PDA

View Full Version : Logitech pubblica i risultati trimestrali

Redazione di Hardware Upg
20-01-2004, 16:50
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11636.html

L'azienda leader nelle periferiche per PC ha ottenuto il miglior risultato trimestrale della storia della società

Click sul link per visualizzare la notizia.

Giaki
20-01-2004, 17:17
allora potrebbero anche abbassare un pò i prezzi dei loro prodotti

lucasub2
20-01-2004, 17:35
concordo!

deafnigger
20-01-2004, 19:07
Da felice possessore di un CDO Logitech, solo una cosa posso dire:

Logitech rulez!

Costano un po' di +, ma è tutta roba buona. Sempre meglio che Microzozz.

Diabolik.cub
20-01-2004, 20:56
per me valgono quello che chiedono!
Sono contento per loro, se lo meritano.

*Pegasus-DVD*
20-01-2004, 21:53
forza logitech :D

andrea79
21-01-2004, 16:41
La logitech mi ha dato sempre un ottimo servizio a livello di assistenza.
UNa volta, dato che mio cugino mi avea perso la palla del trackball, ho chiamato l'assistenza chiedendo se potevo averne un'altra. Ebbene, mi è arrivata, senza nesuna spesa, due giorni dopo direttamente a casa mia !
Questo si che invita a ricomprare i loro prodotti....

duna
21-01-2004, 17:13
Un cliente mi ha restituito un mouse (uno buono) logitech che lo ha mollato dopo 2 giorni.. Capita. Scopro che per cambiarlo pretendono una visita al sito logitech, attribuzione di un numero, che servirebbe PER OTTENERE un codice RMA da inserire finalmente sul modulo apposito. Ho gettato via il mouse e ne ho preso un'altro (non logitech). Mi spiace perche' idiozie del genere a parte facevano buoni prodotti. Capisco che l'assistenza e' un problema ma... ricordo che la mia calcolatrice TI58C venne _riparata_ fuori garanzia da anni (non sostituita) e rispedita in soli 4 giorni , gratis (ancora devo capire come facevano quelli della Texas.. forse teletrasportavano). Erano bei tempi.

dragunov
22-01-2004, 14:11
Logitech rulez!!!
Assistenza Logitech? Magari..
guarda duna che tutte le assistenze sono così adesso nn stupirtene

badtzmaru
22-01-2004, 18:10
Originariamente inviato da duna
CUT CUT

Hem, credo che avresti perso ne piu' ne meno il tempo che hai speso per fare il post qui sopra:D .

Non per fare il bastian contrario, ma e' giusto che sia cosi e come ti hanno detto funziona cosi per tutti ormai.

Una stessa identica procedura la feci io per rimandare indietro un maxtor da 15Gb 2 anni fa. Www.maxtor.com / assistenza/ test/ numero RMA e voila' = pacco spedito e dopo 15 giorni hardisk nuovo (ricondizionato).

Certo che se il mouse era uno di quelli ottici da 15 o ancor meno, posso capire che non ti andava di affrontare tutta la trafila, ma se uno ha una tastiera da 200 euro, e' una trafila che funziona (a detta di molti), almeno credo.

Cmq forza Logitech e ciao a tutti:p

canislupus
24-01-2004, 15:03
Personalmente ho comprato circa 2 mesi fa un kit Logitech Cordless Desktop MX e devo dire che è eccezionale come qualità costruttiva e robustezza (poi se pensate che ha una garanzia di ben 5 anni non è cosa da poco...). Una volta ho provato a comprare un kit di un'altra società che dovrebbe essere la divisione economica della Logitech (Labtec... questo secondo il mio distri... poi potrebbe essere anche una cavolata).
Personalmente non conosco l'assistenza Logitech, però confermo che la procedura RMA è normale e tutte le società anche per i prodotti di valore + infimo, richiedono sempre un simile sistema per la riparazione.