View Full Version : File manager alternativo all'Explorer di Windows
John Foxx
20-01-2004, 16:27
Vi chiedo dei consigli su qualche file manager freeware da usare al posto di quello di Windows, non riesco più ad entrare nelle directory (solo loro però, i programmi riesco a farli partire sia da Start che da Desktop) mi da sempre errore critico e non c'è verso di farlo funzionare. Al tempo stesso non riesco neanche ad usare Internet Explorer, anche lui pensa bene di mostrarmi la finestrella di invio problema a Microsoft e lo fa in continuazione, fortuna che con Opera e il browser interno di Real One Player riesco a navigare (bene o male)
Aiutoooo!!!
P.s. uso Win98 SE
John Foxx
21-01-2004, 13:06
Up....ho chiesto una cosa impossibile o forse mi sono espresso male ?? :muro:
Aiut....
Originariamente inviato da John Foxx
Up....ho chiesto una cosa impossibile o forse mi sono espresso male ?? :muro:
Aiut....
ce ne sono vari file manager alternativi.
prova total commander(ex wincommander) ,oppure cerca su google
John Foxx
21-01-2004, 15:44
Grazie mille kaioh, cercando con google mi venivano fuori solo programmi alla Getright (Download file manager) mi serviva quindi un nome di riferimento. Finalmente sono riuscito a cancellare un bel po' di roba grazie a Total Commander, anche se ancora non ho capito da cosa possa dipendere il problema prima descritto. Sai dirmi per favore quale chiave del registro devo guardare per controllare i programmi che vengono avviati una sola volta in memoria? Forse sono vittima di qualche virus, anche se dubito visto che ho un controllo maniacale dei files scaricati da internet e da email.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.