PDA

View Full Version : Call of duty a 56k?

goldenus
20-01-2004, 22:08
Ciao raga mi sapreste dire se è vero che giocare a call of duty in multiplayer è praticamente impossibile come mi è stato detto durante una parita in un server italiano?...
In effetti appena mi collego e sto per entrare in gioco mi appare a video il msg CONNECTION INTERRUPTED con una console lampeggiante in basso (anche se poi non è un msg relativo alla caduta della connessione in quanto ho controllato).
in piu' se comincio a muovermi vado a scatti ma soprattutto ritorno indietro.
Vi chiedo aiuto grazie ma soprattutto non ditemi che è vero:muro:
o perlomeno ditemi perchè.
Che le connessioni 56k stiano diventando rare come mosche?:eek: :eek:

Marzan
20-01-2004, 22:36
Impossibile non direi, però non si ottengo risultati molto entusiasmanti magari. Il ping di un 56k sarà minimo dai 150 ms in su e può essere frustrante giocare così.

Comunque cerca server italiani con poca gente dentro ( maggiore è il numero di giocatori presenti dentro maggiori saranno i problemi che incontri ) e prova... solo tu poi potrai decidere se vale la pena dannarsi con il 56K o... aspettare l'ADSL od ancora nell'attesa passare all'ISDN che per giocare, ti assicuro, è tutta un altra cosa rispetto al 56K.

Questo è un discorso cmq generale, valido per tutti i giochi. Poi qualcuno è più, qualcuno meno, performante come prestazioni di "connessione"... CoD ad esempio a mio giudizio è ottimo, server tedeschi da 20 persone e non laggo mai con il mio ISDN 64K.
;)

ShadowMan
21-01-2004, 12:37
Io con un 56k riesco a giocare a Vietcong in coperativa[non ho ancora provato altre modalità!]!
Scelgo solo i server con ping minori di 300 altrimenti il mio ping è altissimo!
Con server di ping 250 il mio ping va da 190@230.
Se il ping va oltre 300 ci sono molti lag!

Ciao.

ShadowMan
21-01-2004, 12:41
Originariamente inviato da Marzan
... CoD ad esempio a mio giudizio è ottimo, server tedeschi da 20 persone e non laggo mai con il mio ISDN 64K.

Ho alcune domande da farti sull'ISDN in multiplayer:
Con l'ISDN 64k normalmente che ping hai?
Se usi entrambe le linee il ping migliora?

Ciao.