View Full Version : [TV] Pentium4 1800MHz + Iomega ZIP100 Esterno Parallelo
Vendo per conto di un'amico:
Pentium4 1800MHz versione con dissipatore originale
80€
Iomega Zip 100 esterno su parallela con un paio di cartucce
50€
Preferenza consegna a mano
BloodFlowers
20-01-2004, 20:04
Originariamente inviato da AlkemiX
Pentium4 1800MHz versione con dissipatore originale
150€
ti è scappato un 1? se sì interessato..
Ah dimenticavo.... prima di ripetere la figura barbina che ho subito in un'altra discussione c tengo a precisare che i prezzi nn sono stati decisi da me ma dal venditore "reale" quindi se ritenete sia eccessivo proponetemi un prezzo migliore con magari qualche link che ne fornisca un metro di paragone
Grazie
Ah dimenticavo.... prima di ripetere la figura barbina che ho subito in un'altra discussione ci tengo a precisare che i prezzi nn sono stati decisi da me ma dal venditore "reale" quindi se ritenete sia eccessivo proponetemi un prezzo migliore con magari qualche link che ne fornisca un metro di paragone
Grazie
mi merviglia che uno con + di 4500 messaggi faccia un discorso del genere
io al mio amico gli avrei proposto un prezzo adeguato e prima di subire la barbina gli avrei consigliato di provare a vendere per conto suo
Secondo me sulle 90/100 è + che buono
come ecco il km di paragone
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=7994603&ART=43867&LST=_CA_
E che c'entrano i miei messaggi? Se nn sò valutare l'HW vecchiotto nn è colpa mia, io di solito vendo dopo massimo 2/3 mesi e infatti le vendite di materiale mio nn hanno mai avuto problemi :D :D
Per il nuovo prezzo decideremo assieme io & il proprietario del materiale in discussione ;)
Dream Sequencer
20-01-2004, 22:12
se sale bene sui 90-100€ ce li prendi, sennò è difficile... naturalmente è solo un consiglio, hai ragione mica tutti sanno i prezzi vecchi qua;) ciao!
mah...mi metto in coda per il 1800 a 80+ss
spaceboy
21-01-2004, 08:53
Dovresti ricordare a questi esperti che il 1.8C1 è una rarità ma penso sia tempo perso :rolleyes:
Originariamente inviato da spaceboy
Dovresti ricordare a questi esperti che il 1.8C1 è una rarità ma penso sia tempo perso :rolleyes:
certo, però io a 150 euro ho comprato un p4 1.800 che saliva a 2.800, solo che l'ho comprato un anno fa, adesso i prezzi sono un filino cambiati.........
cioè, 3 mesi fa con 150 euro avevo comprato un p4 2.400 che è salito a 3.100,non penso che un p4 1800 valga come un 2.400ht con bus a 800 ;)
poi vedetevela voi, a me non interessa perciò se qualcuno è disposto a dargli 150 euro per un 1800 sono solo contento per lui :D
spaceboy
21-01-2004, 09:24
Originariamente inviato da riaw
certo, però io a 150 euro ho comprato un p4 1.800 che saliva a 2.800, solo che l'ho comprato un anno fa, adesso i prezzi sono un filino cambiati.........
cioè, 3 mesi fa con 150 euro avevo comprato un p4 2.400 che è salito a 3.100,non penso che un p4 1800 valga come un 2.400ht con bus a 800 ;)
poi vedetevela voi, a me non interessa perciò se qualcuno è disposto a dargli 150 euro per un 1800 sono solo contento per lui :D
Non so se si era capito ma questa cpu non è mai stata messa in vendita in nessun shop al mondo
e se non ricordo male questo va sui 3500mhz :)
Cmq non ho parlato di prezzi però gradirei faceste lo stesso quando si vendono Hd da 20gb a 30€ o magari 35€ :rolleyes:
Tolgo il disturbo e chiedo scusa all'autore del 3d
Originariamente inviato da spaceboy
e se non ricordo male questo va sui 3500mhz :)
e allora un 2ghz C1 a quanto arriverebbe???
Questa cpu nn è quella famosa da 3600MHz Space..... nn sò quanto clocca altrimenti lo avrei evidenziato :D:D
Cmq se mi date 100€ spese incluse possiamo concludere, il tipo e d'accordo ;)
BloodFlowers
21-01-2004, 15:06
Pochi giorni fa ho preso da Alessoni un p4 1.7Ghz + Chaintech 9EJL1 in blocco a 65€..... ed ho visto sul forum p4 2.4ghz a 120€..
Io sarei interessato dato che sto cambiando pc alla mia ragazza per una 50e ss comprese,altrimenti nada.. :)
Ma come ben saprai il 1700 è un Willamette 0.18micron mentre questo 1800 è un Northwood 0.13micron e scalda molto meno pur avendo + performance anche a pari frequenza ;)
ATi_Titanium
21-01-2004, 16:44
ti posso offrire al max 75 tutto compreso in j+1
Ultima richiesta per la cpu 80€ al di sotto dei quali nn vendo, primo perchè nn mi piace rompermi le scatole leggendo offerte ridicole, secondo perchè la cpu nn è mia per cui nn me ne frega assolutamente nulla di venderla o meno, io cmq nn guadagno nulla :rolleyes:
Si facciano avanti solo gli interessati a 80€ consegna a mano o eventualmente + spese postali a carico del compratore.
Le offerte al ribasso nn verranno nemmeno prese in considerazione.
non l'hai cloccato???
:confused:
Nn è mio ed ora nn ho nemmeno una scheda madre per provarlo
Nn è mio ed ora nn ho nemmeno una scheda madre per provarlo
grazie cmq...
domani chiedo ad un mio amico che era in cerca di un pIV...;)
la mia offerta non ti va?
Scusa ma nn l'avevo notata, se ti interessa contattami in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.