schiac
20-01-2004, 21:12
da lunedì prossimo, quando arriva la 5600, smonto e posso spedire la mia scheda in sign.
è completa anche di scatola originale e ammennicoli vari (CD, cavo TV, manuale)
memorie 275/275 l'ho tirata per test una settimana a 300/300 senza raffreddamenti aggiuntivi e girava tranquillamente senza artefatti.
ho montato dei dissipatori aggiuntivi per fare delle prove che poi non ho mai fatto.
credo possa salire anche di più.
non ha garanzia.
dato che non trovo il prezzo di questa scheda uso come riferimento la sapphire 9000 64mb che senza iva viene 73
vendo a 75 ss escluse
Priorità alla scarsa eventualità di una consegna a mano.
non scendo di prezzo
pagamento anticipato
no contrassegno
i dissipatori che vedete nelle foto del mio sito li tolgo
copiato da altro 3ad
Voglio ricordare che prestazionalmente questa scheda sta vicino ad una radeon 9500/9600 liscia senza filtri attivati e che gode di un'ottima uscita TV, forse la migliore tra le ATI.
è completa anche di scatola originale e ammennicoli vari (CD, cavo TV, manuale)
memorie 275/275 l'ho tirata per test una settimana a 300/300 senza raffreddamenti aggiuntivi e girava tranquillamente senza artefatti.
ho montato dei dissipatori aggiuntivi per fare delle prove che poi non ho mai fatto.
credo possa salire anche di più.
non ha garanzia.
dato che non trovo il prezzo di questa scheda uso come riferimento la sapphire 9000 64mb che senza iva viene 73
vendo a 75 ss escluse
Priorità alla scarsa eventualità di una consegna a mano.
non scendo di prezzo
pagamento anticipato
no contrassegno
i dissipatori che vedete nelle foto del mio sito li tolgo
copiato da altro 3ad
Voglio ricordare che prestazionalmente questa scheda sta vicino ad una radeon 9500/9600 liscia senza filtri attivati e che gode di un'ottima uscita TV, forse la migliore tra le ATI.