PDA

View Full Version : [ME e Ovunque] cerco manuale italiano JVC GR-DV 4000

Riverdog
20-01-2004, 21:14
Ciao,
forse non è proprio il posto giusto dove postare, ma ci provo lo stesso a chiedere...
Un amico ha acquistato la telecamera digitale JVC GR-DV 4000 ed il manuale è in inglese. C'è qualcuno che possiede questo modello di telecamera che ha il manuale in italiano, e se si potrebbe farne delle fotocopie da spedire? Ovviamente il mio amico pagherà le spese e il disturbo!

Grazie

FENZ
20-01-2004, 23:43
ottima videocamera:D
io ho "solo" la versione 700 :)

Riverdog
21-01-2004, 08:22
Grazie lo stesso:) !

fogman
21-01-2004, 08:35
Originariamente inviato da Riverdog
Grazie lo stesso:) !
Hai provato a chiedere direttamente a JVC Italia? Spesso li spediscono a casa gratuitamente. A me è successo sia con JVC sia con Ericsson.
Ciao

Riverdog
21-01-2004, 09:11
Ciao,
si, ho compilato il form sul sito jvc, ma non ho ancora avuto risposta. Sul sito ho visto che ci sono i manuali in italiano di molte videocamere, in pdf, ma quello della gr-dv 4000 è in inglese.

Riverdog
21-01-2004, 19:37
Originariamente inviato da FENZ
ottima videocamera:D
io ho "solo" la versione 700 :)

Ehm... scusa, mi sono accorto solo ora che la 700 e la 4000 sono praticamente quasi identiche:p . Oggi ho provato a telefonare a jvc e mi hanno dato un numero a cui chiamare, ma è sempre occupato....
Se non ti è di troppo disturbo, potresti fare delle fotocopie del tuo manuale (solo la parte in italiano qualora fosse multilingue) e inviarmele. Provvederei a pagare ltutte le spese e il disturbo. Se puoi fammi sapere in pvt , grazie!
:)