View Full Version : Abit nf7 e temperature
Gig4hertz
20-01-2004, 16:33
Ciao dunque volevo sapere che bios devo mettere per rilevare le temperature esatte possibilmente senza perdere niente in oc. In questo momento ho il bios 10 moddato ma mi sembra che scazza, a voi per le temp quale sembra il migliore?
MaRaUdEr!!!
20-01-2004, 17:04
Originariamente inviato da Gig4hertz
Ciao dunque volevo sapere che bios devo mettere per rilevare le temperature esatte possibilmente senza perdere niente in oc. In questo momento ho il bios 10 moddato ma mi sembra che scazza, a voi per le temp quale sembra il migliore?
mah, per quel che mi riguarda ho acquistato un Aerogate II e mi accingo a piazzare una spettacolare sonda proprio sotto il procio...vedremo quello che succederà...
Gig4hertz
20-01-2004, 17:11
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
mah, per quel che mi riguarda ho acquistato un Aerogate II e mi accingo a piazzare una spettacolare sonda proprio sotto il procio...vedremo quello che succederà... Io avrei quella dell'hardcano ma non mi va molto di installarla, altri fili per il case...
:rolleyes:
x MaRaUdEr!!! : non l'hai ancora montata la sonda sotto il procio? :D dai monta monta così vediamo di quanto sballa la mobo.
ciao e buon montaggio :)
MaRaUdEr!!!
20-01-2004, 17:16
Originariamente inviato da jonson
x MaRaUdEr!!! : non l'hai ancora montata la sonda sotto il procio? :D dai monta monta così vediamo di quanto sballa la mobo.
ciao e buon montaggio :)
sai a cosa ho pensato oggi?!?!?!! qual'è la temperatura massima di resistenza della guaina che copre il filo del termistore?! se mi si dovesse "spellare" per il troppo calore generato, il cavo al suo interno potrebbe unire i piedini del procio (la vorrei far passare tra i piedini del procio) con conseguenze CATASTROFICHE!!!
mmm...però pensandoci bene...se la faccio passare tra i piedini riesco a piazzargliela sotto...che è il miglior posto secondo me per una rilevazione precisa...sta di fatto che il filo deve essere sottilissimo...sennò il barton fa fatica ad entrare nel socket...
mah, ci penso un pò su...
scusa ma le sonde non le hai ancora? non le danno con l'aerogate?
cmq è un'ipotesi molto remota che si fonda la guaina e poi i fili sono sottilissimi, li fai passare fra i pin della cpu facilmente. durante il montaggio, solo qualche accortezza in +
MaRaUdEr!!!
20-01-2004, 17:25
Originariamente inviato da jonson
scusa ma le sonde non le hai ancora? non le danno con l'aerogate?
cmq è un'ipotesi molto remota che si fonda la guaina e poi i fili sono sottilissimi, li fai passare fra i pin della cpu facilmente. durante il montaggio, solo qualche accortezza in +
sisi, danno 4 termistore piatti...mah, stasera se ho un attimo di tempo faccio qualche prova...
Mi associo al problema.. ma con un bios diverso non che che la sonda scazza meno ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.