View Full Version : prestazioni ADSL LIBERO
per rimanere in tema di prestazioni dopo tutto quello che si e' letto in questo forum vorrei sapere come vi va la ADSL di Libero io non mi lamento scarico a 30/32 KB/s e spero che in futuro WIND "copi" l'offeta della TELECOM ed offra il collegamento 640 upload a tutti al posto del 256.
restimaxgraf
20-01-2004, 20:24
io scarico perfino a 38KB, il problema è nella navigazione normale ke i mette un sacco di tempo ad aprire le finestre.....tipo adesso sul forum, domani se sono calmo, telefono all'assistenza di libero x vedere il xkè, ma già credo ke mi incazzerò!!!cmq non è giusto, insomma i miei soldi son sempre buoni, quindi mi dovrebbero garantire sempre un buon servizio, mica mi fanno lo sconto xkè và + piano!!!:mad: :(
Originariamente inviato da restimaxgraf
io scarico perfino a 38KB, il problema è nella navigazione normale ke i mette un sacco di tempo ad aprire le finestre.....tipo adesso sul forum, domani se sono calmo, telefono all'assistenza di libero x vedere il xkè, ma già credo ke mi incazzerò!!!cmq non è giusto, insomma i miei soldi son sempre buoni, quindi mi dovrebbero garantire sempre un buon servizio, mica mi fanno lo sconto xkè và + piano!!!:mad: :(
per fortuna io questo problema non c'e' l'ho anche se scarico a meno:cry:
ti volevo chiedere una cosa:
che ping hai su www.ngi.it?
i miei sono alti circa 100 ms
restimaxgraf
20-01-2004, 20:51
non lo sò, come si fà?:confused: :confused: :confused:
La mia 640 è perfetta!
6 giorni di attivazione e prestazioni elevatissime, anche come ping va benissimo!
non lo sò, come si fà?:confused: :confused: :confused:
apri una finestra di "DOS" e fai:
ping www.ngi.it
lunaticgate
21-01-2004, 08:29
Originariamente inviato da sasa72
ping www.ngi.it
Io ho provato e mi è uscito come valore medio 41ms!
Ho una Adsl Fast 640 di libero, come già detto in altri thread snon stato uno di quei fortunati che in meno di due settimane ha avuto modem e attivazione senza alcun problema!
Scarito sempre al massimo 80kbs con picchi di 130kbs(ma solo per qualche secondo), discorso diverso nei P2P posso scaricare a 30 o a 70 dipende da quanta banda riesco a saturare!
Nessun problema con la navigazione e tantomeno con giochi online!
;)
Originariamente inviato da lunaticgate
Ho una Adsl Fast 640 di libero, come già detto in altri thread snon stato uno di quei fortunati che in meno di due settimane ha avuto modem e attivazione senza alcun problema!
Scarito sempre al massimo 80kbs con picchi di 130kbs(ma solo per qualche secondo), discorso diverso nei P2P posso scaricare a 30 o a 70 dipende da quanta banda riesco a saturare!
;)
ottima adsl
:sofico:
io aspetto con impazienza che wind passi tutti a 640 per ora mi accontento di scaricare a 30 KB/s:D
restimaxgraf
21-01-2004, 09:40
ping www.ngi.it
il mio valore medio è 65ms.....:eek: :eek: :eek: sono nella merd....x caso???:D :cry: :cry: :cry:
il mio valore medio è 65ms.....:eek: :eek: :eek: sono nella merd....x caso???:D :cry: :cry: :cry:
io sono messo peggio 100ms però scarico a 30KB/s per cui.....
;)
l'icona di connessione a quanto è?
io ho 320Kbs tuche hai la 640 fast quant'è?
Spinogoku
21-01-2004, 11:14
allora sono io l'unico che si lamenta?
Pagine che si aprono troppo lentamente
scarico di media sui 20K/s (quando va bene)... rari i giorni in cui si scarica a 30... :incazzed:
Mi viene quasi da dire... CHE SKIFO! :Puke:
restimaxgraf
21-01-2004, 11:15
io ho 832kbs...ma è cmq quella dà 300....:rolleyes:
Originariamente inviato da Spinogoku
allora sono io l'unico che si lamenta?
Pagine che si aprono troppo lentamente
scarico di media sui 20K/s (quando va bene)... rari i giorni in cui si scarica a 30... :incazzed:
Mi viene quasi da dire... CHE SKIFO! :Puke:
hai provato a chiare al centro assistenza?
io ho 832kbs...ma è cmq quella dà 300....:rolleyes:
cosa intendi " è quella da 300"
832kbs diviso 8 fa una download teorico di 104KB/s se tu scarichi a 80KB/s non mi sembra male!!
:D
restimaxgraf
21-01-2004, 11:31
cosa intendi " è quella da 300"
832kbs diviso 8 fa una download teorico di 104KB/s se tu scarichi a 80KB/s non mi sembra male!!
:D
cè la adsl dà 256, quella da 300 e 640..io ho la 300 e scarico max a 37/38....:rolleyes:
cè la adsl dà 256, quella da 300 e 640..io ho la 300 e scarico max a 37/38....:rolleyes:
io ho la free ma ho anch'io 319 bps sull'icona di connessione ma non arrivo alle tue velocità
:cry: :cry: mi fermo a 32:mc:
andrea 250
21-01-2004, 11:48
io ho la free ma ho anch'io 319 bps sull'icona di connessione ma non arrivo alle tue velocità
:cry: :cry: mi fermo a 32:mc:
avrai la 256 :D
Spinogoku
21-01-2004, 12:02
hai provato a chiare al centro assistenza?
Dicono che non mi posso lamentare non essendoci la banda garantita... e dicono anche che 20 è più che soddisfacente visto che ci sono utenti che vanno peggio delle 56K...
Ma guarda un po te! :mad:
restimaxgraf
21-01-2004, 12:08
Dicono che non mi posso lamentare non essendoci la banda garantita... e dicono anche che 20 è più che soddisfacente visto che ci sono utenti che vanno peggio delle 56K...
sì, ma non sentirne 1 solo, xkè magari trovi il 1° furbakkione, ma se trovi una brava persona...ti aiuta...fai diversi tentativi...;)
fregatene...............
non ho capito sei adsl free o un contratto?
restimaxgraf
21-01-2004, 12:19
io xò sono adsl libero light....:p
;)
QUOTO ;) :cool:
Ciau!
Spinogoku
21-01-2004, 13:03
ho una Libero ADSL Light
Bhè,che dire,anke io sono molto soddisfatto,ho la 300,e va di lusso....(Mi tocco le pa...) e ancke i tempi di attivazione sono stati molto brevi,5 gg,ora faccio la prova del ping e vi dico...
Unica stronz... il reindirizzamento alla loro pagina appena connessi,ma c'è gia un thread a riguardo...
:D :D :D
Scusate,ma il ping,vuole fatto a banda completamente libera oppure con qualche file in down??? Equale valore devo guardare?? Minimo massimo o medio??
restimaxgraf
21-01-2004, 14:30
Originariamente inviato da morxe
Bhè,che dire,anke io sono molto soddisfatto,ho la 300,e va di lusso....(Mi tocco le pa...) e ancke i tempi di attivazione sono stati molto brevi,5 gg,ora faccio la prova del ping e vi dico...
Unica stronz... il reindirizzamento alla loro pagina appena connessi,ma c'è gia un thread a riguardo...
:D :D :D
Scusate,ma il ping,vuole fatto a banda completamente libera oppure con qualche file in down??? Equale valore devo guardare?? Minimo massimo o medio??
il ping lo devi fare a banda libera ovvio!il tempo medio ....ciauz...
Marinelli
21-01-2004, 17:05
A me l'ADSL Fast di infostrada è andata sempre perfettamente... peccato che, avendo il vecchio contratto, io continui a pagare 61€ al mese!! Se l'upgrade Telecom va in porto e non mi calano il canone mi arrabbio veramente!
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.