PDA

View Full Version : Visiera anti-appannamento

Matro
20-01-2004, 18:45
Avevo letto qualche settimana fa su una rivista che erano state fatte delle pellicole o quel che siano da applicare alla visiera del casco per eliminare l'appannamento.. sapete niente x caso?

Ufobobo
20-01-2004, 18:53
Si certo, a me l'hanno fornita insieme al mio Nolan, sono delle visiere di plastica da attaccare alla visiera del casco tramite degli appositi agganci, io adesso d'inverno la uso e funziona benissimo ;)

Matro
20-01-2004, 18:55
Caz, non ho un nolan, ho un beneamato yes :D :D .. quindi quando compri il casco è compresa la visierina anti appannamento? Si vede normalmente o si presentano distorsioni?

Ufobobo
20-01-2004, 19:00
Originariamente inviato da Matro
Caz, non ho un nolan, ho un beneamato yes :D :D .. quindi quando compri il casco è compresa la visierina anti appannamento? Si vede normalmente o si presentano distorsioni?
Si, il mio ha la visiera con due "pioli" sporgenti all'interno del casco in plastica.. praticamente devi incastrare la visiera anti appannamento tra i due agganci
Vedi normalmente e funziona benissimo :)

Matro
20-01-2004, 19:11
Originariamente inviato da Ufobobo
Si, il mio ha la visiera con due "pioli" sporgenti all'interno del casco in plastica.. praticamente devi incastrare la visiera anti appannamento tra i due agganci

vabbè, allora è meglio che mi compri il casco nuovo, non solo per il discorso dell'appannamento, ma xké il mio ha 6 anni e da quel che so dopo un 5 anni il "polistirolo" o quel che è perde la sua efficacia..

nEA
20-01-2004, 20:44
Originariamente inviato da Ufobobo

quoto..è una cosa comodissima!
Persino il rivenditore sembrava scettico sulla reale funzionalità della stessa ma devo dire che non si appanna mai!!
Anche a me l'hanno data insieme al nolan.