PDA

View Full Version : NFSU "rallentamenti e accelerazioni"

REN88
20-01-2004, 19:40
Ragà mi è arrivato questa figata di gioco ma ho un problema.....
Quando sto attraversando una parte del tracciato particolarmente povera di elementi grafici il gioco và troppo veloce ! si passa da 50 fps nei punti dove ci sono molti elementi grafici fino a punte di 80 fps! ( valori visualizzati con fraps)
Non si può stabilizzare il numero degli fps?

GioFX
24-01-2004, 17:30
Originariamente inviato da REN88
Non si può stabilizzare il numero degli fps?

Abilità il vsync. E' normale altrimenti.

Sibilo
24-01-2004, 19:52
Punte di 80!?! Ma da me sia con v-sync attivo ke disattivo si stabilizza a 60fps!!! bè meglio così..... l'unico problema è quando passa da 60 a 30, ke sembra ti tiri il freno a mano e poi subito dopo te lo rimolli...come nella lunga curva in discesa verso destra nel market street...

GioFX
24-01-2004, 19:58
Originariamente inviato da Sibilo
Punte di 80!?! Ma da me sia con v-sync attivo ke disattivo si stabilizza a 60fps!!! bè meglio così..... l'unico problema è quando passa da 60 a 30, ke sembra ti tiri il freno a mano e poi subito dopo te lo rimolli...come nella lunga curva in discesa verso destra nel market street...

per non dire dei tunnel.

Thunder82
24-01-2004, 20:04
Originariamente inviato da Sibilo

A me sto problema lo dava col vsync attivato. L'ho disattivato e non mi dà più problemi...

MCA
28-01-2004, 22:29
Attiva +effetti!
A me lo fa se disattivo parte dei effetti (riflessioni su auto e strada, blur, ecc). Metti anche i mipmap e AF al massimo...

Ciao!

Sibilo
29-01-2004, 19:03
Originariamente inviato da MCA
Attiva +effetti!
A me lo fa se disattivo parte dei effetti (riflessioni su auto e strada, blur, ecc). Metti anche i mipmap e AF al massimo...

Ciao!

a così il problema lo risolvi di sicuro!!!!

xò invece di fissare gli fps a 60 li fissi a 30 :D :D :D :D e c'è una piccola differenza di divertimento e di realismo.... :rolleyes: