View Full Version : geometri, architetti e ingegneri
aiutoooooo :cry: allora ho bisogno di qualche idea per una villetta a due piani da rielaborare ovviamente e presentare per la maturità.
ho guardato su qualche rivista come "cose di casa" ecc., ma non ho trovato nulla che faccia la caso mio (non diteni di cercare sui motori di ricerca perchè vengoino fuori solo agenzie immobiliari:( )
grazie anticipatamente;)
Gnappoide
20-01-2004, 22:08
Ciao!!
Potresti provare a prenderti in biblioteca qualche monografia di un architetto, di solito vengono inserite anche le casette che fanno agli inizi.. :)
Oppure riviste come Domus, Casabella (anche se non tratta proprio abitazioni... )
Cmq l'unica è biblioteca e spulciare un pò qui un pò li... :)
Ciauz!!!
Cascio78
20-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da Gnappoide
Ciao!!
Potresti provare a prenderti in biblioteca qualche monografia di un architetto, di solito vengono inserite anche le casette che fanno agli inizi.. :)
Oppure riviste come Domus, Casabella (anche se non tratta proprio abitazioni... )
Cmq l'unica è biblioteca e spulciare un pò qui un pò li... :)
Ciauz!!!
Concordo!!!! DOMUS e' m itico!!!! Sono riuscito a farci il giardino invernale e la piscina!!!
Originariamente inviato da Cascio78
Concordo!!!! DOMUS e' m itico!!!! Sono riuscito a farci il giardino invernale e la piscina!!!
domani passo in edicola e provo a prenderlo :p magari riesco a trovare qualcosa :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.