tommydc
20-01-2004, 15:38
salve,
oggi mi è successa una cosa strana.
Nella mia macchina ho attualmente mandrake 9.2 e win 2000 pro.
Era da qualche giorno che avviavo solo linux perchè stavo cercando di settare al meglio il sistema.
Oggi avevo necessità di usare emule e così ho avviato win, caricata la schermata iniziale di win ho sentito frullare di brutto gli hd e mi sono comparsi strani messaggi del tipo "accesso non consentito alla protezione al drive D, messaggio di norton av" e robe del genere.
Inoltre ho dovuto riavviare per rivedere nelle periferiche cd,cdr e dvd-r.
Una volta entrato in win, molti dei file dell'hd sembravano corrotti ovvero non funzionavano o erano spariti.
Ma che cavolo ha combinato mandrake?
Per fortuna che avevo una ghostata di win e in 2min sono di nuovo operativo.
Il problema è che anche l'altro hd sembra dare strani problemi e ricevo lo stesso messaggio allarmante di norton.
Io però non voglio formattare perchè ho una marea di roba in quel hd.
Soluzioni?
grazie
tommy
p.s. escludo che si tratti di un virus quindi deve essere per forza colpa di mandrake in qualche maniera
oggi mi è successa una cosa strana.
Nella mia macchina ho attualmente mandrake 9.2 e win 2000 pro.
Era da qualche giorno che avviavo solo linux perchè stavo cercando di settare al meglio il sistema.
Oggi avevo necessità di usare emule e così ho avviato win, caricata la schermata iniziale di win ho sentito frullare di brutto gli hd e mi sono comparsi strani messaggi del tipo "accesso non consentito alla protezione al drive D, messaggio di norton av" e robe del genere.
Inoltre ho dovuto riavviare per rivedere nelle periferiche cd,cdr e dvd-r.
Una volta entrato in win, molti dei file dell'hd sembravano corrotti ovvero non funzionavano o erano spariti.
Ma che cavolo ha combinato mandrake?
Per fortuna che avevo una ghostata di win e in 2min sono di nuovo operativo.
Il problema è che anche l'altro hd sembra dare strani problemi e ricevo lo stesso messaggio allarmante di norton.
Io però non voglio formattare perchè ho una marea di roba in quel hd.
Soluzioni?
grazie
tommy
p.s. escludo che si tratti di un virus quindi deve essere per forza colpa di mandrake in qualche maniera