View Full Version : ISCRITTI A SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE: ACCORRETE!!
Ciao, sono iscritto al terzo anno del corso di laurea triennale di cui sopra, e sarei curioso di conoscere cosa ne pensano coloro che lo frequantano o lo hanno frequentato.
Mi rivolgo soprattutto a chi č in possesso di tale laurea e si appresta ad entrare nel mondo del lavoro.
Ah, ovviamente consigli sulle specializzazioni sono ben accetti.
Ciao
possibile che nessuno fa questa facoltā?
Non ve ne frega proprio niente dell'argomento?
RenčBascč
21-01-2004, 19:35
Originariamente inviato da Foxlady
possibile che nessuno fa questa facoltā?
Non ve ne frega proprio niente dell'argomento?
Ti regalo un UP da collega Giurisprudenziale e lavoratore...
:)
se magari specifichi di quale citta parli...
Originariamente inviato da Jedi82
se magari specifichi di quale citta parli...
Scusa, non vedo cosa centra la cittā con il corso di laurea!!!!!!!
beh ma dai, alla fine molte cose cambiano da citta a citta, ad esempio una scemenza, I PROFESSORI, gli amci di corso ecc!
Originariamente inviato da Foxlady
Ciao, sono iscritto al terzo anno del corso di laurea triennale di cui sopra, e sarei curioso di conoscere cosa ne pensano coloro che lo frequantano o lo hanno frequentato.
Mi rivolgo soprattutto a chi č in possesso di tale laurea e si appresta ad entrare nel mondo del lavoro.
Ah, ovviamente consigli sulle specializzazioni sono ben accetti.
Ciao
Avevo mancato il topic.
Non so quanto ti servirā la mia esperienza, in quanto sono stato uno dei primi iscritti a SdC Torino, quando ancora esisteva solo il "vecchio ordinamento".
Molte cose sono cambiate, nel frattempo, e mi dicono che ora i Corsi di SdC sono pių attenti a mettere a disposizione degli studenti possibilitā di stage e altro.
Il mio consiglio č: APPROFITTA DI TUTTO QUELLO CHE TI DANNO, Erasmus, stages, passa almeno un giorno alla settimana in Segreteria Studenti e all'EDiSU (Ente Diritto Studio Universitario).
Altrimenti finirai come me:
...
...
...
A FARE IL PROGRAMMATOOOOOOOREEEEEEEEEEE!!!!
:eek: :eek: :eek:
Seriamente, non sono tanto importanti (non lo sono MAI sotto Lettere&Filosofia) le specializzazioni quanto tutti i contatti che riuscirai a procurarti MENTRE studi.
Per il resto, SdC č una facoltā interessantissima e, se potessi, la rifarei da zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.