View Full Version : Adsl flat...troppo traffico ?
Genjo Sanzo
20-01-2004, 22:24
Mi è arrivata una bolletta allucinanate...solo che io il telefefono praticamente non lo uso...e dovrei spendere 39 euro al mese per l'adsl alice flat 256......magari c'è un limite di giga mensili che superato fa spendere tot euro per tot megabyte ?
considerando che è sempre acceso 24 h/24 scaricando a piena banda col mulo.....potete aiutarmi ? :mc:
flat = nessun limite ! :cool:
posta la bolletta , li dovresti trovare scritto come è ricavato l'importo.
Il canone adsl dovrebbe essere 65€ ( più iva) se hai il modem in commodato, altrimenti 60, poi c'è il traffico voce, gli altri €€€ da dove arrivano, se puoi scanenrizza , altrimenti scrivi un po' di righe ....
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Mi è arrivata una bolletta allucinanate...solo che io il telefefono praticamente non lo uso...e dovrei spendere 39 euro al mese per l'adsl alice flat 256......magari c'è un limite di giga mensili che superato fa spendere tot euro per tot megabyte ?
considerando che è sempre acceso 24 h/24 scaricando a piena banda col mulo.....potete aiutarmi ? :mc:
mmm... nn vorrei ke ti abbiano attivato alice time... se mi da il num su cui è attiva l'adsl in pvt ti posto ke tipo di abbonamento hai ;)
ciauz :cool:
Genjo Sanzo
21-01-2004, 01:26
Originariamente inviato da gherf
mmm... nn vorrei ke ti abbiano attivato alice time... se mi da il num su cui è attiva l'adsl in pvt ti posto ke tipo di abbonamento hai ;)
Oddio, ti ringrazio dell'offerta, ma dare così in giro il numero di tell....:(
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Oddio, ti ringrazio dell'offerta, ma dare così in giro il numero di tell....:(
no problem... volevo solo darti una mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.