View Full Version : Visiera anti-appannamento
Avevo letto qualche settimana fa su una rivista che erano state fatte delle pellicole o quel che siano da applicare alla visiera del casco per eliminare l'appannamento.. sapete niente x caso?
Si certo, a me l'hanno fornita insieme al mio Nolan, sono delle visiere di plastica da attaccare alla visiera del casco tramite degli appositi agganci, io adesso d'inverno la uso e funziona benissimo ;)
Caz, non ho un nolan, ho un beneamato yes :D :D .. quindi quando compri il casco è compresa la visierina anti appannamento? Si vede normalmente o si presentano distorsioni?
Originariamente inviato da Matro
Caz, non ho un nolan, ho un beneamato yes :D :D .. quindi quando compri il casco è compresa la visierina anti appannamento? Si vede normalmente o si presentano distorsioni?
Si, il mio ha la visiera con due "pioli" sporgenti all'interno del casco in plastica.. praticamente devi incastrare la visiera anti appannamento tra i due agganci
Vedi normalmente e funziona benissimo :)
Originariamente inviato da Ufobobo
Si, il mio ha la visiera con due "pioli" sporgenti all'interno del casco in plastica.. praticamente devi incastrare la visiera anti appannamento tra i due agganci
vabbè, allora è meglio che mi compri il casco nuovo, non solo per il discorso dell'appannamento, ma xké il mio ha 6 anni e da quel che so dopo un 5 anni il "polistirolo" o quel che è perde la sua efficacia..
Originariamente inviato da Ufobobo
quoto..è una cosa comodissima!
Persino il rivenditore sembrava scettico sulla reale funzionalità della stessa ma devo dire che non si appanna mai!!
Anche a me l'hanno data insieme al nolan.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.