosa mi dice che al prox milan-roma scommetterò il mio conto in banca sul 2-1 per il milan :sofico:
beh stasera c'erano delle assenze però. mancava Totti e questo è tutto dire. cmq trovo anche io che la Roma sia leggermente sopravvalutata; pur essendo una grande squadra non è mica la migliore del globo
I campioni erano al riposo in panchina porelli ... devono già giocare così tanto che una partita di coppa italia proprio non possono giocarla, nemmeno se la vittoria è li ...
La Roma non è mai stata la migliore al mondo, vale un decimo della Juve dello scorso anno.
Jamal Crawford
22-01-2004, 22:35
Pericolo!!!! NON VA!!!
Piccinini e' l'unico telecronista che ti fa vivere le partite
e' nettamente il migliore.
Gli altri fanno dormire, tutti, nessuno escluso, cerqueti e' romanista ultra', quando ha detto che Dellas ha i piedi buoni sono morto dalle risate, avevo appena finito di dire ad un amico che Dellas e' proprio una sega!
Ma io mi chiedo come si possano raccontare certe scemenze!
La cosa migliore sarebbe poter vedere la partita senza commento ma solo con l'atmosfera dello stadio
La Roma non è mai stata la migliore al mondo, vale un decimo della Juve dello scorso anno.
qui ci vuole la faccina :sofico:
in effetti tra la Juve dello scorso anno e la Roma dello scorso anno c'era una LEGGERISSIMA differenza, anche in classifica :p
quest'anno però bisogna dire che stanno vincendo e non si può dire che rubino (ok, qualche piccolo/grande furto ma ci può stare).
tu non la metteresti come favorita per lo scudetto? io si, specialmente in virtù del fatto che i campioncini, poverini, non hanno niente altro da fare, nemmeno la coppa Italia!
Jamal Crawford
22-01-2004, 22:36
Mancava Totti??
Al MIlan chi mancava stasera?
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Mancava Totti??
Al MIlan chi mancava stasera?
beh si stava giustificando la prestazione deludente della Roma. ok anche il Milan aveva le sue assenze ma aveva anche un compito più facile visto il risultato dell'andata.
mi sa che la Roma ha proprio snobbato la coppa Italia
tu non la metteresti come favorita per lo scudetto? io si, specialmente in virtù del fatto che i campioncini, poverini, non hanno niente altro da fare, nemmeno la coppa Italia!
Appunto, la Juve dello scorso anno è arrivata in finale di CL ... oltre che ai quarti di CI.
Favorita per il campionato indubbiamente ... farà anche il record dei punti ... bella forza ... giocherà 1 volta alla settimana se è tanto ...
beh si stava giustificando la prestazione deludente della Roma. ok anche il Milan aveva le sue assenze ma aveva anche un compito più facile visto il risultato dell'andata.
mi sa che la Roma ha proprio snobbato la coppa Italia
Alla Roma in casa bastava vincere per 1 - 0 ... non era impossibile dai, bastava mandare in campo Totti e Cassano, tanto il Milan aveva troppe assenze per poter rispondere adeguatamente.
Invece, non c'ha pensato 2 volte, ha schierato Del Vecchio (che non gioca nemmeno più come punta) come unica punta ...
A Capello non glien'è fregato niente della Coppa, gli unici a tenerci un po' erano i giocatori in campo che porelli non possono competere nemmeno con le riserve del milan.
Up ... chissà se Totti (e chi lo acclamava) avrà capito che per vincere un pallone d'oro non basta vincere contro Empoli e Sampdoria o giocare le sole partite di campionato ...
twinpigs
23-01-2004, 10:25
totti il pallone d'oro 2004 potrebbe vincerlo
MA almeno deve vincere con la Nazionale
al limite vincere prima l'Uefa e poi la Supercoppa europea MA dovrebbe fare anche una stagione STRAORDINARIA
alla Roma gli resta solo il campionato e l'uefa contro squadre cipriote, greche e maltesi :D
totti il pallone d'oro 2004 potrebbe vincerlo
MA almeno deve vincere con la Nazionale
Scusa ma :tie: :D:D
twinpigs
23-01-2004, 10:41
Scusa ma :tie: :D:D
può darsi che non giochi o non venga convocato perchè infortunato ... :D
e la Nazio vince lo stesso grazie agli attaccanti juventini! :D
può darsi che non giochi o non venga convocato perchè infortunato ... :D
e la Nazio vince lo stesso grazie agli attaccanti juventini! :D
Che strano! :confused:
Io pensavo che vincesse grazie agli attaccanti Naziali... non Juventini... :O
Blindman
23-01-2004, 12:46
Che strano! :confused:
Io pensavo che vincesse grazie agli attaccanti Naziali... non Juventini... :O
Non l'ho capita :huh:
....sto in modalità AtuttaBIRRA :D :D :D
Non l'ho capita :huh:
....sto in modalità AtuttaBIRRA :D :D :D
Be'... allora ti lascio quelle due ore in attesa che la folgorazione ti colga! :D
Blindman
23-01-2004, 12:51
Be'... allora ti lascio quelle due ore in attesa che la folgorazione ti colga! :D
Occhio che la mia personalissima versione della modalità AtuttaBIRRA è capace di ben altro che 2 ore di apatia neuronale (termine che ho probabilmente appena inventato...o si dice neurale :wtf:.....vabbeh sti cazzi :D ) :D :D :D
Blindman
23-01-2004, 12:54
Intanto su TG.com ho letto questa...
Juve-Trezeguet, rinnovo vicino
Pronta bozza di contratto fino al 2008
La Juve vuole tenersi stretta David Trezeguet. E' già pronta la bozza di un accordo che terrà il francese in maglia bianconera fino al 2008, mettendo fine alle voci che lo danno in partenza a fine stagione. Sembra che nell'ultimo mese le due parti si siano riavvicinate, e in giornata ci sarà un importante incontro tra la Juve e il padre del giocatore. I bianconeri vogliono "blindare" il giocatore per allontanare i club stranieri, in primis il Chelsea.
Abramovich dunque è avvertito: a giugno per Trezeguet potrebbe essere troppo tardi. L'attaccante francese è infatti molto vicino al sospirato rinnovo del contratto con la Juventus, per il quale pare ormai questione di pochissimo tempo. Il giocatore dovrebbe accettare un contratto "spalmato", sulla falsariga di quanto accade già in altre società, e dovrebbe percepire circa 3 milioni di euro a stagione compresi i diritti d'immagine. Dunque dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, in cui Moggi aveva espresso molto ottimismo per il futuro del bomber in bianconero, adesso si passa ai fatti, che iniziano da un incontro tra la dirigenza bianconera e il padre del giocatore (suo procuratore) che dovrebbe avvenire già venerdì pomeriggio. Obiettivo intavolare una trattativa che poi, nelle intenzioni di Moggi, dovrebbe essere conclusa entro un mese, prima della ripresa della Champions League. Il contratto dovrebbe ricalcare grossomodo quello di Alessandro Del Piero, diviso fra stipendio e diritti d'immagine, ma soprattutto con una quota legata al rendimento.
Questione di poche settimane dunque, e sapremo se le aspirazioni di Abramovich, che ha Trezeguet come primo nome della lista degli acquisti per la prossima stagione, dovranno essere stoppate, o se il magnate russo potrà allestire con Crespo una coppia da sogno. L'offerta sarebbe di quelle importanti, attorno ai 35 milioni di euro alla Juve più un contrato faraonico per il giocatore. In caso non riuscisse ad arrivare al franco-argentino, il patron del Chelsea virerebbe decisamente verso il separato in casa più illustre d'Italia: Bobo Vieri, sul piede di partenza dall'Inter.
twinpigs
23-01-2004, 12:59
La Juve vuole tenersi stretta David Trezeguet.[/i]
ma cos'è ... un viados? :rotfl: http://mlavana.supereva.it/maxspam.gif
my ignorantia ... stretta si riferisce lla juve che è femminile
beh comunque 35 miGlioni non sarebbero male ...
rinfozeremo la difesa per i prox 5 anni e per l'attacco abbiamo ViVaio e Piccoli + un Gilardino in versione panca :)
Blindman
23-01-2004, 13:13
per l'attacco abbiamo ViVaio e Piccoli + un Gilardino in versione panca :)
Non dimentichi nessuno? :D
Cmq io 3x3 non lo venderei mai.....
beh comunque 35 miGlioni non sarebbero male ...
rinfozeremo la difesa per i prox 5 anni e per l'attacco abbiamo ViVaio e Piccoli + un Gilardino in versione panca :)
Stavo pensando alla stessa cosa ... visto che i buchi in difesa sono evidenti e a centrocampo ci saranno a breve ...
Ma cazzo ... vabhé che c'è Del Piero, ma 3x3 è troppo forte ...
twinpigs
23-01-2004, 13:17
neanche io MA 35 milioni non sono bruscolini :sofico:
per i motivi di cui sopra se ne potrebbe tranquillamente fare a meno
e poi in ogni caso l'importante è che il grande Capitano resti
SweetHawk
23-01-2004, 13:47
Per me Trezeguet è incedibile. Grande Moggi se lo fa rinnovare alle condizioni della Juve! :eek:
andreamarra
23-01-2004, 14:18
Treseguet io lo considerei incedibile... è la prima punta più completa che abbiamo, in Europa è tra i primi 5 cannonieri (Henry, Van Nister, Sheva, Ronaldo)...
Ogniuno di questi ha caratteristiche diverse, ma treseguet è davvero completo, acrobatico, sa far giocare la squadra, fa gol a volte impossibili, fortissimo di testa, ottimo controllo di palla, sa prendere il tempo al difensore come pochi, è molto preciso, di fronte al portiere segna sempre. Se sapesse anche tirare le punizioni... :oink:
Io non me lo toglierei, anche se prendi 35 milioni poi prenderesti si dei difensori, ma di punta un Corradi o un Gilardino non hanno la concretezza e la classe del francese...
Deve rimanere, evitiamo i discorsi da "triade" sui soldi... un giocatore così ti fa andare avanti nelle competizioni... andare avanti in Coppa Campioni sono mooolti soldoni... :oink:
Potenzialmente sono daccordo con te, però ammetterai che ultimamente non è più così decisivo come una volta. Daccordo, non per colpa sua, lui bene o male è sempre lo stesso,
Il problema è la squadra, uno come Trézéguet bisogna rifornirlo di palloni, ma se i palloni non arrivano perché a centrocampo non c'è più contenimento e in difesa siamo una scolapasta ... a quel punto avere Corradi davanti non cambia molto ma con i dindi in più ci rifacciamo un bel lifting che va tanto di moda ....
andreamarra
23-01-2004, 16:59
Potenzialmente sono daccordo con te, però ammetterai che ultimamente non è più così decisivo come una volta. Daccordo, non per colpa sua, lui bene o male è sempre lo stesso,
Il problema è la squadra, uno come Trézéguet bisogna rifornirlo di palloni, ma se i palloni non arrivano perché a centrocampo non c'è più contenimento e in difesa siamo una scolapasta ... a quel punto avere Corradi davanti non cambia molto ma con i dindi in più ci rifacciamo un bel lifting che va tanto di moda ....
Concordo, il fatto è che preferirei fare come altri club (senza eccedere) che si comprano giocatori con bilanci in rosso. Comprare un gran difensore e un centrocampista è vitale per la Juve del prossimo anno. Ma spero che non tocchino trextre... ora che sta tornando in forma, con la squadra che ha passato il momento buio invernale, vediamo se ritorna alle sue medie gol mostruose.
E per il lifting consiglierei di esaminare il mercato asiatico, ottimo chirurghi... :D
Uè LameroZzi da quattro soldi, ndò state?
andreamarra
23-01-2004, 17:14
LameroZziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
'Ndo state????
Non lasciatemi solooooooooo!!!!! :asd:
AtuttaBIRRA!
23-01-2004, 17:27
Occhio che la mia personalissima versione della modalità AtuttaBIRRA è capace di ben altro che 2 ore di apatia neuronale (termine che ho probabilmente appena inventato...o si dice neurale :wtf:.....vabbeh sti cazzi :D ) :D :D :D
ma adesso l'hai capito o ci stai ancora pensando? :D
ti conviene upgradare la versione...c'è la nuova release :D
cmq ragazzi l'ho detto e lo ridico...i campioni li dobbiamo tenere non darli via...non ci sono soldi che tengono...
trezeguet se ci pensate lo mettete nella top five delle prime punte...perchè dare via uno così?
andreamarra
23-01-2004, 18:15
ma adesso l'hai capito o ci stai ancora pensando? :D
ti conviene upgradare la versione...c'è la nuova release :D
cmq ragazzi l'ho detto e lo ridico...i campioni li dobbiamo tenere non darli via...non ci sono soldi che tengono...
trezeguet se ci pensate lo mettete nella top five delle prime punte...perchè dare via uno così?
Penso anch'io che certi campioni non andrebbero venduti. Ovviamente Zidane e altri campioni che abbiamo venduto avevano anche una certa età. E per bei "piccioloni"...
Trextre e troppo forte, è giovanissimo ancora. E' integro fisicamente. Io preferirei avere ora come ora delle perdite (non superiori a 20 milioni) e comprare dei rinforzi degni di questo nome.
Con un grande difensore (Lucio? Poi non so neanche se sia così tanto forte...) e un grande centrocampista staremmo a posto. E con questi acquisti la squadra ne gioverebbe molto (leggi maggiori incassi da coppe varie... perchè possono risultare decisivi per qualificarsi a turni successivi).
Almeno avremmo una super corazzata e dei bilanci ragionevoli. Ma la Trinità non ha queste intenzioni... :muro:
Cioè, ma dai! Il Barça ha preso Davids ed era intenzionata a prendere anche Vieri... ed è a un passo dal baratro economico... :muro:
Si ma a Davids sta pagando solo lo stipendio ... in pratica non l'ha pagato!
andreamarra
23-01-2004, 18:23
Si ma a Davids sta pagando solo lo stipendio ... in pratica non l'ha pagato!
Ma sempre soldi sono :D
E se hai problemi con il fisco per milioni e milioni di euro, tu che fai? Spendi altri soldi, pochi o molti che siano? E poi hanno preso Ronaldinho... altri soldi...
Ma sempre soldi sono :D
E se hai problemi con il fisco per milioni e milioni di euro, tu che fai? Spendi altri soldi, pochi o molti che siano? E poi hanno preso Ronaldinho... altri soldi...
Li recuperi con le magliette ... cazzo, ora hanno Ronaldinho e Davids ... taci va che non sono in CL
andreamarra
23-01-2004, 19:11
Li recuperi con le magliette ... cazzo, ora hanno Ronaldinho e Davids ... taci va che non sono in CL
Ok! Ma cazzo perchè questo discorso degli introiti da sponsor/magliette di calciatori forti non lo facciamo anche noi???
Lo stanno cominciano a fare in molti, perchè i tirchioni siamo solo noi? Oppure la triade prevede che questa cosa degli introiti post giocatore porti a conseguenze economiche gravi... :confused:
Da oggi sono skyizzato anche io!!!!!!!!!!
:yeah: :sborone: :cincin:
Ok! Ma cazzo perchè questo discorso degli introiti da sponsor/magliette di calciatori forti non lo facciamo anche noi???
Lo stanno cominciano a fare in molti, perchè i tirchioni siamo solo noi? Oppure la triade prevede che questa cosa degli introiti post giocatore porti a conseguenze economiche gravi... :confused:
Lo fanno.
Prova però a immaginare perché in Italia la cosa non funziona. ;)
Treseguet io lo considerei incedibile... è la prima punta più completa che abbiamo, in Europa è tra i primi 5 cannonieri (Henry, Van Nister, Sheva, Ronaldo)...
d'accordissimissimissimo!!!!! :O
Treze, resta con noi!!!!!
andreamarra
23-01-2004, 19:41
Lo fanno.
Prova però a immaginare perché in Italia la cosa non funziona. ;)
Perchè non si comprano le magliette :confused: ???
Everuuuuuuuuuuuuuuuuucciooooooooooo!!!
Prova a vedere queste due azioncine... e non dirmi che il numero di Camo non merita! ;)
http://mlavana.supereva.it/max_PES3_save_010123.zip
CiUao!
Everland
23-01-2004, 20:16
Con calma, domenica li vedo tutti... :D
I replay del concorso li guardo tutti assieme... :)
Ever4ever
Ever4ever
Tesoro, scherzo eh!
Puoi anche pulirtici il sederino con i miei replays, rimarrai sempre il mio panda preferito!!! :D
AtuttaBIRRA!
23-01-2004, 21:03
Ever4ever
le solite scuse :rolleyes:
Fax lo sai che sto pezzente mi ha messo solo 13°? settimana scorsa? :muro:
una staffila di prima da fuori areea di Duff con la nazionale Irlandese :sofico:
twinpigs
23-01-2004, 23:14
con 35 milioni ci comprano 2 giocatori forti in difesa ... o 1 e 1 a centrocampo
e rischiano pure di pagarci lo stipendio per 4 anni cadauno coi loro contratti "coperti" per i tutto l'arco dei termini contrattuali (rimembrando anche che dal prox anno i bilanci sono con un mitra puntato contro)
e poi non dimenticandoci la loro eventuale plusvalenza nel caso l'abramovic di turno voglia "scipparli" (cosa che credo fare bene tra le voci dell'attivo del club gobbonero :D )
i campioni in attacco li abbiamo, tra l'altro con una media gol-partite molto confortante; in più con un tecnica e preparazione atletica tra le migliori in europa (in italia credo che atleticamente i giocatori juventini siano i migliori ... merito dei preparatori e staff medico ... per non parlare della loro condizione mentale ... serietà e ligi al dovere)
il 3x3 del 2002 sarebbe incedibile ... quello di oggi può benissimo essere "rimpiazzato" vista la contropartita ;)
twinpigs
23-01-2004, 23:18
errata corrige:
invece di ligi al dovere sarebbe meglio dire Lippi al dovere :D
SweetHawk
23-01-2004, 23:40
LameroZziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
'Ndo state????
Non lasciatemi solooooooooo!!!!! :asd:
Ecchime :D
SweetHawk
23-01-2004, 23:42
Forza Trezeguettttttttttttt
TREZEGUETTTTTT TREZEGUETTTTTTTT QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUETTTTTTTTTTTTT
:sofico: :sofico:
SweetHawk
23-01-2004, 23:45
Per Roi David parlano le statistiche.... circa 75 gol in 120 partite e NON E' RIGORISTA.
Se DelPippa è una cattiva 2a punta e non lo serve, se il centrocampo non gli da palloni come deve segnare?
Vendiamo DelPippa al Real (se ci riusciamo) e teniamoci Roi David che è la parte buona dell'attacco ;)
Blindman
24-01-2004, 01:18
Originariamente inviato da SweetHawk
Vendiamo DelPippa al Real (se ci riusciamo) e teniamoci Roi David che è la parte buona dell'attacco ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dopo sta risata vado a letto sereno :D
;)
AtuttaBIRRA!
24-01-2004, 09:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dopo sta risata vado a letto sereno :D
;)
io la risata me la sono fatta stamane invece :D
sweet non ce provà!
:mad: :)
twinpigs
24-01-2004, 10:18
intanto per la Juve molti posticipi serali
Domenica 25 gennaio 20,30
1° giornata di ritorno
Empoli-Juventus
Domenica 8 febbraio 20,30
3° giornata di ritorno
Roma-Juventus
Domenica 15 febbraio 20,30
4° giornata di ritorno
Juventus-Reggina
il doveroso ricordo della gazzetta al nostro indimenticabile avvocato
TORINO, 23 gennaio 2004 - Domenica sera sarà l'Empoli a ospitare la Juventus nella prima gara del girone di ritorno; Del Piero e compagni sono determinati a portare a casa i tre punti non solo per tenere il passo di Roma e Milan, ma anche per ricordare nel migliore dei modi Gianni Agnelli, a un anno esatto dalla sua scomparsa. Del Piero, Bettega e Grande Stevens hanno voluto ricordare l'Avvocato con parole di stima e affetto: "Quello tra Agnelli e la Juve è un rapporto che dura dal 1923 - ha commentato il capitano bianconero - con la passione e la serietà di sempre. L'impronta che ci aveva trasmesso resta un insegnamento imprescindibile ed è portato avanti dal fratello Umberto. Sono orgoglioso del mio ruolo all'interno della Juve per tutto ciò che ho ricevuto in più di dieci anni in bianconero".
Legate al ricordo dell'Avvocato sono anche le parole del vicepresidente juventino Roberto Bettega: "Ho potuto conoscerlo da giocatore, e da dirigente ho avuto l'onore di contribuire a gestire la società di cui lui era presidente e primo tifoso. Ecco quello che ha rappresentato per me Giovanni Agnelli e in un anno senza di lui abbiamo cercato di portare avanti il discorso di sempre, una società riconosciuta e impegnata su tutti i fronti, proprio come l'ha sempre voluta lui". Anche Franzo Grande Stevens ha voluto dire la sua sull'Avvocato: "E' bello vedere che la vita che gli stava attorno prosegue secondo i suoi desideri: la Juve va avanti secondo lo stile che l'ha sempre contraddistinta, e sono convinto che sarebbe stato felice di vedere Del Piero legato alla Juve per sempre".
Blindman
24-01-2004, 10:28
il doveroso ricordo della gazzetta al nostro indimenticabile avvocato
TORINO, 23 gennaio 2004 - Domenica sera sarà l'Empoli a ospitare la Juventus nella prima gara del girone di ritorno; Del Piero e compagni sono determinati a portare a casa i tre punti non solo per tenere il passo di Roma e Milan, ma anche per ricordare nel migliore dei modi Gianni Agnelli, a un anno esatto dalla sua scomparsa. Del Piero, Bettega e Grande Stevens hanno voluto ricordare l'Avvocato con parole di stima e affetto: "Quello tra Agnelli e la Juve è un rapporto che dura dal 1923 - ha commentato il capitano bianconero - con la passione e la serietà di sempre. L'impronta che ci aveva trasmesso resta un insegnamento imprescindibile ed è portato avanti dal fratello Umberto. Sono orgoglioso del mio ruolo all'interno della Juve per tutto ciò che ho ricevuto in più di dieci anni in bianconero".
Legate al ricordo dell'Avvocato sono anche le parole del vicepresidente juventino Roberto Bettega: "Ho potuto conoscerlo da giocatore, e da dirigente ho avuto l'onore di contribuire a gestire la società di cui lui era presidente e primo tifoso. Ecco quello che ha rappresentato per me Giovanni Agnelli e in un anno senza di lui abbiamo cercato di portare avanti il discorso di sempre, una società riconosciuta e impegnata su tutti i fronti, proprio come l'ha sempre voluta lui". Anche Franzo Grande Stevens ha voluto dire la sua sull'Avvocato: "E' bello vedere che la vita che gli stava attorno prosegue secondo i suoi desideri: la Juve va avanti secondo lo stile che l'ha sempre contraddistinta, e sono convinto che sarebbe stato felice di vedere Del Piero legato alla Juve per sempre".
Un ricordo per L'Avvocato....
Everland
24-01-2004, 10:47
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
24-01-2004, 10:49
mi unisco...per onorarne la memoria bisogna vincere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.