PDA

View Full Version : lei 18..lui 21?

Tigre Del Bengala
20-01-2004, 21:53
ciao!;)
che ne pensate di una coppia con lei 18 e lui 21 anni?
a me non convince molto..secondo alcuni sono solo 3 anni,però per me sono quelli più importanti!:rolleyes:

aspetto di sentire i vostri pareri..esperienze!
ciao:)

marKolino
20-01-2004, 21:54
l'importante è che ci sia feeling, tutto il resto è aria fritta :)

marco24
20-01-2004, 21:54
Fra me e la mia ragazza ci sono tre anni!
Che problema c'è?

*Interista_Mel*
20-01-2004, 21:55
L'importante ke state bene insieme...

bluelake
20-01-2004, 21:58
Quando mi fidanzai col mio ragazzo lui aveva 19 anni, io 24... pur con alti e bassi, ormai son 37 mesi che siamo innamorati :)

Tigre Del Bengala
20-01-2004, 21:58
mi spiego meglio..
ho appena litigato di brutto con un'amica che mi ha accusato di provare qualcosa di più dell'amicizia per lei!non importa se ha ragione o no..fatto sta che non voglio darle ragione!!allora le ho detto che non mi metterei mai con una della sua età!!!è credibile come scusa?forse è un po' offensivo?

Chip77
20-01-2004, 22:01
Originariamente inviato da Tigre Del Bengala
mi spiego meglio..
ho appena litigato con una mia amica che mi ha accusato di provare qualcosa di più dell'amicizia per lei!non importa se è vero..fatto sta che non voglio darle ragione!allora le ho detto che non mi metterei mai con una della sua età!è credibile secondo voi?forse un po' offensivo?

Poco credibile...poi le ragazze maturano prima,è come se foste quasi coetanei!:O

formatter
20-01-2004, 22:01
scusa una domanda bluelake....
sei una ragazza o sei gay?
perdona la mia curiosità ma non capisco... :confused:

bluelake
20-01-2004, 22:02
Originariamente inviato da formatter
scusa una domanda bluelake....
sei una ragazza o sei gay?
perdona la mia curiosità ma non capisco... :confused:
La seconda che hai detto ;)

Grem
20-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da bluelake
La seconda che hai detto ;)

Non è vero, è una bella figliuola! :oink: :sofico:

bluelake
20-01-2004, 22:04
Originariamente inviato da Grem
Non è vero, è una bella figliuola! :oink: :sofico:
certo, senza tette, con la barba e con un clitoride un po' troppo sviluppato :D

formatter
20-01-2004, 22:05
non vorrei andare OT ma a 18 anni un individuo, uomo o donna che sia, riesce gia a concepire al 100% la propria identità sessuale?

superdavide
20-01-2004, 22:05

ahHAhAHHAhH :D

Cmq nn tiene, 3 anni vanno bene, il problema cmq è la TESTA!! :muro: :D

marKolino
20-01-2004, 22:06
beh nessuno è perfetto :D

formatter
20-01-2004, 22:06

"una" clitoride

Nicky
20-01-2004, 22:07
mi spiego meglio..
ho appena litigato di brutto con un'amica che mi ha accusato di provare qualcosa di più dell'amicizia per lei!non importa se ha ragione o no..fatto sta che non voglio darle ragione!!allora le ho detto che non mi metterei mai con una della sua età!!!è credibile come scusa?forse è un po' offensivo?

C'è molta gente che si autoconvince che tre anni di differenza siano troppi, ma se incontri una che ti piace davvero col cazzo che ci fai caso :D

formatter
20-01-2004, 22:08
ciao!;)
a me non convince molto..secondo alcuni sono solo 3 anni,però per me sono quelli più importanti!:rolleyes:

cmq la mi ultima storia vedeva me 25 lei 19
ma mangiava in testa a donne della mia età per cui è molto relativo..

recoil
20-01-2004, 22:10

azz blue, mi fai morire :rotfl:

btw 18 e 21 anni mi pare perfetto, quando avevo 21 anni ero a caccia di 18/19enni ;) (poi l'ho beccata di 20 ma va bene lo stesso)

bluelake
20-01-2004, 22:12
non vorrei andare OT ma a 18 anni un individuo, uomo o donna che sia, riesce gia a concepire al 100% la propria identità sessuale?
Dipende dall'individuo e dal background di esperienze e di conoscenza di sé stesso che ha; ci sono individui che già a 17 anni hanno chiara la propria identità sessuale, e individui che a 30 anni ancora non l'hanno capita :) Per fortuna, entrambi l'avevamo e l'abbiamo ben chiara tutt'ora ;)

bluelake
20-01-2004, 22:14
"una" clitoride
"clitoride cli|tò|ri|de
s.f. e m."
(http://www.demauroparavia.it/23482)

è indifferente usare il maschile o il femminile ;)

lucas86mj23
20-01-2004, 22:20
ragazzi!!
l'amore non ha età!
al cuore nn si comanda!!
ki se ne frega se cè qualke anno di differenza!!

rattopazzo
20-01-2004, 22:26
Ma scusate sarò rimasto all'antica ma a me pare che di slito differenze di 3 anni siano normalissime
anzi tra mio padre e mia madre la differenza per esempio era di oltre 10 anni!
l'uomo è sempre stato un pò più grande della donna anche perchè cresce dopo....

RenèBascè
20-01-2004, 22:50
Quando mi fidanzai col mio ragazzo lui aveva 19 anni, io 24... pur con alti e bassi, ormai son 37 mesi che siamo innamorati :)

Scusa se mi faccio i fatti tuoi...ma la mi frequentazione qui su HW è incominciata lo scorse anno e leggevo sempre nella tua sign una dedica d'amore verso un certa persona...che poi ebbi modo di leggerla su questa pagine in una discussione relativa alla vostra storia (se non sbaglio allora era finita...)...
E ' lui?

Solo e semplice curiosità....

:cool:

gtr84
20-01-2004, 22:56
Originariamente inviato da Nicky
C'è molta gente che si autoconvince che tre anni di differenza siano troppi, ma se incontri una che ti piace davvero col cazzo che ci fai caso :D

mmmm mica tanto.

ho visto bimbe di 15 anni che già alla loro età sono completamente sviluppate e fanno veramente concorrenza alle vere donne.
Però loro non sono donne. Sono solo bambine con il corpo da top model e nient altro

duchetto
20-01-2004, 22:58
io 20 lei 16....sono un pedofilo?:confused:

Xfree
20-01-2004, 22:59
mi spiego meglio..

non ho letto tutta la discussione :stordita: ma...mai dire mai :O

david-1
20-01-2004, 23:00
Che domande.... l'amore è l'amore....

ax512mg
Originariamente inviato da duchetto

direi di si :D

bluelake
Originariamente inviato da RenèBascè
Scusa se mi faccio i fatti tuoi...ma la mi frequentazione qui su HW è incominciata lo scorse anno e leggevo sempre nella tua sign una dedica d'amore verso un certa persona...che poi ebbi modo di leggerla su questa pagine in una discussione relativa alla vostra storia (se non sbaglio allora era finita...)...
E ' lui?

Solo e semplice curiosità....

:cool:
Esatto... è uno dei "bassi" a cui mi riferivo... a luglio scorso decise di lasciarmi perché non era piü sicuro dei suoi sentimenti verso di me... e in pratica dopo pochi giorni si era già accorto di essere ancora innamorato cotto di me...

duchetto
20-01-2004, 23:01
Originariamente inviato da ax512mg
direi di si :D

doh!!:doh:

RenèBascè
20-01-2004, 23:06
Esatto... è uno dei "bassi" a cui mi riferivo... a luglio scorso decise di lasciarmi perché non era piü sicuro dei suoi sentimenti verso di me... e in pratica dopo pochi giorni si era già accorto di essere ancora innamorato cotto di me...

allora in bocca al lupo....

altre "incitazioni" del tipo "balena" porterebbero a possibili gelosie.....

:D

Scherzo ovviamente....

Oaichehai
20-01-2004, 23:22
ciao!;)

3 anni non sono proprio NULLA.

Kytara
20-01-2004, 23:30
Originariamente inviato da duchetto
Qualche anno fa...: io quasi 19 lui non ancora 15, che dovrei dire allora :eek:

duchetto
20-01-2004, 23:45
Originariamente inviato da Kytara
Qualche anno fa...: io quasi 19 lui non ancora 15, che dovrei dire allora :eek:

ma difatti io sono convinto che l'età conta pochissimo se non niente in un rapporto

CaStOr100
20-01-2004, 23:49
ciao!;)

che problema c'è??? :rolleyes:

io quando avevo 18 anni sono uscito per tre mesi con una di 22 e non c'è stata nessuna "differenza" tra tutte le mie altre storie ;)

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:cool: :cool: :cool:

CaStOr100
20-01-2004, 23:50
mi spiego meglio..

come scusa fa schifo ;)

byezzzzz

:cool: :cool: :cool:

Grem
21-01-2004, 13:25
tre anni di differenza sono pure poco, se è per questo, mediamente ci si assesta ntorno ai 5 o 6 anni.
Tranne rare eccezioni... http://digilander.libero.it/the_writer/best/best11.gif

Nicky
21-01-2004, 13:27
Originariamente inviato da gtr84
mmmm mica tanto.

ho visto bimbe di 15 anni che già alla loro età sono completamente sviluppate e fanno veramente concorrenza alle vere donne.
Però loro non sono donne. Sono solo bambine con il corpo da top model e nient altro

Bhe una persona devi conoscerla bene per sapere se come carattere ti piace o no.
Una di 15 anni potrebbe avere un minimo di testa che magari una vent'enne non ha.
Dipende da come cresce una persona ;)

aracnox
21-01-2004, 13:29
Originariamente inviato da lucas86mj23
ragazzi!!
l'amore non ha età!
al cuore nn si comanda!!
ki se ne frega se cè qualke anno di differenza!!

esatto.

aracnox
21-01-2004, 13:31
Bhe una persona devi conoscerla bene per sapere se come carattere ti piace o no.
Una di 15 anni potrebbe avere un minimo di testa che magari una vent'enne non ha.
Dipende da come cresce una persona ;)

concordo.

Bilancino
21-01-2004, 13:52
Io sono del 73 e lei del 76 ci siamo messi insieme quando avevo quasi 21anni (io di ottobre) e lei appena 18enne (marzo)

Sono passati 10 anni........

Ciao

Jaguar64bit
21-01-2004, 13:58
E' piu' facile trovarsi bene con una persona di eta' vicina , si vede il mondo sotto un ottica piu' simile , ma io devo dire che son stato anche con ragazze piu' piccole , e mi trovo bene , cmq il feeling maggiore ce l'ho con ragazze di 25 26 27 28 anni.

x la domanda che hai fatto...lei 18 , lui 21 ? non vedo dove stia il problema.

Orbital
21-01-2004, 14:01
Io 18 quasi, lei 9 anni!
succede qualcosa?

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

nighthc
21-01-2004, 14:02
io 21, lei 29.

l'età nn c'entra nulla.

l'età anagrafica intendo :asd:

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:09
ma nessuno che esprima un giudizio in negativo?io desideravo quelli..

allora,comincio io..
secondo me,parlo del mio caso..già la differenza degli ambienti che si frequentano è un problema!io all'università,lei al liceo..due contesti completamente differenti,due realtà contrastanti.

Grem
21-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da nighthc

l'età anagrafica intendo :asd:

Giusto. E' l'età mentale che conta di più e questo frega metà delle persone di questo forum. :asd:

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:11
dimenticavo,io non intendo la differenza di età..
bensì il fatto che secondo me tra gli under e gli over 20..c'è un abisso!
Non potete negare che sia completamente diversa la vita di un ragazzo di 18 anni e quella di uno di 21!

Nicky
21-01-2004, 14:12
ma nessuno che esprima un giudizio in negativo?io desideravo quelli..

allora,comincio io..
secondo me,parlo del mio caso..già la differenza degli ambienti che si frequentano è un problema!io all'università,lei al liceo..due contesti completamente differenti,due realtà contrastanti.

Bah io ne ho 21 e uscivo con uno di 29, prima di mettermi con un coetaneo.
Sotto molti aspetti (se escludi quello fisico) sembravo io più grande di lui :D

Grem
21-01-2004, 14:13

E' vero, frequentare ambienti diversi può essere motivo di disagio, soprattutto se la diversità è espressa in termini di età, generazionali. Ma se stai con una persona vuol dire che questa persona ti dà delle cose speciali, emozioni e cultura, ad esempio, completa la tua identità in maniera significativa e allora certe differenze cadono in secondo piano.
Se stai con una ragazza che va ancora al liceo, vuol dire che ti ci trovi bene al punto da annullare le differenze.

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:13
come vi ho già detto,la mia è solo una scusa a cui mi sono aggrappato per difendermi da una accusa di sta tipa di 18 anni che mi ha in pratica mandato a quel paese..perchè diceva che io non ero suo amico ma provavo qualcosa per lei!

Nicky
21-01-2004, 14:15
Non potete negare che sia completamente diversa la vita di un ragazzo di 18 anni e quella di uno di 21!

Dipende :boh:

Mio fratello ha 24 anni e sta con una di 18.
Fino all'anno scorso diceva che una storia con differenza di età simile è impossibile da mandare avanti.
Intanto ora è cotto.
Tra 18 e 21 non vedo grandi differenze...tre anni sono davvero pochi.
Io personalmente ho notato solo un cambiamento da quando ne avevo 18 ed adesso che ne ho 21 ed è il solo fatto che prima studiavo e ora lavoro.

Grem
21-01-2004, 14:15

Questo è vero. Però non puoi negare che un under 20 può aver raggiutno già quella maturità e quel modo di pensare che hanno gli over 20.

Nicky
21-01-2004, 14:16
come vi ho già detto,la mia è solo una scusa a cui mi sono aggrappato per difendermi da una accusa di sta tipa di 18 anni che mi ha in pratica mandato a quel paese..perchè diceva che io non ero suo amico ma provavo qualcosa per lei!

La scusa è un po' farlocca.
Sembra una di quelle alla "guarda non sei brutto, anzi sei simpaticissimo...ma voglio stare sola" :D

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:18
come dice bene filippom..ha solo dimostrato immaturità!!!
è quello che le ho anche detto..

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:28
sapete qual'è la beffa?
che con questa mia amica,mi sono sempre visto e andava tutto bene..poi con l'estate ha iniziato a fare la strana..adesso mi dice che ha un fidanzato da più di un anno..e che si è accorta che io provo qualcosa di più oltre all'amicizia per lei..e che per non farmi soffrire preferisce che non ci vediamo più.

e poi non dovrei incaxxarmi?:mad:

Bilancino
21-01-2004, 14:30
sapete qual'è la beffa?
che con questa mia amica,mi sono sempre visto e andava tutto bene..poi con l'estate ha iniziato a fare la strana..adesso mi dice che ha un fidanzato da più di un anno..e che si è accorta che io provo qualcosa di più oltre all'amicizia per lei..e che per non farmi soffrire preferisce che non ci vediamo più.

Molta matura, un applauso alla ragazza.

Ciao

Nicky
21-01-2004, 14:35
sapete qual'è la beffa?

Sei sicuro di non aver avuto qualche comportamento equivoco?

Magari è il ragazzo che è geloso. :boh:

Mi sembra, onestamente, strano che una se ne salti fuori così da un giorno all'altro senza motivo...

R1((ky
21-01-2004, 14:36
come dice bene filippom..ha solo dimostrato immaturità!!!
è quello che le ho anche detto..

Secondo me immaturità l'hai dimostrata tu, e continui ancora a dimostrarla.....

Stai cercando di capire se la tua scusa è credibile o no....scusa peraltro molto discutibile...

i casi sono 2: lei ha ragione....allora perché comportarsi così da parte tua? Negare l'evidenza? Come fanno i bambini all'asilo quando vogliono dare a vedere che non hanno niente a che fare con le donne?

caso 2: lei ha torto....e perché non dirle la verità? A 21 anni mi pare che si sia in grado di prendersi le proprie responsabilità...tirare fuori la scusa dei 3 anni in più è una cavolata....se è vero che non provi niente per lei diglielo e basta...ha 18 anni e capirà....

caso 3 "fuori concorso"...per caso lei ha ragione e invece tu vuoi convincere te stesso del contrario? Beh sappi che non ci riuscirai....

:)

toshiman
21-01-2004, 14:37
lei ha preso una sbandata per te, ma vuole provocarti in modo che sia tu a fare il primo passo...
però potrebbe anche essere solo vanitosa e volerti stuzzicare per il gusto di essere al centro della tua attenzione...
in entrambi i casi se è bona a ha 2 belle tette perchè trincerarsi dietro strane e labili teorie sull'età giusta?
se il tuo rifiuto sul principio è categorico, lei potrebbe non arrivare a capire il tuo principio, ma ti liquiderebbe con la convinzione che a te non piacciano le donne...

Keanu
21-01-2004, 14:39
Mi accodo pure io a tutti quelli che dicono che l'eta' non conta nulla...
In finale devi sempre vedere che eta' ha la sua testa (oppure la tua dipende dalle situazioni :D)

;)

Nicky
21-01-2004, 14:40
Originariamente inviato da toshiman
lei ha preso una sbandata per te, ma vuole provocarti in modo che sia tu a fare il primo passo...
però potrebbe anche essere solo vanitosa e volerti stuzzicare per il gusto di essere al centro della tua attenzione...
in entrambi i casi se è bona a ha 2 belle tette perchè trincerarsi dietro strane e labili teorie sull'età giusta?
se il tuo rifiuto sul principio è categorico, lei potrebbe non arrivare a capire il tuo principio, ma ti liquiderebbe con la convinzione che a te non piacciano le donne...

Ma che teoria del cazzo è? :mbe:

R1((ky
21-01-2004, 14:41

E la mia è migliore? :)

Ahn, salutami SCOOP ;)

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:43
anche se mi piace..per me era solo un'amica!non ci ho mai provato anche se avevo la possibilità visto che eravamo sempre soli quando ci vedevamo!

tutto è successo tramite email,mi ha mandato 3 messaggi..e mi ha liquidato così!è questo che mi fa incaxxare!!ormai non provo nemmeno più a chiamarla..mi attacca sempre il telefono in faccia o sul cell non risponde!!

comunque io le ho subito risposto per email che si è sbagliata di brutto e che non ho mai pensato a lei se non come amica..e si è incaxxata ancora di più.
le ho chiesto sempre tramite di email di incontrarci e di spiegarci meglio..ma per lei la questione è chiusa così.non vuole più sentirmi e non ci vedremo mai più!

Nicky
21-01-2004, 14:44
Originariamente inviato da R1((ky
E la mia è migliore? :)

Ahn, salutami SCOOP ;)

La tua mi sembra ragionevole.
Non capisco perchè inventarsi una scusa; se uno non mi piace glielo dico chiaro e tondo, soprattutto se insiste ad affermare il contrario.

Te lo saluto, sicuramente ricambia ;)

toshiman
21-01-2004, 14:44

ok, se non ha 2 belle tette va bene anche un bel sedere! :oink: :sofico:

Nicky
21-01-2004, 14:47

tutto è successo tramite email,mi ha mandato 3 messaggi..e mi ha liquidato così!è questo che mi fa incaxxare!!ormai non provo nemmeno più a chiamarla..mi attacca sempre il telefono in faccia o sul cell non risponde!!

comunque io le ho subito risposto per email che si è sbagliata di brutto e che non ho mai pensato a lei se non come amica..e si è incaxxata ancora di più.
le ho chiesto sempre tramite di email di incontrarci e di spiegarci meglio..ma per lei la questione è chiusa così.non vuole più sentirmi e non ci vedremo mai più!

Se tu non ti sei mai comportato in modo equivoco, c'è qualcosa che non quadra comunque... :what:

E' possibile che qualcuno gli abbia detto delle stronzate su di te? :confused:

Nicky
21-01-2004, 14:48
Originariamente inviato da toshiman
ok, se non ha 2 belle tette va bene anche un bel sedere! :oink: :sofico:

Bah meglio se è messa bene un po' ovunque, no? :oink:

oddio ma che sto dicendo! :mbe::D

Tigre Del Bengala
anche se aveva ragione..che senso aveva per me ammettere che era vero che provavo qualcosa per lei?
ormai per me la battaglia è persa,lei ha già un ragazzo..allora ho preferito metterci un po' di orgoglio e vorrei sbrigare questa situazione nel miglior modo possibile per me!

R1((ky
anche se mi piace..per me era solo un'amica!non ci ho mai provato anche se avevo la possibilità visto che eravamo sempre soli quando ci vedevamo!

Non esiste più l'amicizia fra uomo e donna nel momento in cui uno comincia a piacere all'altra o viceversa....

Secondo me tu è da un po' che non la vedevi più come amica...e sta storia ti fa incazzare non tanto per il suo comportamento quanto perché non ci capisci più niente e vedi che i tuo "progetti" si stanno complicando :)

R1((ky
21-01-2004, 14:49
anche se aveva ragione..che senso aveva per me ammettere che era vero che provavo qualcosa per lei?
ormai per me la battaglia è persa,lei ha già un ragazzo..allora ho preferito metterci un po' di orgoglio e vorrei sbrigare questa situazione nel miglior modo possibile per me!

Ecco vedi? Avevo ragione :)

R1((ky
21-01-2004, 14:50

E chi ti dice che ce l'ha? E poi che problema c'era ad ammetterlo? Ma fregatene! L'orgoglio nella vita a volte bisogna imparare a metterlo da parte....

Secondo me sei ancora in tempo....

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:51
comunque resta il fatto che la sicurezza con cui mi ha liquidato.. "sono sicura che ti piaccio!" ..mi ha fatto venire un po' di nervoso.

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:52
in tempo per cosa?

ormai l'unica cosa che mi resta da fare..è convincerla che si è sbagliata e tornare amici!si spera come prima..

R1((ky
21-01-2004, 14:54
in tempo per cosa?

ormai l'unica cosa che mi resta da fare..è convincerla che si è sbagliata e tornare amici!si spera come prima..

No....perché resterà cmq il rimorso per qualcosa....e non sarà mai come prima...

NULLA TENACI INVIA EST VIA

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 14:57
se le dicessi che ha ragione,ormai non servirebbe a niente..se non a farla stare più sicura di se stessa!dirà"avevo ragione io"..meglio lasciarla col dubbio!

tanto a me non cambierebbe niente..anzi,magari avrei il rimorso di non averci provato con lei!

R1((ky
21-01-2004, 15:02
se le dicessi che ha ragione,ormai non servirebbe a niente..se non a farla stare più sicura di se stessa!dirà"avevo ragione io"..meglio lasciarla col dubbio!

tanto a me non cambierebbe niente..anzi,magari avrei il rimorso di non averci provato con lei!

Ma infatti ce l'hai già...... ;)

Tigre Del Bengala
21-01-2004, 15:07
appunto,a me la situazione non cambia!almeno mi voglio divertire un po'..

Leron
21-01-2004, 15:09
ciao!;)

imho non c'è nessun problema... ben diverso se fosse 16-13....

un mio amico ne ha 20 e sta con una di 15... quello sì che mi sembra forse un tantinello esagerato... ma se c'è amore non vedo dove sia il problema :)

ShadowThrone
21-01-2004, 15:11
ciao!;)

io ho 23 anni e la mia ragazza 19, non ci sono problemi tra di noi.