PDA

View Full Version : [roma] Xbox rotta --> 80€

Jimmy3Dita
20-01-2004, 19:59
Come da oggetto ho questa xbox rotta, aveva installato un chip X-cuter2, lettore thompson, disco WD, revisione 1.2.

La consolle si accende ma il led lampeggia rosso/verde.
E' senza joypad e giochi, ma con tutto il resto.
Preferenza per la consegna a mano, non smembro i pezzi, do priorita' a chi non tratta il prezzo, anche in caso di trattative avanzate in pvt.
Prezzo 80€ senza le spese di spedizione.
Ho fretta di concludere.
Ciao! :)

wilson
20-01-2004, 20:16
mmiticooo!!!!!! :D

awake_9999
20-01-2004, 21:15
Posso chiederti se l'hai rotta tu oppure "si è rotta"?

Ciao e grazie.

Jimmy3Dita
20-01-2004, 21:49
In realta' l'ho presa rotta ma non ho avuto tempo di ripararla.
Cmq si e' rotta, dalle informazioni che ho raccolto.

Jimmy3Dita
21-01-2004, 13:45
Up, ma non c'e' nessuno che magari ci ricicla i pezzi o ha voglia di sistemarla?

folken
21-01-2004, 13:54
70€ s.s incluse la prendo io :)
Fammi sapere
Ciao

Nero81
21-01-2004, 15:29
Forse interessato ma ho bisogno di qualche info in più...
Il connettore dell'alimentatore di che tipo è? Come l'atx del pc o con tutti i cavi su un unica linea?
Il western digital è da 8gb, giusto? Sai mica se era stato sbloccato o meno?
Il chip è compreso nel prezzo?
Hai provato a dissaldare completamente il chip? Risultato?

Grazie per ora!

Jimmy3Dita
21-01-2004, 15:49
Allora, per il prezzo non calo. Anche perche' mi chiedo per quale motivo la consolle deve valere 10€ in meno.

Il disco non so se e' stato sbloccato o meno, ho provato ad aprirlo con il sistema dell'hot swap, il bios me lo riconosce ma in windows non ho conlcuso molto. Non c'e' il chip di modifica, perche' e' stato levato e sel'e' tenuto (da quello che ho capito) il tizio che mi ha venduto la consolle.
Da quello che ho concluso la modifica e' stata levata ma non e' stato piu' rimesso il file di boot originale, quindi la consolle non fa il boot. Siccome non ci capisco abbastanza ci ho rinunciato.
Il connettore di alimentazione e' su una linea sola, sembra quello dei vecchi alimentatori AT.

Volendo venderei i pezzi singolarmente, ma prima devo decidere i prezzi.

folken
21-01-2004, 16:19
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Allora, per il prezzo non calo. Anche perche' mi chiedo per quale motivo la consolle deve valere 10€ in meno.

Perchè non si sa che guasto abbia.
Ci penso su
ciao

folken
21-01-2004, 21:31

Sono interessato all'acquisto ti mando un pvt per provare a strapparti almeno le spese di spedizione ;) :sofico:

niko0
02-02-2004, 11:25
è ancora disponibile la X?

dOnDa
02-02-2004, 11:57
Come da oggetto ho questa xbox rotta, aveva installato un chip X-cuter2, lettore thompson, disco WD, revisione 1.2.

La consolle si accende ma il led lampeggia rosso/verde.
E' senza joypad e giochi, ma con tutto il resto.
Preferenza per la consegna a mano, non smembro i pezzi, do priorita' a chi non tratta il prezzo, anche in caso di trattative avanzate in pvt.
Prezzo 80€ senza le spese di spedizione.
Ho fretta di concludere.
Ciao! :)

non c'era una saldatura da risistemare?

Axl_Mas
02-02-2004, 12:31
Se siete fortunati su qualche ipercoop nuova si trova a 110?.....

80? una xbox rotta????????

Se è rotta puoi venderla al prezzo dei componenti interni (hd,dvd ecc) quindi max 45? a dirla grassa!

Se vuoi venderla a più mettila a posto te e vendila come funzionanate!

Mi dispiace ma nn posso vedere certe cose!

Jimmy3Dita
02-02-2004, 13:50
Originariamente inviato da Axl_Mas
Se siete fortunati su qualche ipercoop nuova si trova a 110?.....

80? una xbox rotta????????

Se è rotta puoi venderla al prezzo dei componenti interni (hd,dvd ecc) quindi max 45? a dirla grassa!

Se vuoi venderla a più mettila a posto te e vendila come funzionanate!

Mi dispiace ma nn posso vedere certe cose!

Bravo, neanche io posso vedere queste cose, hai violato il regolamento inquinando la vendita con un intervento atto a destabilizzare il thread, oltretutto non sei interessato all'articolo.
Ti segnalo ai colleghi che moderano questa sezione, e spera che siano "buoni".
Se poi mi dici dove vendono le xbox a quel prezzo, me ne compri una, e me la mandi mi fai un favore... visto che qui gli ipercoop vendono gli aspirapolveri e le friggitrici.
Anche perche' mi sembra di ricordare che adesso una xbox nuova costa 199€, e le ultime revisioni sono anche instabili con la modifica.

Per gli altri: la consolle e' gia' stata venduta, mi dispiace di essermi dimenticato di chiudere il thread.

Jimmy3Dita
02-02-2004, 13:53
Originariamente inviato da dOnDa
non c'era una saldatura da risistemare?

No, quella non l'ho presa io perche' il venditore non mi aveva mandato le foto della scheda rotta.
Questa e' un'altra, praticamente c'e' solo da rimetterci il file default.xbe (si chiama cosi'?) da un'altra xbox della stessa serie.

dOnDa
02-02-2004, 20:06
No, quella non l'ho presa io perche' il venditore non mi aveva mandato le foto della scheda rotta.
Questa e' un'altra, praticamente c'e' solo da rimetterci il file default.xbe (si chiama cosi'?) da un'altra xbox della stessa serie.

ci possiamo sentire in email, per spiegare più velocemente?
idonda[at]email.it

folken
02-02-2004, 20:11
Per gli altri: la consolle e' gia' stata venduta, mi dispiace di essermi dimenticato di chiudere il thread.

Confermo ;)