PDA

View Full Version : Screen saver con password

angel110
20-01-2004, 17:41
Salve a tutti ho windows xp service pack 1
Come posso abilitare la password nello screen saver?

Psiche
20-01-2004, 18:21
Se l'account utente che utilizzi è protetto da password basta che nelle proprietà -schermo --> Screensaver spunti la voce "Al ripristino proteggi con password"

;)

Fenomeno85
20-01-2004, 19:47
psiche al massimo torna alla schermata iniziale :D da te questi errori non vanno bene :)

non puoi mettere la pass come nei sistemi vecchi, qui l'unica è tornare alla schermata iniziale se hai + account. Probabilmente esisteranno dei programmi.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Psiche
21-01-2004, 05:40
Sicuro? Io ho Win Xp pro e ed all'uscita dello screensaver mi chiede la passwd dell'account utente altrimenti non vado da nessuna parte.
Se la funzionalità Cambio rapido utente è attivata, bisogna selezionare la casella di controllo Al ripristino, torna alla schermata iniziale (preso dalla guida in linea di Xp)

Prova e fammi sapere. ;)

angel110
22-01-2004, 16:59
ragazzi da me su proprietà->screen saver, compare la scritta:
"al ripristino, torna alla schermata iniziale", non dice nulla riguardo la password dello screen saver.
Che si fa?
Premetto che ho la configurazione con più utenti, quando accendo il computer, non parte niente se non scelgo l'utente e introduco la password.
E poi mi pare che ho abilitato il cambio rapido di utente, (almeno credo).
Che devo fare?

Fenomeno85
22-01-2004, 18:10
io ho il servizio attivo e mi fa tornare alla schemata iniziale, bisogna vedere se si disabilita che succede.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

megabit
06-02-2004, 10:08
io ho xp con un solo utente senza pass, ma voglio far partire lo screensaver a comando e al ritorno voglio che chieda una pass. Non esiste nessun programmino esterno che lo fa??

Mike73
06-02-2004, 14:10
Originariamente inviato da megabit
io ho xp con un solo utente senza pass, ma voglio far partire lo screensaver a comando e al ritorno voglio che chieda una pass. Non esiste nessun programmino esterno che lo fa??

up

megabit
13-02-2004, 19:07
Originariamente inviato da megabit

up

megabit
14-02-2004, 12:21
up