View Full Version : formattare il portatile... ho paura...
Devo formattare il mio portatile con windows 2000 per metterci windows XP ma ho paura che non ho i cd con i driver, ho solo il recovery disk... che faccio? Se mi da problemi per i driver del monitor o qualcos'altro??? Ho un Acer Aspire 1200XV e sul sito dell'acer non c'è nessun driver!!! Sigh... :Sbonk :Sbonk
vai tranquillo, spesso XP ha già i driver giusti
io ho installato da poco la versione pro e mi sono serviti solo un paio di driver perché modem, scheda di rete, controller IEEE 1394 e altro erano già a posto :)
Belzebub
20-01-2004, 16:41
Originariamente inviato da recoil
vai tranquillo, spesso XP ha già i driver giusti
io ho installato da poco la versione pro e mi sono serviti solo un paio di driver perché modem, scheda di rete, controller IEEE 1394 e altro erano già a posto :)
formattare un hard disk è una delle cose più spiacevoli che si possano fare... è come fare un tuffo nel mare pieno di rocce.... brrrr
Originariamente inviato da Belzebub
formattare un hard disk è una delle cose più spiacevoli che si possano fare... è come fare un tuffo nel mare pieno di rocce.... brrrr
eh la miseria, addirittura :D
a parte che aryx82 deve cambiare sistema operativo quindi non deve nemmeno formattare, basta sovrascrivere l'installazione.
cmq i portatili a volte hanno il disco partizionato in due in modo da poter salvare tutti i dati sulla partizione secondaria e formattare, senza danni, solo quella con il SO :)
tati29268
20-01-2004, 18:17
partition magic 8.0 più drive image su hd?
norton ghost via rete?
p.a più d image su cdrom avviabile?
altro?
:)
tati29268
20-01-2004, 18:18
Originariamente inviato da aryx82
Devo formattare il mio portatile con windows 2000 per metterci windows XP ma ho paura che non ho i cd con i driver, ho solo il recovery disk... che faccio? Se mi da problemi per i driver del monitor o qualcos'altro??? Ho un Acer Aspire 1200XV e sul sito dell'acer non c'è nessun driver!!! Sigh... :Sbonk :Sbonk
devi andare sul'ftp dell'acer non italiana,ma europea.
li c'è tutto,di solito.
http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_1200.html
ciao
Vi ringrazio davvero...adesso mi sento meglio...anzi domani formatto!!!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.