PDA

View Full Version : PERCHè mi divide il film in quattro??

REN88
20-01-2004, 19:49
Dopo molta fatica sono riuscito ad estrarre sia la traccia audio che quella video dal dvd ORIGINALE "trappola criminale" .
Non mi resta che utilizzare virtual dub per sincronizzare audio e video....... imposto audio su "mp3audio" e seleziono la traccia mp3 che ho estratto prima.. metto "video" su "direct stream copy"
metto audio su "direct stream copy" calcolo il numero dei fotogrammi del film lo divido per due e ottengo 75052..
allora clikko su file "save segmented avi" e nella finestra successiva clikko su "limit number of frames for segment to" e immetto nello spazio accanto 75052.
Faccio salva ( dopo aver aumentato la memoria virtuale del sistema fino a 1.9g) finisce.... e quando vado nella cartella a trovare i due file ne trovo 4 di cui il primo funziona a metà e gli altri sono illeggibili....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

CA@@O perchè mi fà così??????

HELP ME!!!!

REN88
22-01-2004, 15:02
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....:cry: :cry: :cry:

REN88
22-01-2004, 20:09
UP!

REN88
25-01-2004, 14:16
credo che non riusciro mai a fare un divx!
Conoscete un altro programma che sincronizza audio mp3 e video? ( e che divide il film in due cd)

pfist
25-01-2004, 16:16
Prova a cercare in questo sito:
http://www.divxdoor.it/index.html

Ciao.

REN88
03-02-2004, 20:55
GRAZIEEE!PFIST!!

Finlamente ci sono riuscito!!!!!!

ANCORA GRAZIE!!

Keyfaiv
06-02-2004, 19:15
Originariamente inviato da REN88
GRAZIEEE!PFIST!!
Finlamente ci sono riuscito!!!!!!
ANCORA GRAZIE!!

Io uso comodamente un programma che a me piace parecchio
e che fa, secondo il mio modestissimo parere, abbastanza bene
il suo lavoro... ed e' FairUse... e' un programma poco citato in
giro per il forum, ma a quanto sembra, non e' affatto male...