PDA

View Full Version : Mi date qualche consiglio per il mio modding?

Belthasor
20-01-2004, 21:15
Ciao, vorrei un vostro parere...
Non sono un mostro del modding, lo premetto, però nel cambiare il pc ho voluto sperimentare qualcosina...
Ho applicato una finestra con un neon rosso, sotto la finestra, e una ventola bicolore, rosso-blu...
Ora, purtroppo la foto non rende l'idea, ma quando al buio accendo solo il neon, il case è illuminato solo in basso...
Mi date qualche consiglio per migliorare il modding?
Per renderlo un po' più articolato, senza esagerare e scadere nel cattivo gusto?
Link per immagine:
http://www.drappello-silvano.it/file/prova.jpg
Grazie e aspetto vostri suggerimenti!!!
Fabio

seb87
20-01-2004, 21:53
potresti mettere qualche neon....colorare i cavi di colore reattivo uv....potresti disegnare qualcosa sulla finestra già fatta.......insomma puoi sbizzarrirti

Tat0
20-01-2004, 22:41
- Sistemare i cavi con le spiraline da elettricista oppure in altra maniera.
- Sostituire la ventola del dissi del procio con una piu' "fun" oppure verniciare quella (magari uv + lampada di wood)
- Verniciare anche qualche pezzo interno dello chieftec? (i cassetti in nero opaco? il fondo di nero opaco magari lasciando una scritta/logo/qello che vuoi?
- Luci neon o led sotto il case o nei piedini?
- Il frontale com'e'? cambiati i led con quelli blu ultrabright?
- Aggiungere un lcd?
- Un liquido ?:sofico:
etc etc

Ciauz!

Belthasor
22-01-2004, 10:00
Originariamente inviato da Tat0
- Sistemare i cavi con le spiraline da elettricista oppure in altra maniera.

Fatto, non si vede molto probabilmente ma fatto con le spiraline nere...

- Sostituire la ventola del dissi del procio con una piu' "fun" oppure verniciare quella (magari uv + lampada di wood)

Pensavo ad un Zalman 7000 Al-Cu, non tanto perchè bello ma perchè silenzioso...
A proposito, non per il dissi del procio ma per quello del north, lo zalman 47j di un orrendo blu, che vernice posso usare per ricolorarlo???

- Verniciare anche qualche pezzo interno dello chieftec? (i cassetti in nero opaco? il fondo di nero opaco magari lasciando una scritta/logo/qello che vuoi?

Bella idea, il logo come lo potrei fare? adesivo oppure???

- Luci neon o led sotto il case o nei piedini?

Anche questa bella idea, come potrei fare ad alimentarli se li mettessi sotto i pidedini per esempio???

- Il frontale com'e'? cambiati i led con quelli blu ultrabright?

Dai un occhio e dammi qualche consiglio ovviamente... Pensavo di creare degli adesivi, ma non ho ancora trovato la carta adesiva trasparente fotografica...
www.drappello-silvano.it/file/frontale.jpg
- Aggiungere un lcd?
- Un liquido ?:sofico:
etc etc

Ciauz!

Ciao e grazie per l'aiuto, ma spero che me ne darai ancora rispondendomi!!!
^_^

Pappy19
22-01-2004, 11:10
un colpo all'okkio quell'arancione... :eek:

sono d'accordo con i consigli di Tat0 però solo un appunto: nn comprare tutto quello ke ti ha detto cerca di FARTELO da solo..nn arrenderti al COmpring :cry:

Tat0
22-01-2004, 17:51
Calma calma.... io non gli ho mica detto di comprare qualche cosa.... :mc: :D

Al massimo compra i componenti

Cmq io dicevo di mettere la spiralina anche su tutti i cavi di alimentazione delle periferiche oltre a quello gia' fascettati.

i led se li metti in serie basta che fai i conti leggendo qualche guida qui sul forum.

Per verniciare l'interno e lasciare un logo basta che prendi un adesivo con il logo, lo attacchi, vernici e poi stacchi il logo.

Ciao ciao