View Full Version : la mia ragazza mi ha lasciato
guardate..giornata di mXXXX...
non sò cosa l'è saltato in mentema mi ha scaricato così dopo 1 anno e mezzo perchè vuole stare un pò sola, e non sà cosa ha...
cmq l'ha già fatto , esattamente un anno fa, le vengono quelle sue giornate,... ma poi ci ripensa e torna subito.
Mi hanno detto tutti k tornerà....lo credo anche io, ma sinceramente è già la seconda volta k fa così...io ho una mia dignità.
Che ne pensate voi?
Ho subito ricevuto coccole da tutte....:)
ah, sono sicuro che non ha nessuno, e infatti anche lei mi ha detto k se almeno avesse qlc altro x la testa, ci sarebbe un motivo, ma siccome non è così non sa neanche lei...
ho parlato con sua sorella....sà che torna...ha queste suoi problemi personali, momenti no, solo che non può scaricarli sempre su di me!
A guardare il suppostone che hai in avatar,direi che l'hai presa proprio nel cul@ ! :sofico:
A parte gli scherzi,ti consiglio di lasciarla: non è una persona responsabile,e quindi va evitata. ;)
Originariamente inviato da micino
A guardare il suppostone che hai in avatar,direi che l'hai presa proprio nel cul@ ! :sofico:
A parte gli scherzi,ti consiglio di lasciarla: non è una persona responsabile,e quindi va evitata. ;)
non è detto...
io in tre anni ho avuto la tentazione più di una volta di mandare a quel paese la mia ragazza e lei lo sa. c'è stato qualche giorno di pausa poi ci ho ripensato... lo stesso è capitato a lei, solo che mi ha lasciato in sospeso per qualche settimana.
non è detto che sia mancanza di serietà, bisognerebbe analizzare meglio la situazione, sempre che SwissRe abbia voglia di parlarne ;)
IlPadrino
20-01-2004, 20:48
lasciala
che si metta a giocare con qualcun altro
sì sì ne parlo volentieri!!!
di colpo ha detto k mi amava (l'altro giorno) e di colpo ero uno "qualunque", non sà il perchè....
ma mi amava sul serio!!!
sua sorella ha detto k è fatta così, la conosco, infatti ieri è arrivata a casa non ha parlato nè cenato con nessuno ed è andata a chiudersi in camera.
Mi viene da pensare sul fatto che dall'altra volta sia passato esattamente un anno: probabilmente è proprio un periodo in cui si sente confusa.
Lei sà che l'amo: e io sò che lei mi ama...spero solo che le passi, ma nel frattempo è stata una batosta ed è dura digeririla di punto in bianco, non può fare ancora osì in futuro
Non è questione di responsabilità... due amici sono stati insieme 7 anni...
ogni anno lei lo schiodava e ora sono sposati con un bambino!!!!:sofico:
Bilancino
20-01-2004, 20:55
E' normale che nel rapporto ci siano dei momenti di crisi il problema è se farlo presente o tenere tutto dentro e risolversi le cose da soli.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
E' normale che nel rapporto ci siano dei momenti di crisi il problema è se farlo presente o tenere tutto dentro e risolversi le cose da soli.
Ciao
e allora cosa dovrei fare????
tutti dicono di non farmi sentire, di aspettare che lo faccia lei
Originariamente inviato da micino
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
superdavide
20-01-2004, 20:57
imho ha incontrato qualkun altro ke le piace e ha dei dubbi seri, anke xkè ti vuole bene...ma quanto durerà??? Lasciala tu prima ke lo faccia lei! Prima o poi nn tornerà più... a me è successo una cosa simile.
Ciao ;)
Originariamente inviato da SwissRe
Lei sà che l'amo: e io sò che lei mi ama...spero solo che le passi, ma nel frattempo è stata una batosta ed è dura digeririla di punto in bianco, non può fare ancora osì in futuro
quanti anni avete?
cmq avete per caso litigato in questi giorni?
perché in caso di litigio "serio" allora una reazione simile potrebbe anche essere comprensibile, altrimenti sarebbe senz'altro curiosa.
secondo me non è il caso di bollare il tutto come mancanza di serietà, bisogna andare più a fondo. di sicuro la tua ragazza (o ex ragazza) deve rendersi conto che, per quanto possa essere confusa, ci vorrebbe un pochino di tatto e diplomazia in più
Bilancino
20-01-2004, 20:59
La mossa sta a lei. Alla fine non sei un oggetto a sua disposizione.
Ciao
Jaguar64bit
20-01-2004, 21:01
Devi darle un po' di tempo , almeno credo.... , appena riordina le idee...si fa' sentire lei..:)
Cascio78
20-01-2004, 21:03
Dai retta a me..............Chiamala, fagli le coccole...Poi quan do finalmente torna da te la porti a letto, e a meta' dell'opera le chiedi di passarti un oggetto dal comodino....Appena lei entra in torsione per prenderlo...ZAC tu glielometti al CuXo senza pieta'!!! Una Botta secca...Dirompente!!!! Cosi' impara a fare la cretinetti la prossima volta!!
grazie ragazzi..
stò veramente male
oggi pome mi sono tirato una pigna al bar con sua sorella...
Nicky Grist
20-01-2004, 21:03
Sono sempre stato sempre orgoglioso e molte volte ho messo al primo posto questo sentimento.
Però ti assicuro che in amore non serve.
Se è davvero importante per te metti da parte l'orgoglio ed altre seghe mentali.
Magari gli puoi spiegare che non può giocare troppo col vostro rapporto;)
Originariamente inviato da Cascio78
Dai retta a me..............Chiamala, fagli le coccole...Poi quan do finalmente torna da te la porti a letto, e a meta' dell'opera le chiedi di passarti un oggetto dal comodino....Appena lei entra in torsione per prenderlo...ZAC tu glielometti al CuXo senza pieta'!!! Una Botta secca...Dirompente!!!! Cosi' impara a fare la cretinetti la prossima volta!!
:eek: :eek: :eek: :eek:
Nicky Grist
20-01-2004, 21:05
Ci sai fare davvero con la mussa:sofico:
è lei che è troppo orgogliosa!!!!!!!
cmq è già successo, non voglio fare + il cagnolino anche se la amo troppo, veramente troppo.
L'altra volta (5 giorni da single) ho perso 8 chili
Cascio78
20-01-2004, 21:06
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ci sai fare davvero con la mussa:sofico:
Cosa diavolo e' la MUSSA???
Nicky Grist
20-01-2004, 21:09
Cosa diavolo e' la MUSSA???
:oink: ;)
Se in in 5 giorni perdi 8 chili... non è un rapporto molto equilibrato!
...anche se in fondo un po' ti capisco, è successo anche a me e bisogna passarci.
Harvester
20-01-2004, 21:13
cmq è già successo, non voglio fare + il cagnolino anche se la amo troppo, veramente troppo.
io li ho persi in un mese...................:(
-Crissina-
20-01-2004, 21:13
La mossa sta a lei. Alla fine non sei un oggetto a sua disposizione.
Ciao
assolutamente d'accordo...la decisione è stata sua...a questo punto sta a lei tornare...e a te decidere se ne vale la pena o meno.
stiamo benissimo insieme....è di ieri sera il patatrak!!!!!
ho perso 8 chili perchè mi si chiude lo stomaco... :(
superdavide
20-01-2004, 21:21
Sei uno STR....!!! :mad: Scusa ma te lo dico da fratello, e tu permetti ke succedano queste cose?? Mandala aff!!! CI sono passato anke io, di STRONZE è pieno il mondo, mi sa ke una l'hai trovata tu! Kiamala e dille ke ti sei rotto con il suo comportamento, ke ha kiuso con te... nn possibile ke permettiamo ad una RAGAZZA di farci perdere 8 kil in 5 giorni, ma skerziamo??
Ma tu, ti meriti tutta questa sofferenza???? Ne vale la pena???
meglio soli ke assieme ad una stronza! X questo nn ho più storie lunghe da almeno 2 anni... :cool: solo storielle, e adesso lo stronzo sono io... con ki se lo merita oviamente! ;) :cool:
Dai ritorna in te!
Ti consiglio di lasciarla, così impara che i parafulmini sono fatti di metallo e non di carne umana...
Mino
Nicky Grist
20-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da Mino
Ti consiglio di lasciarla, così impara che i parafulmini sono fatti di metallo e non di carne umana...
Mino
Ti prendi una bella responsabilità:rolleyes:
fosse facile, mi vergogno di ammetterlo ma ho bisgono di lei...e tutta la mia vita
sto piangendo
fosse facile, mi vergogno di ammetterlo ma ho bisgono di lei...e tutta la mia vita
sto piangendo
Tempo fa ero innnamoratissimo di una ragazza, a tutt'oggi la reputo l'amore più grande della mia vita, e credo che on amerò mai nessun'altra come lei, anche se con la mia attuale compagna c'è un amore stupendo. Tuttavia, quella ragzzza si comportava molto male, mi faceva soffrire e mi faceva tira-molla a piacimento.
Dovetti trovare le @@ di lasciarla, lo feci e stetti malissimo per qualche mese. Tuttavia, a distanza di 4 anni, lo rifarei, perchè toglierla dalla mia vita è stata una salvezza, oggi sto benissimo ed ho una compagna meravigliosa. Ho dovuto imparare che l'amore, a volte, non basta, ed anzi, ci impedisce di giudicare serenamente chi è degno di noi e chi no... Riconosco che per frlo ci vuole una forza non indifferente.
Mino
E' già la seconda volta che ti richiamo.
Non siamo al bar, il tuo spirito goliardico è un po' ecccessivo, cerca di moderarti.
Tempo fa ero innnamoratissimo di una ragazza, a tutt'oggi la reputo l'amore più grande della mia vita, e credo che on amerò mai nessun'altra come lei, anche se con la mia attuale compagna c'è un amore stupendo. Tuttavia, quella ragzzza si comportava molto male, mi faceva soffrire e mi faceva tira-molla a piacimento.
Dovetti trovare le @@ di lasciarla, lo feci e stetti malissimo per qualche mese. Tuttavia, a distanza di 4 anni, lo rifarei, perchè toglierla dalla mia vita è stata una salvezza, oggi sto benissimo ed ho una compagna meravigliosa. Ho dovuto imparare che l'amore, a volte, non basta, ed anzi, ci impedisce di giudicare serenamente chi è degno di noi e chi no... Riconosco che per frlo ci vuole una forza non indifferente.
Mino
Ciao, avresti la signature irregolare.
L'immagine può avere come dimensioni massime 100x50.
Ciao!
Originariamente inviato da homerr
Ciao, avresti la signature irregolare.
L'immagine può avere come dimensioni massime 100x50.
Ciao!
Cavoli, hai ragione, mi ero scordato che è cambiato l'url della faccina.... faccio subito, scusa scusa!
MIno
Meglio la sign? Sul mio PC sembra tornata a posto adesso...
digital_brain
20-01-2004, 21:42
sto piangendo
Guarda,dire che ti capisco benissimo è dire poco...
Diciamo che sto più o meno nella tua medesima situazione.Noi ci siamo lasciati da una ventina di giorni e i primi giorni non mi riconoscevo,non sono mai stato così male in vita mia per una donna..davvero uno straccio..non ci voglio ripensare.
La mia ragazza era indecisa,e anche se in principio(dopo 2 anni) ero io che mi ero rotto per una serie di motivi,alla fine lei ha deciso di troncare per capire quello che vuole realmente.Quindi io ci sono rimasto malissimo.giovedì dobbiamo rivederci e sto di fronte a un grande dubbio:fare l'orgoglioso e aspettare che lei si renda conto di non volermi perdere,oppure mandare affanculo l'orgoglio e dichiararle tutto il mio amore pur sapendo che potrebbe licquidarmi dicendo che si sente confusa...
Non so che fare..cmq tu aspetta che sia lei a farsi sentire,fidati,non cercarla per un pò anche se è dura..io ce l'ho fatta e infatti mi ha cercato lei!
Sii uomo,lei sa che sta a lei farsi "perdonare"..non pressarla,falla uscire dal suo periodo di crisi mistica...quando tornerà saprà quello che vuole.
Ciao!
Perfetta, grazie ;)
No problem, e scusa, temo siano giorni che è così, solo che con gli esami non ci avevo nemmeno fatto caso...
Tornando al ragazzo del thread, mi dispiace, ti auguro, in ogni caso, di star bene, e che le cose vadano meglio :)!
Mino
superdavide
20-01-2004, 22:01
Mino
Grande.
Se nn ti fai sentire nn devi sperare ke squilli il telfono da un momento all'altro, così nn vale! Devi convincerti ke lei nn tornerà più... è meglio.
mi ha appena chiamato....:)
IlPadrino
20-01-2004, 22:42
mi ha appena chiamato....:) con la faccina intendevi "buone notizie" ? :D
digital_brain
20-01-2004, 22:44
mi ha appena chiamato....:)
Lo vedi??;)
mi ha parlato 1 pò...sono stato molto sulle mie e con voce tranquilla e serena. Ora sto chatt con lei, mi ha detto k è triste, ma non sà il xè
aia..... che brutto..... mi fai venire in mente i miei periodi grigi :rolleyes:
mi ha parlato 1 pò...sono stato molto sulle mie e con voce tranquilla e serena. Ora sto chatt con lei, mi ha detto k è triste, ma non sà il xè
forse vuole dirti qlc, ma non ha il coraggio??
oppure gli manchi?
E' già la seconda volta che ti richiamo.
Non siamo al bar, il tuo spirito goliardico è un po' ecccessivo, cerca di moderarti.
G O L I A R D I C O
uhauhauhauha, goliardico.....
:cry:
digital_brain
20-01-2004, 23:01
Originariamente inviato da david-1
G O L I A R D I C O
uhauhauhauha, goliardico.....
:cry:
Goliardo=Studente Universitario
Cosa c'entrano i studenti universitari con quella porcata???Voglio dire,non puoi paragonare l'epiteto di Cascio78 al linguaggio degli studenti universitari...noi siamo gente seria,dei signori...semmai i pischelli delle medie e del liceo...:rolleyes:
IlPadrino
20-01-2004, 23:07
è già di nuovo mia... si ma mettila in riga stavolta :)
digital_brain
20-01-2004, 23:16
è già di nuovo mia...
Beato te...tante preoccupazioni per niente..magari avessi pututo cavarmela in un giorno io...:(
Originariamente inviato da digital_brain
Goliardo=Studente Universitario
Cosa c'entrano i studenti universitari con quella porcata???Voglio dire,non puoi paragonare l'epiteto di Cascio78 al linguaggio degli studenti universitari...noi siamo gente seria,dei signori...semmai i pischelli delle medie e del liceo...:rolleyes:
booo, non tò capito.
PS: il termine gloiardico l'ho quotato.....
sapientone: GLI studenti..... no i studenti.... :rolleyes:
digital_brain
21-01-2004, 00:50
booo, non tò capito.
PS: il termine gloiardico l'ho quotato.....
sapientone: GLI studenti..... no i studenti.... :rolleyes:
Non era riferito a te,bensì a homerr...non capivo perchè ha usato quel termine che secondo me poco ci azzecca per commentare l'epiteto di cui sopra.
Grazie del sapientone,ma credo che si possa dire sia i che gli studenti...verificherò!
visto che la discussione e' chiusa.... chiuderei anche io con una massima...
Non esistono donne fatali... solo uomini cretini.
Buona notte.
digital_brain
21-01-2004, 01:14
Originariamente inviato da gamon02
visto che la discussione e' chiusa.... chiuderei anche io con una massima...
Non esistono donne fatali... solo uomini cretini.
Buona notte.
E già..alla fine ci facciamo rigirare come pedalini e stiamo al loro gioco come cretini!!
E tutto questo perchè??Solo per :oink: :D
Bilancino
21-01-2004, 01:45
è già di nuovo mia...
Beato te che riesci a vivere in questa insicurezza.
Ciao
Originariamente inviato da Nicky Grist
:oink: ;)
Si vede che abitiamo tutto sommato vicini.. :D:cool::oink::D:D
Beato te che riesci a vivere in questa insicurezza.
Ciao
Veramente.. sapessi che la mia lei ogni tanto se ne esce con ste cose spaccherei gia tutto.. :rolleyes::D
Comunque veramente.. cosa ti ha detto? Cose del tipo: "be.. ci ho pensato.. possiamo tornare insieme?" :muro:
Mi sa che avere questo potere in un rapporto di mette gia su un piano inferiore a lei.
Originariamente inviato da Simon82
Comunque veramente.. cosa ti ha detto? Cose del tipo: "be.. ci ho pensato.. possiamo tornare insieme?" :muro:
Mi sa che avere questo potere in un rapporto di mette gia su un piano inferiore a lei.
Ma quoto e straquoto!!
Guarda che lei secondo me sente di poter fare *davvero* il bello e il cattivo tempo..e anche se non fosse così(dovrei conoscervi di persona per poter valutare), di SICURO si prende la non indifferente libertà di cambiare umore come le gira, fregandosene di come ti fa stare!!
Non ti dico di lasciarla, ma NON PERMETTERLE di dirigere il rapporto così, te lo consiglio proprio DI CUORE! Come ha detto Simon82, ha troppo potere!!
Sono talmente stanco di tutte 'ste str*nzate delle donne.. se sei sensibile di natura sei fregato, cavolo, è provato statisticamente.. :muro: :muro:
guardate..giornata di mXXXX...
non sò cosa l'è saltato in mentema mi ha scaricato così dopo 1 anno e mezzo perchè vuole stare un pò sola, e non sà cosa ha...
cmq l'ha già fatto , esattamente un anno fa, le vengono quelle sue giornate,... ma poi ci ripensa e torna subito.
Mi hanno detto tutti k tornerà....lo credo anche io, ma sinceramente è già la seconda volta k fa così...io ho una mia dignità.
Che ne pensate voi?
Ho subito ricevuto coccole da tutte....:)
trovati una ragazza più seria.... dicono che il mondo è pieno.... a trovarle però:(.
Originariamente inviato da aracnox
trovati una ragazza più seria.... dicono che il mondo è pieno.... a trovarle però:(.
Dicono che il mondo e' pieno, ma non hanno specificato il nome del pianeta a cui fanno riferimento. :muro:
Dicono che il mondo e' pieno, ma non hanno specificato il nome del pianeta a cui fanno riferimento. :muro:
appunto sarei curioso di conoscerlo il nome del pianeta...
Blue Spirit
21-01-2004, 10:09
Originariamente inviato da Acrobat
Sono talmente stanco di tutte 'ste str*nzate delle donne.. se sei sensibile di natura sei fregato, cavolo, è provato statisticamente.. :muro: :muro:
quoto e sottoscrivo :muro:
Blue Spirit
21-01-2004, 10:10
Uhm...forse nella costellazione di Zeta Reticolo? :O :D :sofico:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Uhm...forse nella costellazione di Zeta Reticolo? :O :D :sofico:
o forse in quella di mazinga zeta..:D:sofico:
lucadeep
21-01-2004, 10:33
no si chiama terra, e non è poi così difficile....
Bilancino
21-01-2004, 10:35
.... dicono che il mondo è pieno.... a trovarle però:(.
Bisogna vedere cosa cercano. Magari il mondo è pieno ma siamo noi fatti male per loro.........Guardatele come si comportano osservate e magari capirete.
Ciao
Originariamente inviato da lucadeep
si vede che hai avuto fortuna....
non sparare sulla croce rossa di noi poveri single.:mad:
Bisogna vedere cosa cercano. Magari il mondo è pieno ma siamo noi fatti male per loro.........Guardatele come si comportano osservate e magari capirete.
Ciao
quando ne vedrò di serie le studierò allora....:eek:
Blue Spirit
21-01-2004, 11:01
Bho sono contento per te, si vede che A) sei fortunato, e/o B) sei ricco, e/o C) sei in belloccio. Io ho ricevuto mazzate epiche.
Bilancino
21-01-2004, 11:03
Io ho ricevuto mazzate epiche.
Perchè continui a provarci..........
Ciao
lucadeep
21-01-2004, 11:09
Bho sono contento per te, si vede che A) sei fortunato, e/o B) sei ricco, e/o C) sei in belloccio. Io ho ricevuto mazzate epiche.
niente di tutto ciò, non so cosa dirvi, basta uscire nei posti giusti, niente idee nella mente tipo (sono bello stasera??? Ci starà? e se mi dice no? Lascio perdere? Puzzo?) conoscere più gente possibile.
Blue Spirit
21-01-2004, 11:14
Ciao
hai ragione, dovrei smetterla.
Io ho ricevuto mazzate epiche.
Forse ti dovresti semplicemente mettere in testa che non sei l'unico.
Chi nella vita non ha mai sofferto? Chi non ha mai avuto un due di picche? Chi non ha mai dovuto affrontare una storia d'amore che finisce?
Penso che se escludi le favole, nella realtà dovrai affrontare sempre le difficoltà.
Ciao
Già le ragazze di solito vengono a prenderti addirittura nel salotto di casa.
Non provarci, non far capire mai quello che provi....aspetta che ti caschino in braccio.
:eheh:
Blue Spirit
21-01-2004, 11:18
Originariamente inviato da Nicky
Forse ti dovresti semplicemente mettere in testa che non sei l'unico.
Chi nella vita non ha mai sofferto? Chi non ha mai avuto un due di picche? Chi non ha mai dovuto affrontare una storia d'amore che finisce?
Penso che se escludi le favole, nella realtà dovrai affrontare sempre le difficoltà.
mai detto di essere l'unico, ma semplicemente che ho ricevuto schiaffi in faccia numerosi e pesanti...anzi mi stupisco quando vedo qualcuno che non ha questi problemi
Originariamente inviato da digital_brain
......
Grazie del sapientone.....
Senza offesa, mi raccomando. Era in tono amichevole.
:)
Bilancino
21-01-2004, 11:20
A volte capita, dipende se una ragazza è determinata.
Non provarci, non far capire mai quello che provi....aspetta che ti caschi in braccio.
Non cambia la sostanza, basta vedere lei con chi è stata o cosa cerca e vedere se tu rispecchi i suoi canoni.
Non serve buttarsi.
Ciao
mai detto di essere l'unico, ma semplicemente che ho ricevuto schiaffi in faccia numerosi e pesanti...anzi mi stupisco quando vedo qualcuno che non ha questi problemi
Chi è che non ha questi problemi?
Al massimo li nascondi agli altri..o al massimo impari a fregartene.
Eh Blue guarda che non parlo a caso..fino a poco tempo fa ero la prima a dire di essere sfigata.
Sono arrivata a pensare che il mio destino era rimanere single a vita :mbe:
A un certo punto ho capito però che mi facevo solo un sacco di pippe...e ho iniziato a lasciar perdere queste paranoie da 4 soldi dicendomi "quando arriva, arriva"
Un po' come il natale :stordita:
Non provarci, non far capire mai quello che provi....aspetta che ti caschino in braccio.
Mi rispieghi questa? Intendi davvero che è meglio aspettare o, invece, è meglio aprirsi???
niente di tutto ciò, non so cosa dirvi, basta uscire nei posti giusti, niente idee nella mente tipo (sono bello stasera??? Ci starà? e se mi dice no? Lascio perdere? Puzzo?) conoscere più gente possibile.
posti giusti..... anche in pvt.... sono proprio curioso....
dimmi anche i luoghi, i nomi originali dove sono che posti sono....
ke qui di luogo giusto.... non ne trovo...
e sinceramente a farmi un giro li non ho problemi.
Bilancino
21-01-2004, 11:22
quando arriva, arriva"
Infatti tu sei donna di metti alla finestra e aspetti.
Ciao
Una su mille ce la faaaaaaaa. :D
Le donne che ci provano esistono, non lo nego..ma devo dire che sono una minoranza,.
Viviamo in una società in cui ci hanno abituato che è l'uomo a dover fare il primo passo.
Non cambia la sostanza, basta vedere lei con chi è stata o cosa cerca e vedere se tu rispecchi i suoi canoni.
Non serve buttarsi.
Ciao
Se non ti butti non scoprirai mai se rispecchi i suoi canoni.
Ci sono mille persone che per aspettare, hanno perso un sacco di occasioni.
Infatti tu sei donna di metti alla finestra e aspetti.
Ciao
Deciditi.
O le donne ci provano o aspettano.
Ti contraddici spesso e volentieri
:eheh:
immo l'importante è non arrendersi.
provare e riprovare prima o poi si riuscira a portare a casa qualcosa....
Mi rispieghi questa? Intendi davvero che è meglio aspettare o, invece, è meglio aprirsi???
Era ironico ;)
lucadeep
21-01-2004, 11:25
Ne aspettare, ne aprirsi, solo farsi meno seghe mentali. L'amore è il sentimento più bello ma anche più bastardo. Capita quando vuole. Fregatene, conosci più gente possibile.
Non serve buttarsi.
Ciao
se non ti butti comunque non saprai mai se lei stava aspettando che ti buttassi, spesso sono loro che vogliono la prima mossa...
Bilancino
21-01-2004, 11:27
Ti ho detto (:D) che basta che la osservi per capire. Ci vuole poco......
Se lei guarda solo cacchioni che fanno ridere o che danno quello che le ragazze vogliono è una cosa mentre se uno è riflessivo, posato ha poco da fare.........Basta solo che il ragazzo si faccia dell'autocritica.
Ciao
Le donne che ci provano esistono, non lo nego..ma devo dire che sono una minoranza,.
Viviamo in una società in cui ci hanno abituato che è l'uomo a dover fare il primo passo.
meglio buttarsi che mangiarsi il fegato poi.
casomai 2 di picche subito e via.... almeno non hai perso l'occasione.
Bilancino
21-01-2004, 11:28
spesso sono loro che vogliono la prima mossa...
La mossa è che quella che fanno nel segnare una tacca di un povero cristo silurato con il 2 di picche......:D
Non credo minimamente alla storia della prima mossa.
Ciao
Ne aspettare, ne aprirsi, solo farsi meno seghe mentali. L'amore è il sentimento più bello ma anche più bastardo. Capita quando vuole. Fregatene, conosci più gente possibile.
conoscere gente.... è positivo
devi poi vedere se questa gente che conosci ti serve a stare meglio....
o sono solo delusioni...
lucadeep
21-01-2004, 11:29
posti giusti..... anche in pvt.... sono proprio curioso....
dimmi anche i luoghi, i nomi originali dove sono che posti sono....
ke qui di luogo giusto.... non ne trovo...
e sinceramente a farmi un giro li non ho problemi.
In versilia conosci un sacco di gente, ma devi venire in estate! Non devi farti seghe devi conoscere più gente possibile, organizzare feste, cene, divertirti più che puoi, facendo così ti levi anche quel chiodo fisso che hai in testa e che ti sega le gambe, fidati continuare a cercare non porta a niente.
La mossa è che quella che fanno nel segnare una tacca di un povero cristo silurato con il 2 di picche......:D
Non credo minimamente alla storia della prima mossa.
Ciao
e in cosa credi ?
Bilancino
21-01-2004, 11:30
Deciditi.
O le donne ci provano o aspettano.
Ti contraddici spesso e volentieri
Tu hai detto se arriva arriva, ciò vuole dire che TU ti metti alla finestra....:D
Ciao
Blue Spirit
21-01-2004, 11:31
Chi è che non ha questi problemi?
bho eppure conosco gente che sembra quasi gli caschino dal cielo le ragazze...boh!
Bilancino
21-01-2004, 11:31
e in cosa credi ?
In quello che io sono e in quello che lei cerca........io questo vedo e non mi sono mai sbagliato. Autocritica prima di tutto.
Ciao
In versilia conosci un sacco di gente, ma devi venire in estate! Non devi farti seghe devi conoscere più gente possibile, organizzare feste, cene, divertirti più che puoi, facendo così ti levi anche quel chiodo fisso che hai in testa e che ti sega le gambe, fidati continuare a cercare non porta a niente.
hai detto giusto in versilia.....
vorrà dire che verrò li quest'anno....
beh se organizzi ma sei sempre in quattro gatti.... che organizzi a fare....???
Amici di amici zero.
al massimo posso fare una partita a carte con gli amici che ho...4 in totale e ognuno x i cavoli suoi....
In quello che io sono e in quello che lei cerca........io questo vedo e non mi sono mai sbagliato. Autocritica prima di tutto.
Ciao
potrei srivere un libro sul autocritica....
quello che non ho ancora capito e da cosa tu dici questo....
Blue Spirit
21-01-2004, 11:33
E questa è una cosa sbagliatissima secondo me. La parità dovrebbe essere anche in questo.
Bilancino
21-01-2004, 11:34
quello che non ho ancora capito e da cosa tu dici questo....
Come da cosa?
Ciao
beh la cosa era diversa... una su mille ce.....:sofico:
vorrei trovarla una donna che ci prova..
Come da cosa?
Ciao
autocritica.... ambe fatta che risolvo ?
ke la situazione non si smuove...
lucadeep
21-01-2004, 11:36
hai detto giusto in versilia.....
vorrà dire che verrò li quest'anno....
beh se organizzi ma sei sempre in quattro gatti.... che organizzi a fare....???
Amici di amici zero.
al massimo posso fare una partita a carte con gli amici che ho...4 in totale e ognuno x i cavoli suoi....
Parti già male, come fai ad avere solo 4 amici??? Esci e cominci a conoscere altra gente!
E questa è una cosa sbagliatissima secondo me. La parità dovrebbe essere anche in questo.
giusto.
Bilancino
21-01-2004, 11:37
autocritica.... ambe fatta che risolvo ?
ke la situazione non si smuove...
Eviti di soffrire per un due di picche, se a te non ti interessa soffrire.
Ciao
Parti già male, come fai ad avere solo 4 amici??? Esci e cominci a conoscere altra gente!
Quelli ho e quelli rimangono, espansioni sfruttandoli non se ne possono avere.
Eviti di soffrire per un due di picche se a te non ti interessa.
Ciao
soffrire x soffrire tanto vale tentare lo stesso.
the show must go On.
lucadeep
21-01-2004, 11:39
Quelli ho e quelli rimangono, espansioni sfruttandoli non se ne possono avere.
Aggregarti con qualche altro gruppo no è????
Bilancino
21-01-2004, 11:40
soffrire x soffrire tanto vale tentare lo stesso.
Punti di vista, almeno la dignità di non fare la figura del cacchione.
Ciao :D
Punti di vista, almeno la dignità di non fare la figura del cacchione.
beh ognuno fa le sue figure ma se una di queste andasse bene?
tu non sei single vero?
Aggregarti con qualche altro gruppo no è????
il problema è che non c'è un altro gruppo....
e non credere la palestra non aiuterebbe...
Bilancino
21-01-2004, 11:43
tu non sei single vero?
Si non sono single e non ci ho provato come non ci ho mai provato in passato.
Ciao
Ti ho detto (:D) che basta che la osservi per capire. Ci vuole poco......
Se lei guarda solo cacchioni che fanno ridere o che danno quello che le ragazze vogliono è una cosa mentre se uno è riflessivo, posato ha poco da fare.........Basta solo che il ragazzo si faccia dell'autocritica.
Ciao
Sono stronzate e te lo dico da donna.
In ogni uomo scegli o cerchi qualcosa, perchè l'ideale non esiste e lo sappiamo benone tutti quanti.
Io sono uscita con tipi moltoooo diversi tra loro: uno perchè mi faceva ridere, uno perchè mi attraeva...con Scop sto perchè mi piace il suo modo di ragionare.
Non c'è una regola fissa: se pensiamo ai miei ex uno potrebbe dire che mi piacciono gli stronzi che amano farsi vedere, amano sentirsi belli ( :D) in realtà invece mi piace l'uomo molto coccolone e poco egocentrico.
bho eppure conosco gente che sembra quasi gli caschino dal cielo le ragazze...boh!
Sembra. Avere tante ragazze non vuol dire avere ragazze "buone, belle e brave", anzi....
Si non sono single e non ci ho provato come non ci ho mai provato in passato.
Ciao
avrai avuto fortuna che ti devo dire.....
ma ricordati chi non risica non rosica.
Ciao.
Tu hai detto se arriva arriva, ciò vuole dire che TU ti metti alla finestra....:D
Ciao
Mica vero, con Scop gli ho fatto capire chiaro e tondo che mi piaceva.
Con altri avevo paura ad espormi.
Non è facile capire cosa vogliono gli altri e alle volte ci illudiamo di farlo...
lucadeep
21-01-2004, 11:45
beh ognuno fa le sue figure ma se una di queste andasse bene?
tu non sei single vero?
Secondo me sbagli totalmente tecnica, hai solo in mente la fidanzata e così sbagli approcci, sbagli parole, sbagli stato d'animo, a loro magari sembri un disperato e logico che scappano. Tu fatti invece vedere un tipo simpatico, un pò pazzo, e soprattutto che se ne freghi dell'amore! Non ti preoccupare che così attiri più attenzione e c'è più possibilità.
Bilancino
21-01-2004, 11:47
Tu fatti invece vedere un tipo simpatico, un pò pazzo, e soprattutto che se ne freghi dell'amore! Non ti preoccupare che così attiri più attenzione e c'è più possibilità.
Non voglio che si avvicini a me una cretinetta però!
Eviti di soffrire per un due di picche, se a te non ti interessa soffrire.
Ciao
Oddio ma un due di picche è così grave? :eek:
Da come ne parlate sembra una cosa da suicidio.
Patetica sta cosa...
Secondo me sbagli totalmente tecnica, hai solo in mente la fidanzata e così sbagli approcci, sbagli parole, sbagli stato d'animo, a loro magari sembri un disperato e logico che scappano. Tu fatti invece vedere un tipo simpatico, un pò pazzo, e soprattutto che se ne freghi dell'amore! Non ti preoccupare che così attiri più attenzione e c'è più possibilità.
beh qualcosa di sbagliato lo farò sicuramente.... non lo nego, ma come si dice sbagliando si impara, difatti molti errori non li rifarò più.
cmq grazie del consiglio ne farò tesoro e vedrò di utilizzarlo.
Bilancino
21-01-2004, 11:49
Mica vero, con Scop gli ho fatto capire chiaro e tondo che mi piaceva.
Altro evento raro. Mentre provarci rischi solo e parlo per i ragazzi.
Ciao
Oddio ma un due di picche è così grave? :eek:
Da come ne parlate sembra una cosa da suicidio.
Patetica sta cosa...
non è poi cosi grave, un due di picche, ci sono tante ragazze....
prima o poi quella che va bene la trovi.
lucadeep
21-01-2004, 11:50
Ma se hai il pallino della fidanzata in testa si spaventano tutte!!! Secondo me ti devi far vedere più come amico, poi se c'è qualcosa si scoprirà.
se è cretinetta la lasci perdere
Altro evento raro. Mentre provarci rischi solo e parlo per i ragazzi.
Ciao
Bhe le donne non rischiano?
Se non gli piaci?
Se tu vuoi una storia seria e lui solo una che gliela da?
Se tu vuoi dargliela e basta e lui vuole una storia seria?
Aho se tutti si mettono a guardare, tutti stanno da soli.
Una volta ci prova lei, una volta ci prova lui.
Basta non piangersi addosso per un due di picche, che in fondo non ha mai ucciso nessuno.
Sembra. Avere tante ragazze non vuol dire avere ragazze "buone, belle e brave", anzi....
spesso sono solo ragazze che approfittano volgarmente della persona x essere scorazzate in giro....
x la serie quando te la fa annu..... e basta:mad:
riferito al amico mensionato prima...
Bilancino
21-01-2004, 11:53
Ma se hai il pallino della fidanzata in testa si spaventano tutte!!!
Non ho nessun pallino, ho sempre cercato ragazze intelligenti e mature con cui parlare e non qualche stupidotta che cade come una pera perchè il tizio fa il figato.
Bhe le donne non rischiano?
Se non gli piaci?
Aho se tutti si mettono a guardare, tutti stanno da soli.
Una volta ci prova lei, una volta ci prova lui.
Basta non piangersi addosso per un due di picche, che in fondo non ha mai ucciso nessuno.
brava....
lucadeep
21-01-2004, 11:55
spesso sono solo ragazze che approfittano volgarmente della persona x essere scorazzate in giro....
x la seria quando te la fa annu..... e basta:mad:
Devi smetterla di avere sto pallino in testa! Devi pensare solo a divertirti il più possibile.
Bilancino
21-01-2004, 11:56
Basta vedere lei o basta vedere lui per capire cosa vuole uno o l'altro..........
A volte la maturità e i ragionamenti fanno la differenza
Ciao
Devi smetterla di avere sto pallino in testa! Devi pensare solo a divertirti il più possibile.
era un commento leggi bene.... non era riferito a me.
lucadeep
21-01-2004, 11:57
Non ho nessun pallino, ho sempre cercato ragazze intelligenti e mature con cui parlare e non qualche stupidotta che cade come una pera perchè il tizio fa il figato.
io non parlavo di te, ma di aracnox. Ma perchè pensi che quelle intelligenti non amano divertirsi? La prima domanda che gli fai è di spiegarti il teorema di pitagora?
:D
Basta vedere lei o basta vedere lui per capire cosa vuole uno o l'altro..........
Ciao
ma dimmi in che luogo abiti?
io non parlavo di te, ma di aracnox. Ma perchè pensi che quelle intelligenti non amano divertirsi? La prima domanda che gli fai è di spiegarti il teorema di pitagora?
:D
e io che c'entro ???:confused:
che centra pitagora ???:confused:
lucadeep
21-01-2004, 12:00
e io che c'entro ???:confused:
che centra pitagora ???:confused:
Come che centri? Ti fai un mucchio di seghe, sembra che non puoi vivere senza una fidanzata e non pensi a divertirti.
Come che centri? Ti fai un mucchio di seghe, sembra che non puoi vivere senza una fidanzata e non pensi a divertirti.
fai un rileggi dei messaggi e poi riposta please....
pensa a divertirti.......
pensi che io non ci pensi??????:sofico:
Bilancino
21-01-2004, 12:03
ma dimmi in che luogo abiti?
Frosinone, vicino Roma........occhio Nicky
Ciao
C'è tanta gente che a parole è brava, ma poi con i fatti è tutt'altro.
C'è gente che sembra "poco seria" appena la conosci, ma poi conoscendola meglio scopri che è tutta un'altra cosa.
Capire una persona dopo due giorni mi pare una cazzata, a volte le persone non impari a conoscerle bene nemmeno dopo una vita che ci vivi accanto.
E poi scusa tu dici: la donna non ci prova, l'uomo non ci deve provare.
Allora cosa bisogna fare? Che scenda dio in terra e ti dica "su figliolo sveglia, quella è cotta di te"?
C'è tanta gente che a parole è brava, ma poi con i fatti è tutt'altro.
C'è gente che sembra "poco seria" appena la conosci, ma poi conoscendola meglio scopri che è tutta un'altra cosa.
Capire una persona dopo due giorni mi pare una cazzata, a volte le persone non impari a conoscerle bene nemmeno dopo una vita che ci vivi accanto.
E poi scusa tu dici: la donna non ci prova, l'uomo non ci deve provare.
Allora cosa bisogna fare? Che scenda dio in terra e ti dica "su figliolo sveglia, quella è cotta di te"?
brava.
Frosinone, vicino Roma........occhio Nicky
:blah: :blah: :blah:
A chiacchere sei tanto bravo, ma poi hai paura ad incontrarmi :Prrr:
Bilancino
21-01-2004, 12:06
Ma perchè pensi che quelle intelligenti non amano divertirsi?
Non ci capiamo. Se io per attirare l'attenzione devo fare il figato e il provolone mi cadono le braccia pensare che una guardi questo. Visto che a me non interessano quelle che si atteggiano da vamp.
Ciao
Non ci capiamo. Se io per attirare l'attenzione devo fare il figato e il provolone mi cadono le braccia pensare che una guardi questo. Visto che a me non interessano quelle che si atteggiano da vamp.
Ciao
Provarci mica vuol dire fare lo scemo.
Per provarci si intende anche dire semplicemente a una ragazza che conosci da tempo che ti piace il suo modo di pensare, che la trovi bella esteriormente, che vorresti conoscerla meglio o uscirci.
Scusa ma a un certo punto mi sorge il dubbio. La tua ragazza come l'hai conosciuta?
Te l'hanno promessa in sposa alla nascita? :D
Blue Spirit
21-01-2004, 12:09
Ciao
pienamente d'accordo
Provarci mica vuol dire fare lo scemo.
Per provarci si intende anche dire semplicemente a una ragazza che conosci da tempo che ti piace il suo modo di pensare, che la trovi bella esteriormente, che vorresti conoscerla meglio o uscirci.
Scusa ma a un certo punto mi sorge il dubbio. La tua ragazza come l'hai conosciuta?
Te l'hanno promessa in sposa alla nascita? :D
concordo sul dubbio....e con nicky.
toshiman
21-01-2004, 12:40
femmine esseri meravigliosi e volubili...
amale per come sono...
ma ricordati sempre di non perder troppo tempo ad inseguir farfalle...
levati sempre al mattino come un fiore primaverile dai raggianti colori rinvigoriti da fresca rugiada...
saranno loro che curiose e aggraziate si poseranno con le loro ali leggere di scarlatto velluto intarsiato d'oro a nutrirsi del tuo intenso profumo...
aaah! l'amour... :cool:
Originariamente inviato da toshiman
femmine esseri meravigliosi e volubili...
amale per come sono...
ma ricordati sempre di non perder troppo tempo ad inseguir farfalle...
levati sempre al mattino come un fiore primaverile dai raggianti colori rinvigoriti da fresca rugiada...
saranno loro che curiose e aggraziate si poseranno con le loro ali leggere di scarlatto velluto intarsiato d'oro a nutrirsi del tuo intenso profumo...
aaah! l'amour... :cool:
Meno funghetti provenienti da amsterdam toshino :D
Meno funghetti provenienti da amsterdam toshino :D
concordo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.