View Full Version : schedine mini-pci
giorget1
20-01-2004, 17:31
ragazzi sapete dove acquistare in italia, (all'estero di trovano per circa 60 euri) le schedine mini-pci wireless?? ho trovato qualcosa ma con prezzi pazzi, circa 180 euri...
Originariamente inviato da giorget1
ragazzi sapete dove acquistare in italia, (all'estero di trovano per circa 60 euri) le schedine mini-pci wireless?? ho trovato qualcosa ma con prezzi pazzi, circa 180 euri...
Trovi una scheda mini-pci di Cisco in vendita nel mercatino del forum (mi pare che sia Red_rose a venderla se non le ha già vendute tutte); altrimenti cerca su ebay, io un paio di mesi fa presi una intel pro wireless 2100 con 40€. In negozi italiani, anche on-line non le trovi a meno di 110€!!!
Ciao
giorget1
20-01-2004, 18:05
eh si ma 11 mbit no?? cmq e' troppo scandalosa l'italia... non si puo' vendere la stessa cosa a 3 volte tanto... idem per le batterie del vaio che si trovano qui per 250 euro su ebay per 50 dollari... cosa credono che abbiamo le fete di prosciutto sugli occhi? madaiii
Originariamente inviato da giorget1
eh si ma 11 mbit no?? cmq e' troppo scandalosa l'italia... non si puo' vendere la stessa cosa a 3 volte tanto... idem per le batterie del vaio che si trovano qui per 250 euro su ebay per 50 dollari... cosa credono che abbiamo le fete di prosciutto sugli occhi? madaiii
Ma che ne so... il notebook l'ho ordinato in Italia, ma arrivava dall'Irlanda; per avere un hd a 7200 giri, ho dovuto apettare 6 mesi, idem per la mini-pci (fortunatamente trovata da u privato), la fotocamera l'ho fatta arrivare dalla Francia e ora penso di prendere il box per l'hd con lettore di memorie e di mp3 dall'Australia... ma come fanno a sopravvivere i venditori di hardware in Italia con i prezzi che hanno e soprattutto con il dollaro così basso???
giorget1
20-01-2004, 18:41
trovata su ebay 802.11g per 58 euri in germania :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.