View Full Version : NFSU "rallentamenti e accelerazioni"
Ragà mi è arrivato questa figata di gioco ma ho un problema.....
Quando sto attraversando una parte del tracciato particolarmente povera di elementi grafici il gioco và troppo veloce ! si passa da 50 fps nei punti dove ci sono molti elementi grafici fino a punte di 80 fps! ( valori visualizzati con fraps)
Non si può stabilizzare il numero degli fps?
Originariamente inviato da REN88
Non si può stabilizzare il numero degli fps?
Abilità il vsync. E' normale altrimenti.
Punte di 80!?! Ma da me sia con v-sync attivo ke disattivo si stabilizza a 60fps!!! bè meglio così..... l'unico problema è quando passa da 60 a 30, ke sembra ti tiri il freno a mano e poi subito dopo te lo rimolli...come nella lunga curva in discesa verso destra nel market street...
Originariamente inviato da Sibilo
Punte di 80!?! Ma da me sia con v-sync attivo ke disattivo si stabilizza a 60fps!!! bè meglio così..... l'unico problema è quando passa da 60 a 30, ke sembra ti tiri il freno a mano e poi subito dopo te lo rimolli...come nella lunga curva in discesa verso destra nel market street...
per non dire dei tunnel.
Thunder82
24-01-2004, 20:04
Originariamente inviato da Sibilo
A me sto problema lo dava col vsync attivato. L'ho disattivato e non mi dà più problemi...
Attiva +effetti!
A me lo fa se disattivo parte dei effetti (riflessioni su auto e strada, blur, ecc). Metti anche i mipmap e AF al massimo...
Ciao!
Originariamente inviato da MCA
Attiva +effetti!
A me lo fa se disattivo parte dei effetti (riflessioni su auto e strada, blur, ecc). Metti anche i mipmap e AF al massimo...
Ciao!
a così il problema lo risolvi di sicuro!!!!
xò invece di fissare gli fps a 60 li fissi a 30 :D :D :D :D e c'è una piccola differenza di divertimento e di realismo.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.