View Full Version : [RN]8rda+,ram,kt333
::::Dani83::::
20-01-2004, 18:45
Ciao! ho da vendere un pò di cose per conto mio e per conto di un amico.
Mobo Epox 8rda+ comprata il 13/01/03 (northbridge A2) 70euro
Coda Fire Fox II
Mobo Microstar KT4V con Via Kt400(agp8x,5.1 ecc ecc..) 40euro
Coda Sicuzzo
Prometeo_AF
512mb Ram ddr333 infineon reggono i 198mhz cas 3, reggono cas2a 166 e oltre..(non le ho provate oltre a cas 2) 35euro venduta a bixxio
512mb Ram ddr333 oem reggono i 198mhz cas 3, reggono cas 2 a 166mhz e oltre...(non le ho provate oltre a cas 2) 35euro venduta a bixxio
256mb Ram ddr400 geil con dissipatore blu, 2anni di garanzia 35euro venduta a bixxio
Dissipatore di un coolermaster x-dream senza ventola. Nuovo comprato ieri e mai montato ovviamente...;) 10euro (con ventola 8x8 della extreme)
per ora mi fermo qui:p
Precedenza ai blocchi e alla consegna a mano, ciao ciao :)
ciufforibelle
20-01-2004, 18:45
intersssato alle ram....i banchi da 512...
512mb Ram ddr333 infineon reggono i 198mhz cas 3, reggono cas2a 166 e oltre..(non le ho provate oltre a cas 2) 35euro
512mb Ram ddr333 oem reggono i 198mhz cas 3, reggono cas 2 a 166mhz e oltre...(non le ho provate oltre a cas 2) 35euro
256mb Ram ddr400 geil con dissipatore blu, 2anni di garanzia 35euro
prenoto con spedizione
20-01-2004, 18:50
Originariamente inviato da bixxio
512mb Ram ddr333 infineon reggono i 198mhz cas 3, reggono cas2a 166 e oltre..(non le ho provate oltre a cas 2) 35euro
512mb Ram ddr333 oem reggono i 198mhz cas 3, reggono cas 2 a 166mhz e oltre...(non le ho provate oltre a cas 2) 35euro
256mb Ram ddr400 geil con dissipatore blu, 2anni di garanzia 35euro
prenoto con spedizione
sei interessato a tutte quindi?:)
Cattivik
20-01-2004, 18:52
in coda per le ram
20-01-2004, 18:54
Originariamente inviato da Cattivik
in coda per le ram
quali ram?:)
preferibilmente le infineon o a limite anche le oem vanno bene :D
Cattivik
20-01-2004, 19:03
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
quali ram?:)
Tutte.... :)
potrebbe interessarmi anche la mobo con kt333.
quanto per il blocco.
la mbo ha scontrino?
che modello è?
grazie
20-01-2004, 19:08
Perfetto....naturalmente do la precedenza ai blocchi, quindi per ora ci sarebbero bixxio(attendo conferma) e cattivik in coda per il blocco delle ram;)
potresti comunque dirmi il modello della mobo e se hai lo scontrino?
denkiu
Fire Fox II
20-01-2004, 19:14
Ciao bello! :D
Io sono interessato alla Epox ;)
coda per i 2 banchi di RAM.
di che zona sei di Rimini?
ciao
Perfetto....naturalmente do la precedenza ai blocchi, quindi per ora ci sarebbero bixxio(attendo conferma) e cattivik in coda per il blocco delle ram;)
confermo il blocco delle mem
attendo pvt per definire la vendita
ciao
20-01-2004, 19:23
Originariamente inviato da sicuzzo
potresti comunque dirmi il modello della mobo e se hai lo scontrino?
denkiu
eccomi qua scusami ma ho chiamato il mio amico per sapere le info!;) Allora la mobo non è più in garanzia o se lo è ne avrà 10giorni tra si e no quindi è quasi fuori garanzia:)
Il modello è KT4V, agp 8x, audio 5.1 ecc ecc:p
20-01-2004, 19:25
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ciao bello! :D
Io sono interessato alla Epox ;)
eh eh compagno di avventure....:p
Dimmi pure se vuoi più info altrimenti per me possiamo pure metterci daccordo per la spedizione;)
4per4 ehmmm sei bixxio?:p
Amk Sono di rimini(casello rimini nord):)
sei sicuro del modello?
non è che magari è la kt3v?
ho mio cugino in via acquario a Rimini, è alla tua portata Dani?
ciao
20-01-2004, 19:35
Originariamente inviato da Amk
ho mio cugino in via acquario a Rimini, è alla tua portata Dani?
ciao
Si si potrei arrivarci abb bene però preferisco spedire se mi confermano il blocco...:)
[
Amk Sono di rimini(casello rimini nord):) [/QUOTE]
:D :D
sto a casa di mio nipote e ho usato, erroneamente, il suo nick..
confermo quanto sopra...
Prometeo_AF
20-01-2004, 19:36
sei sicuro del modello?
Potrei essere anche io interessato, con riserva che colmi questo dubbio, intanto vado a vedere sul sito msi...
20-01-2004, 19:38
sei sicuro del modello?
Sicurissimo KT4V; ho chiesto la conferma;)
20-01-2004, 19:39
Originariamente inviato da bixxio
[
Amk Sono di rimini(casello rimini nord):)
:D :D
sto a casa di mio nipote e ho usato, erroneamente, il suo nick..
confermo quanto sopra... [/QUOTE]
Ok ci sentiamo in pvt per i dettagli;)
potrebbe interessarmi, ma solo se è la kt4v
comunque, per correttezza, guarda che quella scheda non ha il kt333, ma il kt400
Interessato alla Luckystar K7V266A e a 512mb di ram
Fammi sapere se arriva il mio turno
Prometeo_AF
20-01-2004, 19:43
Se è questa (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=362) la prendo, ma deve guardare bene, perchè tu hai parlato del chipset kt333 e non combacia.
eventualmente puo interessarmi anche la lukystar che hai appena aggiunto
20-01-2004, 19:50
X sicuzzo e Prometeo_AF
è una KT4V con il kt400; ho provveduto a modificare il post iniziale! Devo fare un appunto. Il mio amico cercherà meglio ma per ora non riesce a trovare la piastrina che va dietro nel case....è un problema?:)
sicuzzo se ti interessa anche la lukystar avresti la precedenza su axel78; fammi sapere!;)
Prometeo_AF
20-01-2004, 19:51
Se sicuzzo lascia la kt4v te la prendo io a 43 euro comprese ss in j+3. E' corredata di tutto? Cd driver manualistica etc? Insomma scatolo e corredo completi?
ok.
ha scontrino della lukystar?
comunque eventualmente ci sentiamo in pvt.
ciao
Prometeo_AF
20-01-2004, 19:53
X sicuzzo e Prometeo_AF
è una KT4V con il kt400; ho provveduto a modificare il post iniziale! Devo fare un appunto. Il mio amico cercherà meglio ma per ora non riesce a trovare la piastrina che va dietro nel case....è un problema?:)
sicuzzo se ti interessa anche la lukystar avresti la precedenza su axel78; fammi sapere!;)
Quale piastrina intendi? Quella con le due Usb?
Originariamente inviato da Prometeo_AF
Se sicuzzo lascia la kt4v te la prendo io a 43 euro comprese ss in j+3. E' corredata di tutto? Cd driver manualistica etc? Insomma scatolo e corredo completi?
queste cose interessano anche a me, sia per la msi che per la lukystar
20-01-2004, 19:57
Per piastrina intendo quella che va nel case...non so come spiegarmi....quella intorno alle porte mouse tastiera ecc dietro il case...l'ha cercata 10minuti magari scappa fuori!:p
Non penso voglia contribuire alle spese di spedizione però:)
Sicuzzo
Non credo ce l'abbia, o comunque non è in garanzia:)
Se mi confermi le due schede madri fammi sapere così aggiorno il post iniziale;) Poi ci sentiamo in pvt:)
Prometeo_AF
20-01-2004, 19:58
Eventualmente, se mi accaparro la vendita della kt4v, sempre sia disponibile uno dei due banchi 512 ddr garantiti cl3 198 Mhz te ne acquisto uno.
Praticamente sono il secondo in coda per la kt4v e virtualmente in coda per il blocco kt4v + 512 Mb ddr 333Mhz.
Ps: Se manca solo la staffa delle 2 usb del retro fa lo stesso
20-01-2004, 19:59
queste cose interessano anche a me, sia per la msi che per la lukystar
Allora il resto c'è tutto, tranne quella piastrina appunto, magari vi faccio sapere se salta fuori più tardi, ora è andato a mangiare:p
Di sconti ripeto non credo voglia farne perchè già gli ho abbassato i prezzi di vendita...(lui chiedeva ben altre cifre spropositate)
Ps: Se manca solo la staffa delle 2 usb del retro fa lo stesso
mi sa che non hai capito..;):sofico:
manca la mascherina posteriore per il case:cool:
quanto per il blocco mobo + ram.?
sempre che la ram non vada tutta a cattivik
Prometeo_AF
20-01-2004, 20:06
Per piastrina intendo quella che va nel case...non so come spiegarmi....quella intorno alle porte mouse tastiera ecc dietro il case...l'ha cercata 10minuti magari scappa fuori!:p
Non penso voglia contribuire alle spese di spedizione però:)
Sicuzzo
Non credo ce l'abbia, o comunque non è in garanzia:)
Se mi confermi le due schede madri fammi sapere così aggiorno il post iniziale;) Poi ci sentiamo in pvt:)
Praticamente parli della piastrina sottile di metallo che racchiude tutte le porte del formato atx di dietro? Ma mica la includono con le schede madri...penso faccia parte della vendita dei case.. :)
Cmq se sicuzzo declina la trattativa ti prego di contattarmi in pvt, prima di concludere con qlc in coda dopo di me. Alzo a 44 euro ss in j+3 comprese. Ovvero 4 euro di spesa mie, 3 euro a carico suo,
Da parte mia gli assicuro un bonifico ANTICIPATO. Ovviament garantisci tu per la transazione no? Fra un po mi disconnetto.. 56 K rulez :cry: , ma ti ripeto, fammi sapere ;)
Ciao
Praticamente parli della piastrina sottile di metallo che racchiude tutte le porte del formato atx di dietro? Ma mica la includono con le schede madri...penso faccia parte della vendita dei case.. :)
esatto, è proprio quella.
comunque non è inclusa nei case, ma nella mobo, anche perchè non sono tutte uguali, specie per la disposizione delle uscite audio.
20-01-2004, 20:13
Allora c'è un problemino per la lukystar....purtroppo è ferma da 1-2 mesi e l'ha lasciata funzionante ovviamente ma ora non la può testare perchè non riesce. Io preferisco toglierla dalla vendita piuttosto di rischiare di vendere qualcosa di malfunzionante:)
Per quanto riguarda la KT4V direi che è aggiudicata a sicuzzo se per lui va bene visto che era prima in coda. La ram è stata presa in blocco da bixxio:)
EDIT LA KT4V è in garanzia fino al 26/04/2004!!
Se volete vi aggiungo la base del dissy x-dream per 5euro
(quello con il corpo centrale in rame)
per prometeo.
svuota la mailbox.
Allora c'è un problemino per la lukystar....purtroppo è ferma da 1-2 mesi e l'ha lasciata funzionante ovviamente ma ora non la può testare perchè non riesce. Io preferisco toglierla dalla vendita piuttosto di rischiare di vendere qualcosa di malfunzionante:)
Per quanto riguarda la KT4V direi che è aggiudicata a sicuzzo se per lui va bene visto che era prima in coda. La ram è stata presa in blocco da bixxio:)
forse la lukystar potrebbe interessarmi lo stesso, magari se me la vendi come scheda da testare e te le prendo entrambe
Prometeo_AF
20-01-2004, 20:18
Ho svuotato la mailbox
nooo te le prendevo io a mano le 512Mb:( a quel prezzo fin dentro casa tua:)
x dani83
ti ho mandato un pvt, l'hai letto?
20-01-2004, 20:20
forse la lukystar potrebbe interessarmi lo stesso, magari se me la vendi come scheda da testare e te le prendo entrambe
forse domani trova il tempo per testarla così so dirti le cose più precisamente;)
facciamo così, rimandiamo tutto a domani per la conclusione che dici?
Prometeo_AF
20-01-2004, 20:24
facciamo così, rimandiamo tutto a domani per la conclusione che dici?
Per me va altrettanto bene
Ciao
Alessio
20-01-2004, 20:25
perfetto ci sentiamo domani!;)
20-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da tone8
nooo te le prendevo io a mano le 512Mb:( a quel prezzo fin dentro casa tua:)
cipicchia mi spiace.....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.