View Full Version : consiglio su come provarci con una ragazza.
allora innanzi tutto ciao a tutti :D ,
qualche tempo fa avevo aperto un post nel quale vi chiedevo se secondo voi una di 17 anni era troppo piccola x uno di 22.
beh ora che sono convinto che questa ragazza è simpatica, dolce, carina, insomma quella che piacerebbe a me, vorrei qualche consiglio su come fargli capire che mi piace.
allora premetto che siamo amici, parliamo nn molto, xò parliamo, ridiamo e scherziamo, lei nn sospetta assolutamente nulla che mi piace, e nessun mio amico sa nulla e nemmeno sua sorella lo sa.
io sono l'unico a saperlo
:D .
eh mo come faccio a schiodarmi da sta situazione? cioè ormai è quasi un mesetto che ci provo, ma nn ho il coraggio di dirle nulla, cioè nn vorrei dirgli o mandargli un mes, dicendogli mi piace.
sarebbe troppo peso come messaggio, sopratutto x una che nn sospetta nulla. vorrei forglielo capire piano piano.
esiste un modo?
ah premetto che nn so se gli piaccio oppure no, quindi vado alla cieca.
chi mi consiglia?
mizzeca... :D
un emulo di francescox87... :D:D
chiedi a lui, ormai ne sa tante da scrivere un' enciclopedia... :mc: :D:D:D
btw, parlale a quattrocchi, confidati con lei e se ci sta la baci... :stordita:
:mc: :sofico: :D
Nicky Grist
20-01-2004, 21:21
Ai miei tempi si usciva fuori a cena una volta, fai lo splendido e se esce la seconda gli fai capire che non lo fai....sei proprio splendido di natura. Se esce la terza volta con te gli dici chiaramente che ti piace.
Questa è teoria, io in genere nella seconda uscita ci finivo a letto:) :D :cool:
marKolino
20-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da dibe
si, ma che glielo chieda in privato please
Harvester
20-01-2004, 21:23
Originariamente inviato da khri81
qualche tempo fa avevo aperto un post nel quale vi chiedevo se secondo voi una di 17 anni era troppo piccola x uno di 22.
beh ora che sono convinto che questa ragazza è simpatica, dolce, carina, insomma quella che piacerebbe a me, vorrei qualche consiglio su come fargli capire che mi piace.
allora premetto che siamo amici, parliamo nn molto, xò parliamo, ridiamo e scherziamo, lei nn sospetta assolutamente nulla che mi piace, e nessun mio amico sa nulla e nemmeno sua sorella lo sa.
eh mo come faccio a schiodarmi da sta situazione? cioè ormai è quasi un mesetto che ci provo, ma nn ho il coraggio di dirle nulla, cioè nn vorrei dirgli o mandargli un mes, dicendogli mi piace.
sarebbe troppo peso come messaggio, sopratutto x una che nn sospetta nulla. vorrei forglielo capire piano piano.
esiste un modo?
chi mi consiglia?
se conosci un pò i suoi gusti, invitala a uscire e portala dove le potrebbe piacere (sempre che ti risponda di si, chiaro :D)
Originariamente inviato da marKolino
si, ma che glielo chieda in privato please
wela ciao bolzanin! :D:D
ti sta sulle bolas francè?? :D
vieni in pdc va... :D
Jaguar64bit
20-01-2004, 21:23
Ascolta tutti meno MarKolino :sofico: :sofico: :sofico:
beh diciamo che in passato, ho sempre saputo come comportarmi, xò andavo sul sicuro, nn come in questo caso.
marKolino
20-01-2004, 21:24
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ascolta tutti meno MarKolino :sofico: :sofico: :sofico:
questo si che è un bel consiglio :D
superdavide
20-01-2004, 21:24
Dai hai 22 anni.... se sei timido mandale un sms dopo una serata carina pasata insieme e ke ti è piaciuto stare in sua compagnia...e BASTA! Poi dalla sua risposta capisci meglio come devi comportarti eheheh COn le ragazze timide funziona! Provare per credere ;) :cool:
Bilancino
20-01-2004, 21:25
Provarci è sempre un rischio se non ci sono segnali anche se capirli a volte è una impresa........
Ciao
esiste un modo?
chi mi consiglia?
Invitarla ad uscire solo tu e lei?
Jaguar64bit
20-01-2004, 21:26
Originariamente inviato da Bilancino
Provarci è sempre un rischio se non ci sono segnali anche se capirli a volte è una impresa........
Ciao
Sono d'accordo al 98% :D
superdavide
20-01-2004, 21:27
Ah, mi son ricordato ke ha 17 anni solamente.... la tattica del SMS fuinzionerà alla grande! Funziona con le 23enni figuriamoci con le 17 enni!!! :rolleyes: :D
Ciao
Appunto.. se lui non li capisce... campa cavallo :D
Aspetta che sia maggiorenne almeno http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif
Bilancino
20-01-2004, 21:28
Originariamente inviato da LadyLag
Questa me la segno.....:D
Ciao
marKolino
20-01-2004, 21:28
comunque, seriamente, chiedile se vuole uscire x una cena... anzi forse è meglio solo una pizza (che tu le offrirai). Non scegliere posti da spendaccione (cosi se ti dice di no, non avrai il rimorso di aver speso un capitale) :D
Poi in pizzeria fai un po' lo splendido, ma moderatamente mi raccomando, prenditi un po' in giro... paga e portala in qualche bel localino, meglio se un posto tranquillo. La guardi neglio occhi... sorridi dolcemente e ZAC :)
Altrimenti vai in disco, ubriacati moderatamente come faccio io e "esagera".
Bilancino
20-01-2004, 21:29
Appunto.. se lui non li capisce... campa cavallo :D
Beh allora lei è poco chiara........:O
Ciao :D
superdavide
20-01-2004, 21:29
Ragazzi, lei ha 17 anni!!!
p.S: vabbè ke ormai le 17enni sono INCREDIBILMENTE INTRAPRENDENTI! :smack: :boxe:
Originariamente inviato da superdavide
p.S: vabbè ke ormai le 17enni sono INCREDIBILMENTE INTRAPRENDENTI! :smack: :boxe:
invitala tu e lei SOLI!!!
;)
Scusa ma una a 17 anni ora non puo' manco andare a mangiarsi una pizza?
Sara' che sono troppo vecchia per ricordarmi come vanno ste cose quando si e' minorenni :D :D
ok allora devo darmi altre info:
lei esce con me e altri miei amici e amiche, ormai saranno 6 o sette mesi che ci frequenta, cmq prima ero interessato ad un altra, poi da 3 mesi a questa parte, ho scoperto che mi piaceva, cioè è stata una cosa progressiva, all'inizio l'ho trovata carina, poi oltre che carina molto simpatica, poi molto dolce, poi sempre più carina, si insomma mi interessa. :D
cmq lei nn sospetta nulla lo so x certo, so che lei sa che interessa a 2 ragazzi della mia compa, so anche che a lei questi 2 nn interessano.
il problema è che nn so come dirglielo anzi nn voglio sbattergli in facci mi piaci, mi sembra un colpo troppo peso x una che nn sospetta minimamente nulla. solo che se vado avanti cosi la sistuazione rimane in stallo, quindi qualcosa devo fare, ma nn so cosa, cmq un passo alla volta.
marKolino
20-01-2004, 21:32
Sara' che sono troppo vecchia per ricordarmi come vanno ste cose quando si e' minorenni :D :D
eh ma non ci sono più i giovani di una volta.
Questa me la segno.....:D
Ciao
Idee geniali vero? :D :D
marKolino
20-01-2004, 21:33
fai subito qualcosa altrimenti lo faranno gli altri.
Invitala fuori, da soli, di sicuro capirà.
Bilancino
20-01-2004, 21:35
Idee geniali vero? :D :D
Non ci avevo pensato perchè non mi viene naturale invitare ragazze......:D
Ciao
ok allora devo darmi altre info:
lei esce con me e altri miei amici e amiche, ormai saranno 6 o sette mesi che ci frequenta, cmq prima ero interessato ad un altra, poi da 3 mesi a questa parte, ho scoperto che mi piaceva, cioè è stata una cosa progressiva, all'inizio l'ho trovata carina, poi oltre che carina molto simpatica, poi molto dolce, poi sempre più carina, si insomma mi interessa. :D
cmq lei nn sospetta nulla lo so x certo, so che lei sa che interessa a 2 ragazzi della mia compa, so anche che a lei questi 2 nn interessano.
il problema è che nn so come dirglielo anzi nn voglio sbattergli in facci mi piaci, mi sembra un colpo troppo peso x una che nn sospetta minimamente nulla. solo che se vado avanti cosi la sistuazione rimane in stallo, quindi qualcosa devo fare, ma nn so cosa, cmq un passo alla volta.
Scusami se insisto.. ma sondare il terreno chiedendole di andarvi a vedere un film voi 2 al cinema.. oppure a mangiare un panino in un pub... e' cosi' compromettente? Male che vada ti dice di no e ti sei tolto il dubbio e molli la presa...
certo l'idea di portarla fuori a cena nn sarebbe male,se nn x il fatto che i suoi la fanno uscire solo con sua sorella! :( anche se poi loro 2 vengono ovunque con noi e tornano a casa anche alla 5 di mattina, xò la lasciano uscire solo se c'è sua sorella.
fai subito qualcosa altrimenti lo faranno gli altri.
Invitala fuori, da soli, di sicuro capirà.
però... sei saggio ogni tanto...:sofico: :D
superdavide
20-01-2004, 21:37
eh ma non ci sono più i giovani di una volta.
Sei adesso molto peggio! STralol!
Cmq il discorso della 17enne vale xkè la cena è più una cosa da adulti, nu pò più impegnativa, dipende ke TESTA ha rifiuta sicuro...
Poi l0'amico dice ke vuole fare un passso a lla volta, quindi la Storia del'SMS è la migliore IMHO. Io ho una certa esperienza per quanto riguarda il cortegiamento, ho "adescato" ragazze definite "impossibili" :sofico: ... vabbè ke poi in buona parte centr anke l'aspetto fisico... :cool: ;)
certo l'idea di portarla fuori a cena nn sarebbe male,se nn x il fatto che i suoi la fanno uscire solo con sua sorella! :( anche se poi loro 2 vengono ovunque con noi e tornano a casa anche alla 5 di mattina, xò la lasciano uscire solo se c'è sua sorella.
Beh...sempre meglio di un'intera carovana....
brutta storia questa... e parlo per esperienza...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
superdavide
20-01-2004, 21:38
:rolleyes: ISI!!!
P.S: ke noia avere sempre ragione... :D
marKolino
20-01-2004, 21:39
mm brutta situazione... ma quando compie i 18?
:D
-Crissina-
20-01-2004, 21:40
Ciao
E' già la seconda volta che oggi mi trovo d'accordo con lei...dovrò correre ai ripari:rolleyes:
brutta storia questa... e parlo per esperienza...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cosa intendi x brutta storia?
:rolleyes: ISI!!!
:mbe:
marKolino
20-01-2004, 21:41
però... sei saggio ogni tanto...:sofico: :D
mah guarda... ho deciso che le ragazze più piccole di me è meglio che se ne stiano a casa.
che ho brutti ricordi riguardo all'uscire con la raga che ti piace e sua sorella...:muro:
adesso evito, se posso...;)
mm brutta situazione... ma quando compie i 18?
ora dei 18 anni io ne avrò già 23 :D e forse lei sarà già fidanzata. :(
Jaguar64bit
20-01-2004, 21:42
mah guarda... ho deciso che le ragazze più piccole di me è meglio che se ne stiano a casa.
Non hai tutti i torti...ma qualche eccezione si puo' fare :O
Ecco... gia' lo state traumatizzando! :O
ah... :D
io mi sono buttato sulle più piccole invece... :D
per adesso mi è andata bene...:oink: ;) :D
Bilancino
20-01-2004, 21:42
Originariamente inviato da -Crissina-
E' già la seconda volta che oggi mi trovo d'accordo con lei...dovrò correre ai ripari:rolleyes:
Conosco bene la psiche delle donne e mi regolo di conseguenza e mi sono regolato onde evitare delusioni.
Ciao
superdavide
20-01-2004, 21:43
:mbe:
ISI = EASY = Facile.
:D :tapiro:
marKolino
20-01-2004, 21:44
Non hai tutti i torti...ma qualche eccezione si puo' fare :O
si, ma io in questi casi la intendo solo come "una botta e via" e dato che non sono tipo per queste cose, evito fin dall'inizio, nonostante ci sia cascato più volte eh...;)
Jaguar64bit
20-01-2004, 21:45
si, ma io in questi casi la intendo solo come "una botta e via" e dato che non sono tipo per queste cose, evito fin dall'inizio, nonostante ci sia cascato più volte eh...;)
Io invece non intendevo quello , non intendo mai " x una botta e via" chi mi conosce lo sa' ;)
Ecco... gia' lo state traumatizzando! :O
no beh a certe cose sono abituato, anche se in questi casi il callo nn si fa quasi mai. no cmq sono disorientato x il fatto che nn mi era mai piaciuta una che ha 5 anni meno di me, e oltretutto che è abb timida.
innanzi tutto dovrei scoprire se potrei interessargli oppure no, cosi vedo se è il caso di cominciare a fargli capire che mi piace oppure no.
xò nn so come fare. :D
marKolino
20-01-2004, 21:47
Io invece non intendevo quello , non intendo mai " x una botta e via" chi mi conosce lo sa' ;)
ok allora ho capito cosa intendi, e concordo con te ;)
il mio era un discorso generale.
EDIT: inoltre ho visto una faccina al posto di un altra e ho travisato.
chiedo scusa.
-Crissina-
20-01-2004, 21:50
Conosco bene la psiche delle donne e mi regolo di conseguenza e mi sono regolato onde evitare delusioni.
Ciao
I miei complimenti allora...la psiche delle donne non è cosa facile da conoscere;)
allora qualche consiglio?
marKolino
20-01-2004, 21:58
non ce l'ho con te sia chiaro, ma questa frase non la sopporto più... forse qualcuno capirà :D
superdavide
20-01-2004, 22:09
Dai hai 22 anni.... se sei timido mandale un sms dopo una serata carina pasata insieme e ke ti è piaciuto stare in sua compagnia...e BASTA! Poi dalla sua risposta capisci meglio come devi comportarti eheheh COn le ragazze timide funziona! Provare per credere ;) :cool:
Così nn puoi sbagliare... :O
andreamarra
20-01-2004, 22:10
Difficile dartene solo uno... spiego: dipende dalla ragazza :D
Naturalmente.
Io spesso ho adottato la tecnica del "non mi ti cago di pezza", nota tecnica passiva et seduttoria. Come applicarla? Semplice. Se lei è carina gli si fiondano duecento avvoltoi, tu non te la fili e lei potrebbe magicamente interessarsi all'unico che non la corteggia. Ovviamente questo dipende se a lei danno fastidio i corteggiamenti spietati. Il misterioso attira non poco. A me capita spesso (non troppo ma qualcuna ci casca :D ) che durante cene affollate tutti si piazzano a parlare e fare i cretini con una più carina. Io mi faccio causalmente da parte, stile poeta maledetto. Casualmente a metà serata me la ritrovo a fianco a chiedermi "A cosa pensi?" "perchè sei così solitario?" ecc. ecc. L'avvitata è dietro l'angolo :oink: ...
Altrimenti adotta la tecnica del "osserva cosa vuole e daglielo con raziocinio" ovvero cerca di capire che vuole in quel momento (una storia, una semplice imboscata, una storia seria, un amore struggente ecc.). Cerca di capire che tipo è e agisci di conseguenza.
Oppure adotta la tecnica del "io tarzan tu jane", tecnica che consiste nel dissimulare interesse fisico e mentale e trattare (con moderazione, ma non sempre) male la donna in questione. Anche questa è una tecnica molto utile e spesso infallibile. Ci sono miliardi di modi su come trattare male una donna. Ovviamente accade anche al contrario...
Ci sono tante tecniche, vedi quella che ti senti di fare. Soprattutto cerca di capire che tipo è lei e cerca di essere naturale in ogni caso, senza forzature. Soprattutto NON pressare la donna con duemila squilli e messaggi. E soprattutto NON diventarci amico....
ah beh di messaggi e squilli nn l'assillo di sicuro, nn gli è ne faccio manco uno. nn gli è ne faccio xchè nn vorrei rompergli i coions. :D
francescox87
20-01-2004, 22:23
non ce l'ho con te sia chiaro, ma questa frase non la sopporto più... forse qualcuno capirà :D
mica per caso centro io :D :sofico:
oh francesco mi hanno detto che sei esperto in questo tipo di consigli :D
francescox87
20-01-2004, 22:28
oh francesco mi hanno detto che sei esperto in questo tipo di consigli :D
si diciamo, lo sono + o - ma solo teoricamente perchè praticamente stò a 0 come esperienza (per l'esperienza che ho,ho preso solo 2 di picche)
Bah, non ho letto tutto il thread, e non voglio certo portare sfiga
(khri81 toccati i cojoni preventivamente)
ma perche' date per scontato, in generale, che chiedendo a una ragazza
di uscire da soli, questa dica di si'?!?!? :confused:
A me non e' MAI successo.
Guldo
Oaichehai
21-01-2004, 00:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da francescox87
si diciamo, lo sono + o - ma solo teoricamente perchè praticamente stò a 0 come esperienza (per l'esperienza che ho,ho preso solo 2 di picche)
e sei ancora giovane! pensa quanti te ne arriveranno ancora!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.