View Full Version : -Milano- Motorola Mpx200
ShinAkuma
20-01-2004, 15:16
Motorola mpx200 italiano (ma con software in inglese, aggiornato, che ottimizza la batteria) Completo di tutto cio' compreso nella scatola +scontrino
Prezzo minore online 499.
vendo a 380 +ss intrattabile.
Vendo SOLO INSIEME una mmc 128 mb a 45 euro, questa la terrei volentieri.
con 10 euro in piu, e solo se prendete tel e mmc, anke un usb reader per mmc (sandisk)
Prezzi intrattabili.
la vendita ricordo e' principalmente del motorola.
Accetto scambi ma dipende..proponete.
Dylan il drago
20-01-2004, 16:12
Originariamente inviato da ShinAkuma
Motorola mpx200 italiano (ma con software in inglese, aggiornato, che ottimizza la batteria) Completo di tutto cio' compreso nella scatola +scontrino
Prezzo minore online 499.
vendo a 380 +ss intrattabile.
Vendo SOLO INSIEME una mmc 128 mb a 45 euro, questa la terrei volentieri.
con 10 euro in piu, e solo se prendete tel e mmc, anke un usb reader per mmc (sandisk)
Prezzi intrattabili.
la vendita ricordo e' principalmente del motorola.
Accetto scambi ma dipende..proponete.
già i 320 chiesti dall'altro utente erano troppi... figurati 380 :cry:
che tristezza... voglio questo cellulare :( mi togli una curiosità? è più veloce dell'spv?
ShinAkuma
20-01-2004, 16:29
Originariamente inviato da Dylan il drago
già i 320 chiesti dall'altro utente erano troppi... figurati 380 :cry:
che tristezza... voglio questo cellulare :( mi togli una curiosità? è più veloce dell'spv?
quello dell'altro utente nn mi risulta fosse italiano.e sono 120 in meno sul nuovo per un cell appenauscito...con un nuovo os per l'italia..
ciao
ShinAkuma
20-01-2004, 17:07
dimenticavo: e' persino + veloce del mitac
LucasCorso
20-01-2004, 22:44
interessa un 3650 di 1 mese + conguaglio?
marcopaia1
21-01-2004, 09:20
ti interesserebbe un p800?
grazie
come funziona ? cioè che funziona ha in più del mio v200 ?
awe
marcopaia1
21-01-2004, 10:58
scusate ma avevo sbagliato posto
schifachu
21-01-2004, 12:20
se dovessimo scambiare con il mio moto 925 mi dovresti dare un conguaglio di 70 €
bau:)
ShinAkuma
21-01-2004, 13:27
70 e' troppo costa minimo 499 il tuo costa uguale nuovo... o sbaglio?anke perche' la mmc nn la voglio!
cmq poi ci accorderemmo per quelle cose...io nn ho nemmeno piu' la sim 3....
cmq vorrei vederlo prima il 925 tanto sei di milano!
per gli altri, nn scambio con 3650 mi spiace, ne ho avuti 4-5...e nn mi piace.
a meno che nn mi metti su conguaglio alto...lo valuto 150 max un 3650..se nn ti sta bene fai pure, nn voglio dirti nulla, e' che a me nn va giu' :)
marcopaia1
21-01-2004, 13:35
quindi niente P800, giusto?
Gabbersak
21-01-2004, 13:38
interessato alla 128, ma nuova la trovo per meno di 35€ più iva ;)
ShinAkuma
21-01-2004, 13:44
Originariamente inviato da Gabbersak
interessato alla 128, ma nuova la trovo per meno di 35€ più iva ;)
non e' in vendita-
e se la vendo 45 o niente.
per il p800 un altro utente mi deve fare sapere...ho chiesto 120 di conguaglio.
lo valuto 250-270.
ricordo che e' il PRIMO cell seriamente venduto in italia con windows smartphone, nonche' il piu' veloce mai uscito con windows (almeno in europa/filippine/hong kong).
e meno di 499 non costa nemmeno online.
e molti software FULL ho..comprati da me e amici..alcuni gioki ad esempio 20 dollari...io vi do un 5-6 gioki almeno di quelli seri, programmi seri etc...tutto dentro..;)
marcopaia1
21-01-2004, 13:49
120 euro di congluaglio mi sembrano un pò tantini Shin, visto che nuovo il p800 si trova a 420 euro.
io max posso darti 70 euro, se arriva il mio turno contattami, altrimenti non fa niente, grazie
se ti interessa qualche palmare o fotocamera in +, fammi sapere
stirling
21-01-2004, 14:05
Non voglio tenere i quarti a nessuno nè fare discussioni sul prezzo ma soltanto precisare che il telefono in oggetto non è paragonabile ad un altro smartphone con SO Symbian, Nokia o SE che dir si voglia...è veramente eccellente, per chi poi è abituato a smanettare e personalizzare il pc allora trova pane x i suoi denti...
...di sicuro è sprecato x chi cerca solo un cellulare bello e con schermo a colori...i sw aggiuntivi poi sono molto utili ci si fa un pò di tutto
io parlo da utilizzatore del telefono in oggetto (ed ex degli altri modelli nominati) non da semplice estimatore
ShinAkuma
21-01-2004, 14:29
Originariamente inviato da stirling
Non voglio tenere i quarti a nessuno nè fare discussioni sul prezzo ma soltanto precisare che il telefono in oggetto non è paragonabile ad un altro smartphone con SO Symbian, Nokia o SE che dir si voglia...è veramente eccellente, per chi poi è abituato a smanettare e personalizzare il pc allora trova pane x i suoi denti...
...di sicuro è sprecato x chi cerca solo un cellulare bello e con schermo a colori...i sw aggiuntivi poi sono molto utili ci si fa un pò di tutto
io parlo da utilizzatore del telefono in oggetto (ed ex degli altri modelli nominati) non da semplice estimatore
fortunatamente, la gente nn e' malata come me :)
sfortunatamente pero', quando sentono parlare di queste cose, chiaramente, ne sanno meno di me :)
dopo questa partesi INUTILE :sofico: , confermo quel che hai detto...
Ragazzi e' un altro mondo completamente...e' windows..un po' modificato perche' l'involucro e' di un cellulare :D
in pratica e' come un pc...le funzioni etc sono uguali per TUTTI gli involucri..solo che questo ha l'involucro piu' piccolo leggero e bello e la batteria + longeva sul mercato di questi smartphone :)
nn paragonatelo quindi, come vi suggerisce l'amico sti, a nessun cellulare..nemmeno i nokia...il simbian...nn e' windows! :)
ps: mi spiace marco ma 70 nn se ne parla..con 70 forse ci compreresti meta' del mio software :) e inoltre i p800 costano anke meno nuovi, certi negozi li danno 350, ma nn sto qui a discutere il prezzo e basta....ha + di un anno, e vale 250.nn c'e' molto da discutere...l'ultimo cell uscito PRIMO con windows nn ha solo 70 euro di scarto da uno vekkio e svalutato ormai:)
marcopaia1
21-01-2004, 14:34
ok, ho capito ci mancherebbe.
cmq se ti potrebbero interessare dei palmari forse ho venduto già il p800 e forse mi andrebbe di provarlo, sempre se facciamo una buona trattativa, grazie
ShinAkuma
21-01-2004, 14:38
Originariamente inviato da marcopaia1
ok, ho capito ci mancherebbe.
cmq se ti potrebbero interessare dei palmari forse ho venduto già il p800 e forse mi andrebbe di provarlo, sempre se facciamo una buona trattativa, grazie
il mio msn ce l'hai.per un po' ankora sono a casa.
ps: e' chiaro, e ci tengo a farvelo capire, che SEMPRE io metto in vendita o posso mettere in vendita gli oggetti OVUNQUE :D
marcopaia1
21-01-2004, 14:41
guard anon ho + il tuo MSN ho preso icq se mi autorizzi, grazie
ShinAkuma
21-01-2004, 14:54
non ho chiamate su icq...
152540467 su icq
meglio msn
majinshinakuma@hotmail.com
ps: cerco palmari+cell in grado da farmi da gps anke :)
oggi fo la prima guida ufficiale, ma son gia' capace, indi a breve car :D
marcopaia1
21-01-2004, 14:56
guarda io ti ho fatto una chiamata per essere aggiunto in icq e sono in attesa, per msn, mi dice che non sei connesso, grazie
ShinAkuma
21-01-2004, 15:08
sono connesso in msn e sto parlando con alcune persone...in icq mi sconnette ogni tanto ma sono online
marcopaia1
21-01-2004, 15:12
marcopaia@hotmail.com
aggiungimin te
Rispondi anche a me su icq per favore? Devo farti un paio di domande e non vorrei inquinarti il 3d...
Intanto UP per te!
Dylan il drago
21-01-2004, 16:07
io ho l'spv (per intenderci ha lo stesso software ;) ) e vi assicuro che sono soldi ben spesi... forse è inferiore solo per i giochi (non supporta java e cmq graficamente non tutti sono all'altezza) ma intendiamoci ... chi prende questo cellulare non lo fa per i giochi ;)
purtroppo 380 è troppo (ma giusto) e quindi mi devo arrendere... è un vero peccato :(
Originariamente inviato da Dylan il drago (non supporta java e cmq graficamente non tutti sono all'altezza)
E questo chi l'ha detto? C'è la virtual machine del mitac, installabile su tutti gli SmartPhone 2002...
;)
ShinAkuma
21-01-2004, 18:34
Originariamente inviato da Nero81
E questo chi l'ha detto? C'è la virtual machine del mitac, installabile su tutti gli SmartPhone 2002...
;)
sisi vabbe se a lui piace senza usarlo a fondo... ;)
Gabbersak
21-01-2004, 19:02
non e' in vendita-
e se la vendo 45 o niente.
ma allora la vendi o no? :sofico:
ShinAkuma
21-01-2004, 19:05
ma allora la vendi o no? :sofico:
SOLo in accoppiata e SOLo al mio prezzo.;) ;)
Gabbersak
21-01-2004, 19:33
beh sei SOLO fuori regolamento ;)
ShinAkuma
21-01-2004, 19:42
beh sei SOLO fuori regolamento ;)
ma la vendita di quella sarebbe un favore......
Dylan il drago
22-01-2004, 08:05
sisi vabbe se a lui piace senza usarlo a fondo... ;)
usato e riusato ..ma si vede che sul mio spv (il primo modello) non viene supportato a dover.. dato che si impalla , rallenta e di certo non è comodo...
boh se voi poi la sapete più lunga di me .. beh amen... ma una cosa la so di sicuro lo smartphone 2002 non è fatto per giocare... -_-
P.s. senza contare i continui blocchi :D ma vabbeh è windows no? io cmq nonostante le sue possibilità aspetto linux sui cellulari ... non vorrei un giorno ritrovarmi la schermata blu :D
Non ho mai avuto il (dis)piacere di avere un spv fra le mani, quindi non so come si comporti in fatto di stabilità... l'unico che ho visto aveva la rom qtek e non me ne hanno parlato male, però!
In ogni caso l'mpx è un'altra storia... funziona alla grande (esperienza diretta, ce l'ho da due settimane) e i giochi pian piano stanno arrivando (emu compresi).
Non mi sembra che tu stia aiutando molto Shin facendo commenti negativi, fra l'altro basati su esperienze con un altro cell...
Io stesso se non avessi ancora preso il mio avrei senz'altro comprato questo di Shin (ottimo prezzo!)
ShinAkuma
22-01-2004, 12:59
fortunatamente nn mi interessano i commenti che ritengo ...diciamo cosi'....infondati. ;)
il motorola mpx200 e il MIGLIOR smartphone in commercio.c'e' poco da discutere.
pekka?
LA CAM(per me no, inutile....saltuariamente e nel primo periodo ci si smanetta, poi basta...)
BT(manca ma a me nn interessa per niente...magari ai manager-che nn prenderebbero mai uno smartphone ;) - )
l'ho aspettato x mesi ma si sa ne cambio troppi ormai ...e ora sono alla ricerca di un pda+mobile che faccia da gps.
solo questo e' il motivo della vendita
Gabbersak
22-01-2004, 13:05
è proprio per le pecche ke ha ke non è il migliore ;)
fine ot
ShinAkuma
22-01-2004, 13:43
è proprio per le pecche ke ha ke non è il migliore ;)
fine ot
punti di vista...avendoli avuti tutti e due in mano + 6600...devo dire che secondo me nn c'e' proprio paragone tra symbian e windows ;)
e l'sx1 e' anke grosso.skermo migliore quello del 6600 e anke la cam, secondo me.
sx1 buon audio stereo...ma l'mpx superiore :)
cmq torniamo in topic.ciao
Gigi 256
22-01-2004, 13:58
Shin quando abbiamo comparato il mio sx1 al tuo 6600 in oratorio, i presenti hanno detto che il mio sx1 ha schermo e fotocamera migliori(ques'ultima nn si mette prorpio in discussione, basta guardare delle foto messe su pc da entrambi i telefoni.)
Poi scusa un attimo, ma chi lo dice che l'Mpx200 è il MIGLIOR smartPhone?
Non ha NULLA in + dell sx1 o del 6600, anzi semmai ha moolto di meno!
Ma per favore!!:rolleyes:
Tu il mio sx1 l'hai visto in totale 5 min e in due giorni diversi.
Io ho sia 6600 che sx1 in mano e ti assicuro che affermando ciò che hai detto poco più sopra, hai detto una grande baggianata!
Per ultimo: L'audio del moto in stereo è meglio di quello del siemens?
E come fai a dirlo? Li hai confrontati direttamente?
Io sinceramente non lo so e quindi non parlo, ma non dovresti farlo neanche tu!
Se Dici che il Moto è meglio solo perchè ha il "windows" allora ti dico che il mitac (telit g90) è meglio, perchè ha fotocamera integrata.
Cmq senza rancore era solo un appunto.;)
buona vendita (ricordati di me per quello che sai);)
Ciao
ShinAkuma
22-01-2004, 14:21
vabbe ragazzi, chiduo qui la diatriba.
pensatela come volete.
io sono qui per vendere ricordo nn per parlare, nn ho nemmeno tempo e voglia di farlo.
plz SOOOOLOO OFFERTE..
ps: cmq windows vs symbian... :rolleyes:
Dylan il drago
22-01-2004, 15:25
in verità ho solo risposto alla provocazione che mi avete fatto...inoltre il so è lo stesso e ho detto mi pare che se avessi avuto i soldi l'avrei preso al volo nonostante i difetti che ha.. (perchè li ha e non vedo perchè nasconderli....) poi che l'mpx200 sia + veloce + stabile ecc.. beh nessun dubbio cavolo ha il doppio di memoria mi pare ;)
con questo concludo dicendo che se troverò i soldi e non l'avrai ancora venduto ti contatterò sicuramente...
ShinAkuma
22-01-2004, 15:30
ok grazie e' chiaro che hadei difetti, nessun cellulare e' all'altezza dei soldi che costa....questo penso io.
cmq tarabas e' in coda fortissima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.