View Full Version : TERRATEC O PINNACLE ?
Salve, vorrei acquistare una scheda di acquisizione, mi sono state suggerite le seguenti:
- TERRATEC TerraTValue
- PINNACLE PCTV RAVE
Secondo voi, quale delle due schede è meglio?
TONYSABA
23-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da giacco
Salve, vorrei acquistare una scheda di acquisizione, mi sono state suggerite le seguenti:
- TERRATEC TerraTValue
- PINNACLE PCTV RAVE
Secondo voi, quale delle due schede è meglio?
Stessa cosa tutte e due..
Le schede video di questa fascia di prezzo sono tutte uguali..
Sintonizzatore Philips e chipset Conexant...il resto sono strategie di mercato
Le nuove terratec hanno convertori Philips ultima generazione qualitativamente migliori dei vecchi Brookthree e Conexant
TONYSABA
24-01-2004, 04:56
Originariamente inviato da Andala
Le nuove terratec hanno convertori Philips ultima generazione qualitativamente migliori dei vecchi Brookthree e Conexant
Ho sentito dire su qualche forum che anche i Philips hanno qualche problemuccio :cry: ..
Gli unici che sembrano non dare grossi problemi sono gli ultimi della Conexant BT 878A -13 anche se comunque limitati a risoluzioni di acquisizione basse...qualcosina in più con i driver appropriati..
tutto questo almeno per ora...
:mc:
I convertitori Philips non hanno problemi, semmai quelli vengono dai driver non ottimizzati.
Che vuoi che ti dica, costo prodotto proporzionale a qualità.
Comunque, credo che Pinnacle faccia ancora uso di Connexant, mentre Terratech è passata ai migliri Philips di ultima generazione.
Su AFDigitale di gennaio 04 trovi la recenzione della Terratech 600.
Andala
Terratec Cinergy 400 a 70-75€ circa e basata sul chipset Philips SAA7134......ce l'ho da un anno....assolutamente perfetta!
la 600 se ti interessa anche la radio
queste schede permettono l'acquisizione già nel formato divx?
oppure registrano in un altro formato e poi successivamente devo convertire i filmati in divx?
Originariamente inviato da giacco
queste schede permettono l'acquisizione già nel formato divx?
oppure registrano in un altro formato e poi successivamente devo convertire i filmati in divx?
Ho la Terratec e consente (processore permettendo) di acquisire in qualsiasi formato ed in tante risoluzioni con qualsiasi codec, dal DVD al divx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.