View Full Version : Liquido - Gigabyte - e Temp....:(
Ciao a tutti....ho montanto il raffredamento a liquido su una scheda madre Gigabyte GA-7N400 con chip Nforce2.
Come è possibile che motherboard monitor mi rilevi 43 gradi in idle???
Ci sono dei problemi di temperature rilevate con queste mobo per caso?
Prima avevo (ad aria) una Abit An7 che mi segnava Max 40 gradi sotto sforzo. :(
HELP!!!
Ciao a tutti e grazie :D
Sinclair63
20-01-2004, 19:25
Originariamente inviato da frax800
Ciao a tutti....ho montanto il raffredamento a liquido su una scheda madre Gigabyte GA-7N400 con chip Nforce2.
Come è possibile che motherboard monitor mi rilevi 43 gradi in idle???
Ci sono dei problemi di temperature rilevate con queste mobo per caso?
Prima avevo (ad aria) una Abit An7 che mi segnava Max 40 gradi sotto sforzo. :(
HELP!!!
Ciao a tutti e grazie :D
Hai aggiornato il bios?
Yes...con l'ultimissima versione...è impossibile che abbia quelle temperature, secondo me le rileva più alte del normale
Sinclair63
20-01-2004, 19:33
Yes...con l'ultimissima versione...è impossibile che abbia quelle temperature, secondo me le rileva più alte del normale
Mah che dirti... io ho la stessa mobo,ad aria prima di aggiornare il bios avevo 44 in idle e 50 in full load,dopo aver messo il bios nuovo 39/45...non è stato un caso non credi?
No sicuramente ci sono stati dei miglioramenti...che software usi per rilevare le temperature?
Sinclair63
20-01-2004, 19:39
No sicuramente ci sono stati dei miglioramenti...che software usi per rilevare le temperature?
Uso speedfan normalmente,ma anche il bios e easy tune il soft gigabyte mi rilevano tutti le stesse temp..cmq credo che la rilevazione delle temp.siano giuste,controlla meglio tutti i componenti del kit,non si sa mai...;)
Sinclair63
20-01-2004, 19:49
Ok grazie! :D
E de che?...ciao:mano:
Lo sai cosa è strano...?
Che tenendo il barton 2500+ a frequenza normale e overcloccato a 2400 MHz la temp non cambia!
Sempre 44...:eek: (segnalata anche dal bios)
stesse cose dette su insanewb ;)
Yes :D :D :D ...sono disperato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.